Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 380

Discussione: [EGREAT] EG-M31B

cavolo, mi sembra di averlo spuntato la prima volta....che stupido....ora come lo tolgo il file di installazione per procedere con un altra dove nn spunterò detta opzione?...si può fare?
    grazie ancora per l'aiuto, il sito e tutti voi siete fantastici

Se lo reinstalli e non metti la spunta la chiave di registro dovrebbe modificarsi

sono quasi in procinto di vendermelo!

Già in qualche precedente pagina ho chiesto aiuto riguardo un problema riscontrato in questo apparecchio, e non ho avuto risposta, lo ripropongo sperando che ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
    Succede che per molti files mkv l'audio si sfalsa rispetto al video, ciò capita o inizialmente , senza che io faccia nulla, o perchè scorro il video velocemente in avanti ed al play l'audio risulta fuori sincronismo, faccio presente che i files dul computers funzionano normalmente, questo è uno dei tanti problemi che ho riscontrato in questo apparecchio, ma forse quello più importante. Il firmware è l'ultimo uscito e dato che non ne rifaranno dei nuovi, dovrò considerare che ci possa essere qualche soluzione diversa.
    Spero che quacuno possa rispondermi e ragguagliarmi in merito, grazie in anticipo.

almeno vorrei sapere se questo problema si è riscontrato in qualcun altro,per capire se è un difetto del mio egreat o nel settaggio dell'apparecchio.

Non ho l'egreat ma uno dei tanti cloni del pop quindi il firmware è in comune....e mai avuto il problema che citi se non con files difettosi

grazie SxM di avermi risposto.

vorrei chederti, se è possibile installatre firmware del pop sul mio egreat, se è si, come procedere? semplicemente come ho fatto sempre o ce qualche altra procedura?

File ext2 per se7en

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema.
    Ho installato windows se7en sul mio pc...metto tutti i programi e via...
    poi vado a sulla cartella dell'egreat per mettere il file ext2/3 e mi dice che non è possibile istallarlo perchè si riferisce alla versioni windows xp, vista.... quindi sono impossibilitato a trasferire i file dal pc all'egreat...spero che l'unica soluzione nn sia quella di tornare a vista...se qualcuno sa qualcosa posti il link del file.exe
    grazie

Anzichè ext2ifs prova ext2fsd questo dovrebbe andare.

Comunque anche per ext2ifs dovresti trovare delle guide googlando per renderlo compatibile, o forse ti basta anche solo farlo andare in compatibility mode....

Anzi qui dicono che va impostando la compatibilità su vista o cmq entrando come admin.
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=23220

Qualcuno mi sa dire le differenze tra il m31a, m31b e m31c con un po' di sicurezza ?

Attendo grazie

Un saluto a tutti e' tanto non scrivo sul forum.
    Purtroppo non so cosa sia accaduto ma il mio balocco ha perso tutte le impostazioni di rete e sono stato costretto a rimetterle.
    Adesso ho anche installato win7 ma non riesco piu' a prendere lo share del disco montato sul box.
    Mi chiede per l'accesso a \\box\share un utente e password e dominino ma immettendo le credeziali che mettevo sempre non riesco a vedere il contenuto del disco.
    Il serivizio samba e' avviato sul box ma non so come raggiungere l'hd qualcuno sa darmi indicazioni?
    Grazie

Aggiornamento audio

Premetto che ho risolto il problema del file ext2-3...ora però mi si prospettato un altro problema...ho notato che su alcuni file ac3 nn mi si sente l'audio...ho scaricato l'aggiornamento quello per audio ac3 ma nn so se
    1) necessito anche dell'aggiornamento del firmware (che se nn erro dovrebbe però impormi di formattare la macchina)
    2) se invece senza installazione del firmware è sufficiente il solo aggiornamento e se questo necessita della formattazione della macchina...attendo vostre notizie
    GRAZIE MILLE

PER FAVORE.....

Ho scaricato l'aggiornamento per il Dts, ma ora nn so neanche come installarlo...dntro c'è un file .bin....come lo apro?come lo carico?
    mi verrà formattato l'hard disk?...vi prego, rispondetemi che ho molti film che nn mi si snte l'audio e sto diventando matto....
    ciao

firmware Upgrade

Ciao a tutti,

ho trovato questo upgrade del FW:

http://www.egreatworld.com/en/DownloadShow.asp?ID=68

è condiviso con un altro dispositivo, che ne pensate?

Ciao
    Esaone

Citazione Originariamente scritto da esaone
    http://www.egreatworld.com/en/DownloadShow.asp?ID=68

è condiviso con un altro dispositivo, che ne pensate?
    il mio va benissimo , e non lo sfioro per il momento.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Scusate salve ma questo lettore

1.li legge i DVX, MATROSKA e ha la funzione per immettere i
    sottotitoli SRT??

2. costo?? dove lo compro??

3.quanti pollici hard disk interno? e fino a quanti tb compatibli??

grazie ciao

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •