Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 313 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 4688

Citazione Originariamente scritto da granen
    ...Ma il WD HD legge un ISO di un BD?...
    Dagli direttamente in pasto il file m2ts...

Ciao, ho il firmware wdlxtv 0.5.5, e in questi 2 giorni ho visto qualche video di 40 minuti circa, e piano piano l'audio diventa sfasato, sul mac vanno benissimo invece.
    Se rifaccio ripartire il video, e lo mando avanti 10 minuti alla volta per 2-3 volte, SEMBRA non ci siano problemi, ma poi ricomincia lo sfasamento.
    Ho la wdtv collegata a un WD home edition da 1 Tb.
    Che devo fare? E' capitato anche a voi? Da che dipende?

Stavo cercando di configurare il telecomando del mio Onkyo 606 in modo che riproducesse il telecomandino del WD HD...
    Putroppo non trovo il codice corretto...
    Nessuna ha una dritta??

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    .... in pasto il file m2ts...
    Peccato che non sia la stessa cosa,e comunque la qualita' m2ts di un BD resta molto alta.

ciao a tutti!
    da possessore di questo lettore (che ho abbinato ad un sony 40z4500) vi volevo chiedere se sostituendo la connessione analogica (a tre poli) con un cavo hdmi riscontrerei dei guadagni visivi...
    utilizzo il lettore per riprodurre blu-ray rippati a 4/8 GB

Citazione Originariamente scritto da gr3yhound
    volevo chiedere se sostituendo la connessione analogica (a tre poli)...
    Intendi il videocomposito (cavetto con connettore giallo e audio stereo analogico)? sicuramente si, visto che il videocomposito veicola solo il video a definizione standard (576i).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Intendi il videocomposito (cavetto con connettore giallo e audio stereo analogico)? sicuramente si, visto che il videocomposito veicola solo il video a definizione standard (576i).
    esattamente! grazie mille della risposta!
    allora compro un cavo hdmi...quanato mi consigliate di spendere? quali marche dovrei guardare?
    ?

Qua si parla del prodotto in oggetto, non dei cavi...se fai una ricerca sul forum, vedrai che troverai la risposta alla tua domanda.

Grazie per la collaborazione.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Qua si parla del prodotto in oggetto, non dei cavi...se fai una ricerca sul forum, vedrai che troverai la risposta alla tua domanda.

Grazie per la collaborazione.
    ok grazie mille!
    scusami se sono andato offtopic!

gr3yhound, attento ai quote integrali:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Non è forse è il caso di dare una riguardata al regolamento?

Ciao a tutti avrei una delucidazione da chiedere. Sto per prendere anche io questo prodotto e non ho ben capito la questione riguardante l'audio in AC3. Praticamente è possibile la conversione di un flusso audio DTS o AAC in AC3 tramite il programma Popcorn Audioconverter?Anche se comunque, se ho capito bene, basta avere a disposizione un ampli in grado di codificare direttamente questi formati? Grazie!

Si Oasis , e' esattamente come dici in più la conversione (o eliminazione) del flusso DTS richiede solo qualche minuto.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    Si Oasis , e' esattamente come dici in più la conversione (o eliminazione) del flusso DTS richiede solo qualche minuto.
    Perfetto! Ti ringrazio

Sono interessato al discorso di Nicolas Berg riguardo al fatto che riempendo l'hd oltre un certo punto il wd si pianta all'avvio del film x un pò di secondi. Credo di avere lo stesso problema, solo che a me l'hd di 500gb con 30gb liberi andava e poi da quando ho aggiunto ulteriori 10gb è iniziato quel difetto. Ci sono novità su questo argomento?
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Cool WDTV e internet..

ciao a tutti,
    ho da poco questo gioiellino, ancora con firmware originale...ho letto varie cose sui firmware alternativi, tra cui la possibilità di collegarci una scheda usb wireless o ethernet e la possibilità di installarci un web browser ma non ho capito bene come poichè non mastico molto l'inglese..esiste qualche guida in italiano?

grazie!

Pagina 211 di 313 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •