Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 239 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3574

ciao raga, da come leggo nel dettaglio:

- Additional PVR advantages with a capture card

Non dice di comprare una chiavetta particolare ma dice che c'è il supporto per "una" periferica di acquisizione "...a capture card" , quindi non una marca o modelli specifici. Quindi da come traduco io, ci si può mettere qualunque pennetta USB attaccata all'HDX e usando quel software resgistrare su HDX. Qualcuno del forum ha fatto test?

Citazione Originariamente scritto da grana
    Capita anche a me: in pratica se è lo stesso problema è perchè verifica i file scaricati parzialmente ma che per qualche motivo si sono corrotti (ad esempio, se è saltata la luce, o anche se hai manualmente riavviato senza pausare tutto prima).
    Se è così, nei pochi secondi in cui ti fa vedere la schermata da web, pausa tutto, per poi riavviare uno alla volta i file (nel senso di: avviane uno, dovrebbe scrivere "verifying local data", quando finisce e inizia a scaricare avvia quello dopo).

La mia esperienza è che se il coso è acceso e non solo in standby sia MOLTO MOLTO MOLTO più veloce a fare questa cosa.
    ho provato seguendo questa sequenza:
    - ho messo in pausa tutti i file in download via web
    - ho stoppato il servizio torrent
    - ho copiato i file del nuovo Transmission nella directory principale
    - ho assegnato i nuovi diritti al file installer.cgi
    - ho completato l'installazione con transmission-installer.html
    - ho riavviato il servizio torrent

poi mi ricollego tramite web tramite questo indirizzo http://192.168.1.4:9091/transmission/web/ inizia a caricare l'interfaccia e purtroppo continua a caricare all'infinito!!!

aiutooooo
    nmt: HDX-1000

Non si è piu parlato della visione di fotografie; ma a voi funziona tranquillamente come dovrebbe anche con foto di buona qualità (5 mega l'una). A me tra una foto e l'altra ci mette minimo 12-15 secondi anche se ho settato il minimo (4 sec.) e a voi?

Citazione Originariamente scritto da SxM
    .....
    - iniziata la preparazione delle faq.(se qualcuno volesse partecipare alla stesura è ben accetto)
    Ottimo lavoro complimenti!
    Se si potesse io metterei i link ai maggiori siti che trattano, nei propri forum, in maniera esaustiva questo gioiellino.

Citazione Originariamente scritto da robido72
    tra una foto e l'altra ci mette minimo 12-15 secondi anche se ho settato il minimo (4 sec.)
    Confermo, un pò più veloce in locale che in remoto
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Ciao allora facciamo chiarezza.

cut

Spero di essere stato esaustivo

Mi hai dato un mare di info....
    Allora, serve sempre un amplificatore audio in modo da poter riprodurre il x+1...
    Devo leggere cmq tutto con più calma in modo da capire bene cos'è la cosa migliore da fare.
    Nel frattempo grazie!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Arrivato anche a me!!! sono in fase di installazione...

...2.0, 2.1, 4.1, 5.1, 6.1 o 7.1 ad un eventuale hometheater che gli si può collegare in tre modi: o con uscita digitale ottica (chiamata anche Toslink) o tramite uscita analogica coassiale, o tramite HDMI. Tutte e tre queste connessioni gestiscono i segnali sopra detti.
    Quasi tutto giusto ma non al 100%, non tutte queste connessioni gestiscono tutti i tipi di segnali.
    La digitale può essere sia ottica che con cavo coassiale in rame, si chiama sia TOSLINK che SPDIF (quindi non ha niente a che vedere con il connettore della cuffia).

...o con RCA che attraverso vari riduttori puoi trasformare in Spdif (diciamo il comunissimo jack per le cuffie).
    Inoltre la connessione analogica 2 canali (stereo) può veicolare, come ovvio, solo 2 canali. SPDIF/TOSLINK veicolano al massimo, per la limitata ampiezza di banda, il 5.1 (tipo Dolby Digital - DTS). L'unica connessione che riesce a veicolare l'audio 7.1 (in alta definizione) è l'HDMI e solo dalla versione 1.3. Se volete quindi visionare un rip di HD-DVD/BluRay e contestualmente avere il 5.1 vi basta la connessione SPDIF/TOSLINK (sempre tramite sintoamplificatore), se invece volete l'audio HD, sia 5.1 che 7.1, dovrete veicolare anche l'audio tramite HDMI 1.3 ad un sintomaplificatore capace di decodificare tali segnali. L'HDX infatti non decodifica Dolby HD e DTS HD ma "inoltra" il flusso di dati ad un decodificatore esterno, il sintoamplificatore appunto.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Ciao,
    mi potete spiegare come mai i WD Caviar Green meno cache hanno e più costano?

secondo me per questo NMT il perfetto tra i WD è quello con 16MB...

Voi che ne dite?
    nessuno sa rispondermi?

Secondo me le prestazioni migliori ce le ha quello con 32MB di cache, anche se all'interno degli NMT, in generale, non noterai alcuna differenza.

Dal sito Western Digital si nota che sono lo stesso modello identico, cambia soltanto la cache, non sono modelli differenti con prestazioni "presunte" differenti.

Quindi, miglior prezzo per migliori prestazioni, che vuoi di più?
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Additional PVR advantages with a capture card
    Ciao Atarus, facciamo un pò di chiarezza: il GBPVR è un'alternativa al nostro Myihome (Basically it is a complete replacement for Syabas Myihome media streaming software) e si può utilizzare con o senza l'utilizzo della chiavetta usb tv digitale. Se viene utilizzato "con" fa funzionare il nostro MTN da registratore digitale con anche supporto EPG (If you are have a TV capturing card, you can use GB-PVR as a alternative recording software with EPG supports). In più ti fa lo streaming dei canali tv registrati direttamente sull'MNT (Plus, you can stream all your TV recording directly to your HDX player!). La chiavetta va montata sul pc e il GBPVR è anche in pratica anche un software di sintonizzazione. L'interfaccia (l'ho provato senza chiavetta) è piacevole, ma è un pò complicato da configurare e a volte si è piantato. Tempo permettendo farò un pò di prove. Fra le lingue supportate c'è anche l'italiano, ma non tutti i campi sono tradotti.
    Questo è il link ufficiale http://www.gbpvr.com/
    Ultima modifica di enrinan; 07-01-2009 alle 21:20
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Ciao Ataru....In più ti fa lo streaming dei canali tv registrati direttamente sull'MNT (Plus, you can stream all your TV recording directly to your HDX player!). La chiavetta va montata sul pc e il GBPVR è in pratica anche un software di sintonizzazione. L'interfaccia (l'ho provato senza chiavetta) è piacevole, ma è un pò complicato da configurare e a volte si è piantato. Tempo permettendo farò un pò di prove.
    Ottimo Enrinan!!!Allora si può solo tramite montaggio su PC? QUindi per utilizzarlo non è stand alone? peccato speravo si potesse tramite HDX direttamente. Anch'io avevo notato che fosse un pò incasinato..

Mi auto quoto per l'info:

Citazione Originariamente scritto da guyver83
    Volevo chiedere una informazione se acquisto una penna usb da 16 gb la formatto in ntfs per poterci copiare sopra i file mkv superiori a 4 gb, l' HDX è in grado di leggerla?

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Quasi tutto giusto ma non al 100%, non tutte queste connessioni gestiscono tutti i tipi di segnali.
    La digitale può essere sia ottica che con cavo coassiale in rame, si chiama sia TOSLINK che SPDIF (quindi non ha niente a che vedere con il connettore della cuffia)
    Si in effetti mentre rileggevo mi è sorto il dubbio, ma la cosa strana è che ho un vecchio HT 5.1 della Creative in cui c'è una presa jack (per le cuffie) a cui attaccavo un cavo jack/jack per arrivare alla scheda audio su Pc con scritto sopra Spdif. Ma nel mio HT Yamaha recentissimo la stessa scritta appare ora sotto la presa ottica appunto chiamata anche Toslink, mi rimane quindi un dubbio, sul perchè avessere stampato sul case in alluminio Spdif sotto una presa jack per le cuffie?!

Citazione Originariamente scritto da guyver83
    Mi auto quoto per l'info:
    comuqnue si, prendi una pennetta usb16gb la formatti NTFS e L'HDX legge e scrive!!!!

Non dice di comprare una chiavetta particolare ma dice che c'è il supporto per "una" periferica di acquisizione "...a capture card" , quindi non una marca o modelli specifici. Quindi da come traduco io, ci si può mettere qualunque pennetta USB attaccata all'HDX e usando quel software resgistrare su HDX. Qualcuno del forum ha fatto test?
    io ho una pinnacle usb dazzle hyrid stick, la attacco e vedo cosa fa, serve qualche programma da installare sull'hdx?

Pagina 78 di 239 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •