Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 380

Discussione: [EGREAT] EG-M31B

usb non trovata

non riesco più a installare la nuova applicazione NMT, mi dice che non trova usb quando eseguo la procesura wizard setup, mentre la vede normalmente quando carico il firmware, un aiuto per favore e grazie in anticipo,

Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il balocco 31b
    con chiavetta acquistata dalla Telcom mod Aztech Wireless-n adaptor
    802.11n,premetto che possiedo modem/ruter Alice gate pluss ,o provato in tutte le maniere ,sia in automatico che manuale ,per poi decedermi di attaccarlo con cavo diretto che funziona benissimo,grazie

aspetto .....aspetto...

sono fiducioso, qualcuno pur mi risponderà.

ma il file nmt l'hai rinominato correttamente ? E'in fat 32 la chiavetta ?

Segui questa guida:
    http://coniugicolla.it/hdx/update.html

grazie per avermi risposto SXM

con la guida ho risolto, facevo un piccolo errore, ciao e dinuovo grazie

Nuovo firmware:
    http://www.egreatworld.com/download/...W-20090204.rar

Release Note:

1.No NMT apps, still previous 00-17-090115-15-EGR-403
    2.DTS Stereo downmix supported
    3.Fixed long playback of some TS file causing system crash
    4.Fixed formatting SATA HDD failure on some large capacity HDD
    5.Fixed further DTS dropouts in MKV.
    6.Add Hebrew language.
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

ancora non codifica dts credo ,grazie

Citazione Originariamente scritto da giubboni
    ancora non codifica dts credo ,grazie
    Invece si

2.DTS Stereo downmix supported

Blu-ray originale i fantastici 4 deryptati con Any dvd trasportati sullo scatolo lanciato il file M2TS il n1 il più grande ,si vede il video perfettamente ma laudio niente

Aggiornato post iniziale
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Question chiavetta wifi

Scusate, ieri ho acquistato un m31b e vorrei collegarlo in wifi, ho visto che necessita di una chiavetta specifica dovrebbe andare bene la TP-Link TL-WN821N Wireless N, ma ho un dubbio terribile, ho un router wireless modello sitecom wl-536 adsl2 54g turbo in standard G, mi funziona uguale la chiavetta in standard N????
    Non voglio spendere altri soldi a comprare un router N.
    Mi date qualche indicazione???
    GRAZIE

Non sono riuscito a istallare myihome su linux Ubuntu 9.04 ,chiedo cortesemente
    come fare per compilarlo ,grazie

Aggiornato al nuovo FW , non si sentono i DTS nemmeno a pagarli... provato con diversi file...
    qualcuno è riuscito a farglieli digerire?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

risolto : bastava mettere in audio analogico...và una bellezza , finalmente!
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Ripristino software Egreat m31b

Ieri sera mio figlio mi ha chiesto di collegare l'egreat al suo PC.
    Gli fornito il software Ext2Fsd-0.46 e quanto mi ha riferito che gli veniva richiesta la formattazione, mi sono precipitato nella sua stanza togliendo il tutto e rimettendolo al suo posto.
    Purteoppo l'egrat non si avvia più, dopo una breve schermata iniziale, buio assoluto.
    Solo dopo ho scoperto che il ragazzo aveva installato sul suo pc Windows 7.
    Stamani l'ho collegato al mio pc con Win XP e tramite USB tutto il contenuto dell'hard disk viene letto regolarmente.
    Vi chiedo: come posso fare a reinstallare il software senza formattare e perdere tutto?
    Forse dal mio PC posso formattare la partizione iniziale e, in caso di risposta affermativa, quale?
    Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente.

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •