Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 662

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Se volete,fatemi sapere ragazzi come impostate le regolazioni riguardanti l'immagine del menù del BD35,lo collegherò ad un Pana 37px80.
    io per i dvd uso "fine".per i bd "normale"

Aggiungo che anche io,come Marcodl,l'ho acquistato sabato su Euro***ica,e speriamo bene quindi...
    La cosa strana è che ora costa 217,sabato costava 214,50..Ma che li fanno a caso i prezzi?
    Mah!
    anche tu su euroelettrica? Io devo ancora ricevere la mail di spedizione...e tu? Io mi sono fidato perchè non ho trovato neanche una opinione negativa sul sito...

Adesso mi fate venire il dubbio che sia un prodotto di importazione e spero di ricevere il disco in BD in omaggio versione italiana... ma sul sito in home page vi è chairamente scritto che vendono solo prodotti con garanzia italiana.
    Marco

[QUOTE=MarcodlAdesso mi fate venire il dubbio che sia un prodotto di importazione e spero di ricevere il disco in BD in omaggio versione italiana... ma sul sito in home page vi è chairamente scritto che vendono solo prodotti con garanzia italiana.[/QUOTE]
    ma insomma stiamo scherzando?i prodotti venduti sul suolo italiano DEVONO avere garanzia italiana e il bd in omaggio in italiano.poi si sa siamo in Italia e le regole vanno a farsi friggere...ma è scandaloso

Errore.......Sorry
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Il mio è Il Mistero dei Templario - book of secret in italiano preso da mrprice.
    Ciao
    Luigi
    Pure il mio,preso da Unieuro
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Purtroppo, molti negozianti vendono prodotti d'importazione.
    Perchè magari rifornirsi in germania costa meno.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Come dice Marcodl,il sito riporta chiaramente Garanzia Italia!
    Però non dice nulla di eventuali dischi in omaggio!
    Per risponderti Marco...no,non ho ricevuto ancora nessuna mail di spedizione oggetto,ma l'ho ordinato solo sabato( e mi hanno inviato mail con codice e conferma d'ordine) e quindi credo e spero che entro domani pomeriggio lo spediscano!
    Piuttosto mi rimane strano,oltre al prezzo basso,la variazione di prezzo da 214,50 a 217 di oggi..mah!!!
    Incrociamo le dita!

ragazzi, tranquilli, eu********ca è ok.
    ho ordinato il gingillo martedì e venerdì era già tra le mie ingorde mani.
    il bluray del segreto delle pagine perdute (chissà che filmone) è in italiano e tutto è ok. sono seri anche se il servizio clienti fa degli orari strani (son riuscito a parlarci dopo le 22).

a questo punto mi incazzerò dal negoziante che non mi ha detto che lo avrebbe preso import.a parte il bd in omaggio (è una questione di principio) mi preoccupa la garanzia anche se credo che in europa ha valore dappertutto (l'unica variante forse un anno e non due).insomma il solito pasticcio all'italiana.bisognerebbe impedire ai commercianti di fare queste operazioni,con regole precise e sopratutto chiare

Citazione Originariamente scritto da mejoborg
    ragazzi, tranquilli, eu********ca è ok.
    grazie della tua testimonianza.

Cmq ragazzi, non so quante volte l'ho scritto in questi anni sul forum, non c'è nessun bisogno di mascherare i nome dei siti di shopping online.
    Si può parlare sul forum di queste cose, basta che non sia ovviamente un evidente spam e questo non è il nostro caso
    Marco

Citazione Originariamente scritto da luctul
    mi preoccupa la garanzia anche se credo che in europa ha valore dappertutto
    Non è proprio così: la garanzia a norma europea significa (ma non vorrei sbagliare) che il negoziante deve garantire al consumatore finale il funzionamento del prodotto per 24 mesi.
    Normalmente l'onere è a carico del produttore, ma nel caso di specie non sempre il produttore garantisce il prodotto distribuito al di fuori del territorio nazionale: in poche parole tu dovresti portare il prodotto dal negoziante che dovrebbe spedirlo in caso di difetto a panasonic Germania o Francia, ecc. a seconda della provenienza.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Non è proprio così...Luigi
    io però ho lo scontrino (che fa fede per la garanzia)e sullo scontrino si legge chiaramente il modello del prodotto.a questo punto credo che se malauguratamente ne avessi bisogno...all'assistenza richiedono solo lo scontrino (almeno quando ho avuto bisogno è sempre stato così)e quello c'è che certifica l'acquisto in negozio...in Italia ecc.

tranquilli, Panasonic è seria.
    La garanzia europea copre anche l'Italia. Negli ultimi 5 anni ho acquistato sia il vpr pt-ae700 (da sito italiano, ma di importazione dalla Germania) sia il lettore dvd S-97 (da sito tedesco) ed in entrambi i casi è bastato lo scontrino/fattura.
    Addirittura nel primo caso, data l'assenza del foglio di garanzia, mi hanno chiesto di inviare lo scontrino e nr. di matricola, ed hanno emesso loro la garanzia.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Rabbia, torpore... che grandi sciocchezzuole

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ...è importante moderare i toni!
    Rapsody, se fai una ricerca nella discussione dei cavi troverai molte risposte in merito e capirai che non è proprio come affermi tu!
    Mi scuso (ma non lo avevo già fatto?!). Cmq non penso proprio che un cavo non certificato (e nettamente meno costoso) possa essere addirittura migliore di uno certificato e schermato - ma voi avete capito cosa ho detto?! MAI!!!
    Mi riscuso per il mio comportamento, ma ora mi sto innervosendo - vogliamo stravolgere la realtà?! Se sbaglio ditemelo, perché io ci credo davvero in quello che asserisco e non ritengo di immaginarmelo...

FINE OT

Per risponderti Marco...no,non ho ricevuto ancora nessuna mail di spedizione oggetto,ma l'ho ordinato solo sabato( e mi hanno inviato mail con codice e conferma d'ordine) e quindi credo e spero che entro domani pomeriggio lo spediscano!
    mi è arrivata poco fa la conferma che hanno spedito il lettore
    speriamo bene e speriamo anche che ci sia il BD in omaggio...
    Marco

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •