Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 239 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3574

confermo che ora funziona bene, anche per i film a 25hz dato che automaticamente commuta.

mah....cmq meglio cosi.

Citazione Originariamente scritto da MaxMais
    una che non mi dà tale possibilità si chiama Myihome, senza le altre mi sembra migliorato, ma continua a dare fastidio,come si fà a disabilitarla ? Grazie ciao
    Strano,
    prova staccarlo dalla rete e vedere se riesci a stoppare il servizio.
    Spero tu abbia installato l'ultimo fw!

per tutti gli altri.....
    mettere l'hdx in verticale,non vi aggrada?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Strano,
    Spero tu abbia installato l'ultimo fw!

per tutti gli altri.....
    mettere l'hdx in verticale,non vi aggrada?
    Ciao
    non c'è spazio purtroppo cmq adesso con i distanziatori va bene

ed ecco il successore della nostra generazione di nmt

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=23731

marco13963, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    SxM, è OT parlare in una discussione ufficiale di altri prodotti.

Salve a tutti
    da alcuni giorni mi sono iscritto a questo forum nella speranza di capire e usare al meglio questo apparecchio, lo spirito di un forum credo sia quello appunto di condividere informazioni ma in questo caso mi sembra che non sia riuscito molto bene dato che si pongono domande ma non si ottengono risposte, insomma un fallimento quasi totale.
    Come al solito dovrò rivolgermi a qualche sito in inglese per sapere qualcosa in + quindi come ultima domanda chiedo
    MA PER QUALE MOTIVO è STATO APERTO QUESTO FORUM?
    GRAZIE E ADDIO

vabbuò addio....

marco13963, ti accontento subito.
    Sei bannato.

problemi esistenziali?

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Strano,
    Spero tu abbia installato l'ultimo...
    ......la rete non l'ho mai usata quindi mai stato attaccato,ho l'ultimo firmware e le ultime NMT anche se non mi servono.....

Yamj & Yami Gui+HARD DISK USB

Ragazzi provo a postare anche qui nella speranza che possiate darmi una mano:
    Il mio problema è relativo al software cosidetto "jukebox" YAMJ+YAMJ Gui.

In pratica tengo tutti i miei film su 2 Hard Disk Usb e non riesco a configurare Yamj per fungere con il mio HDX.

La procedura http://www.avmagazine.it/forum/showp...74&postcount=7 prevede di creare una cartella Yamy nella quale si riversa MediaInfo+Yamj Gui.
    1. Tale cartella va posizionata nella root dei 2 Hard Disk Usb?
    2. Dato che carico tutti i files da Hard Disk Usb, come configuro Yamj Gui? E' ancora necessario utilizzare Yamj Gui?
    3. Caricando tutto i file video da Hard Disk Usb serve ancora che l'HDX sia connesso alla rete?

Se qualcuno conosce un modo + semplice per gestire la situazione magari tramite un altro Jukebox sono tutt'orecchi!

Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da MaxMais
    ho l'ultimo firmware e le ultime NMT anche se non mi servono.....
    Leggiti il link del 3ad che ti posto:

http://www.networkedmediatank.com/sh...highlight=stop

Se devo essere sincero, c'era una volta un 3ad in quel forum che spiegava come disattivarlo ma ora non riesco a trovarlo, quindi magari prova a spulciare il forum

Vado a memoria e mi sembrava che bisognasse spegnere/riavviare completamente l'nmt per ogni servizio che disattivavi...una cosa del tipo "spegnere un servizio alla volta", ci ero incappato pure io ma sinceramente non mi ricordo come avessi risolto.

O anche questo 3ad che è/era relativo al problema dello spin up degli hard disk.

http://www.networkedmediatank.com/sh...1742#pid151742

Citazione Originariamente scritto da kenpitman

La procedura http://www.avmagazine.it/forum/showp...74&postcount=7 prevede di creare una cartella Yamy nella quale si riversa MediaInfo+Yamj Gui.
    1. Tale cartella va posizionata nella root dei 2 Hard Disk Usb?
    2. Dato che carico tutti i files da Hard Disk Usb, come configuro Yamj Gui? E' ancora necessario utilizzare Yamj Gui?
    3. Caricando tutto i file video da Hard Disk Usb serve ancora che l'HDX sia connesso alla rete?
    Grazie mille a tutti.
    Forse non hai compreso bene la procedura.
    Se gli hard disk sono esterni dopo il punto 1 devi passare direttamente al punto 2.2.
    Apri YAMJ GUI e seleziona l'hard disk usb,poi scegli USB drive attacched to NMT,poi scegli di mettere il jukebox che verrà creato sempre nella root.
    Clicca su save,dai un nome a piacere alla libreria e salvala dentro la cartella Movie.
    Clicca due volte su My_Yamj.cmd ed il gioco è fatto!

La stessa operazione va rifatta per il secondo hard disk.
    Prova così e facci sapere.

P.s.la risposta al punto 3 è NO.

Fabio tutto quanto dici va bene se hai una rete che funge, vedi il mio post qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=160
    magari leggendolo ti è più chiaro il mio problema thx

Guarda che non serve proprio la rete,infatti io non ce l'ho.
    Io ho fatto così: cartella di nome FILM dentro HD esterno collegato.
    Apro YAMJ GUI Config, da "Location of your movie directory to scan" seleziono dal menu a tendina dopo aver cliccato "Select Dir" il mio HD esterno collegato,seleziono la cartella in questione,etc.etc.

Non serve che l'hdx sia in rete,fatto tutto ciò suddetto stacchi l'hd dal pc e lo colleghi all'hdx.
    Segui passo passo la guida e vedrai che ce la farai!

Pagina 177 di 239 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •