Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 239 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3574

Mi sembra ti abbiano risposto cosi....

Il led (probabilmente sul frontale dell'apparecchio) cambia di stato e diventa "blu" dopo 5 minuti dall'accensione??

Alcuni clienti che ci hanno inviato l'oggetto,hanno avuto un problema similare....non dovuto a difettosita' della componentistica dell'apparecchio.

Le consiglio di aprire l'apparecchio,togliere la piastra (svitando le viti) e verificare se,nel lato che combacia con la struttura metallica (quella sottostante ai componenti) vi sia troppa pasta a conduzione termica (quella per le CPU,per intenderci).

Toglierla del tutto (con uno straccetto imbevuto d'alcool...presumo)
    Riavvitare il tutto senza forzare troppo le viti per non deformare la piastra stessa.

Dopodiche'.....fagli sapere come e' andata la cosa......
    Ultima modifica di brizio63; 17-10-2008 alle 18:48

grazie per la traduzione...alla faccia devo fare tutte ste cose??
    mai tolta pasta abrasiva ma non credo che per la troppa pasta abrasiva funziona per una settimana e poi no....

Ma scusa digli che e' in garanzia e che non devi essere tu a fare queste cose no?
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    ...mai tolta pasta abrasiva ma non credo che per la troppa pasta abrasiva funziona per una settimana e poi no...
    No...ehhhh.. ..la pasta abrasiva e' tutt'altra cosa.....
    Presumo che dosi eccessive di pasta a conduzione termica..possano anziche' favorire la dissipazione di calore (nei componenti che lo richiedono) agire nella maniera opposta.
    Quindi sfavorire la dissipazione termica alla struttura metallica ove sono disposti.

"Abrasiva" e' sicuramente la risposta...per cui condivido pienamente l'amico
    Ozio.......

ho aperto hdx e svitato piastrae sollevata...mi trovo al centro un pezzo di alluminio quadrato sulla piasta con la pasta termica e altra pasta sul case in basso...ho tolto solo quella sul case e rimontato il tutto.
    ma non accende lo stesso solo hdx loading e poi il buio

Perplessità sulla pasta conduttiva...

Forse non sono molto esperto in NMT, ma un pò di elettronica ho dovuto impararla e... dare la colpa alla troppa pasta conduttiva per un malfunzionamento suona come una presa per i fondelli
    Per il quesito che avevo posto circa il fatto che XP non vede l'HD del NMT ho scoperto che dipende solo dal fatto che questo è formattato ext3.
    Basta installare su Win un piccolo programma free che abilita la "visione" (e quindi lettura e scrittura) e tutto è OK. Se a qualcuno interessa basta chiedere.

Citazione Originariamente scritto da Darkbox
    ...dare la colpa alla troppa pasta conduttiva per un malfunzionamento suona come una presa per i fondelli
    ...pienamente daccordo con te.

Una cosa molto strana è che 2 giorni fa ho chiesto al supporto tecnico della HDX il file recovery e leggete cosa mi hanno scritto:

"Gentile utente, vorremmo sapere per quale motivo ha fatto questa richiesta ?"

io gli ho risposto che mi serve nel caso dovessi averne bisogno...e loro mi hanno risposto in modo molto arrogante, che non avrò mai bisogno della procedura di recovery.

...no comment

Post Chiarimenti

@badtoys

Allora qualche settimana fa ho acquistato l' NMT egreat-31b, come da me postato sul forum; l'ho dotato si S@msung 2,5 320gb 5400 come da te indicato. chiavetta atheros wifi in arrivo.

Un mio amico si è invece interessato, soprattutto a causa del case in alluminio e dell'assenza della ventola, all'hdx1000.

Sapresti dirmi/dirgli per quali motivi è da preferire uno o l'altro?
    Se ci sono differenze di "calore" a parità di hd 2,5?
    Se tecnicamente offrono qualcosa di diverso: nn intende/o lettore sd frontale o esata frontale, ma dal punto di vista dei chip o delle schede.

Mi pare anche tu abbia un egreat, consideri l'hdx1000 un passo in avanti o conviene aspettare qualcosa di nuovo più in la. (Questa domanda è per me io sono molto contento del mio egreat)

Scusa la quantità di domande, tra l'altro poste attraverso me, quando costui potrebbe benissimo iscriversi al forum e fare lui le domande!

ma visto che le sto provando tutte e mi sono stancato posso avvalermi di qualche garanzia anche se l'ho comprat direttamente da loro??grazie

se lo spedisco indietro rischio di non ricevere mai nulla??

grazie

Post Chiarimento 2

@badtoys

Mi ha chiesto di aggiungere alla lista degli NMT egreat-31b, hdx1000, il Popcorn Hour A-110, con le stesse domande che ti ho posto nel post precedente...(soprattutto la mia ).

Grazie ancora.

P.S. ora strozzo quel mio amico pigro

Citazione Originariamente scritto da Darkbox
    ... dare la colpa alla troppa pasta conduttiva per un malfunzionamento suona come una presa per i fondelli..
    E' una presa per i fondelli...sicuramente!!!!!
    Perlomeno per il fatto..che al giorno d'oggi...sono tutte prese per i fondelli.
    E' il "vizio" mooolto comune delle aziende produttrici.
    Pensare al guadagno a breve,senza un post-vendita adeguato.
    E sopratutto....relegare il cliente a ruolo di "beta tester" lasciandolo tecnicamente in m**** se non dispone delle conoscenze adeguate che,il piu'delle volte non servono comunque...poiche'il prodotto e' proprio stato progettato malamente.

Tuttavia.....non per il caso specificato..ovvero per l'amico Gigio28...la mia esperienza quasi "trentennale" nell'ambito delle riparazioni di elettronica "consumer" e "professional" ,mi suggerisce che comunque la risposta data dallo "pseudo" servizio di assistenza tecnica on-line riguardante tale apparecchio...possa risultare valida per altre difettosita'.
    Ovvero:
    Surriscaldamennto della componentistica...che causa blocchi o riavvii del sistema.
    Questo e' gia' successo e continuera' a succedere...poiche' le apparecchiature..vengono immesse sul mercato senza alcun periodo di prova.

Spero chiaro.....

Citazione Originariamente scritto da Babelfish75
    @badtoys
    Mi pare anche tu abbia un egreat, consideri l'hdx1000 un passo in avanti o conviene aspettare qualcosa di nuovo più in la.
    ...a dire il vero ne ho diversi di NMT (Popcorn, Egreat 31A e adesso anche questo HDX1000).

Con l'eGreat M-31A si era gia fatto un passo avanti dal punto di vista hardware e delle prestazioni, rispetto al Popcorn Hour A-100...ma con l'HDX1000 credo che si sia fatto un ulteriore passo avanti anche dal punto di vista estetico.
    Come dicevo ad altri amici, non sembra affatto un prodotto cinese...molto ben curato nei particolari e senza una sbavatura o vite fuori posto.
    Anche la soluzione tecnico estetica di adottare un case di alluminio è molto azzeccata...indubbiamente nel complesso un ottimo prodotto(confrontato con gli altri NMT)
    Ho messo tra parentesi quest'ultimo passaggio...perchè da qui a definirlo un prodotto perfetto...la strada è lunga.

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    se lo spedisco indietro rischio di non ricevere mai nulla??
    ...il rischio c'è sempre, ma se consideri che in quelle condizioni il tuo player è da buttare nel più vicino cassonetto...

Devi solo farti due conti sulla convenienza o meno di spedirlo in cina, più gli eventuali dazi quando il prodotto ritornerà a te.

Comunque devi fare una richiesta RMA alla HD Digital Technology:
    http://support.hdx1080.com/cgi-bin/pdesk.cgi

...e credo che non perderai nulla.

Bad scusami se ti rompo, tu sai se l'audio con le nuove codifichje vengano direttamente inviate gia' codificate all'ampli tramite hdmi o se invece siano gia' da codificare, per intenderci fa come la playstation3 o no?

Riguardo all'utility che hai chiesto, mi pare di capire che ne siamo quindi sprovvisti

saluti
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

@Ozio
    ...dipende, se gli dici di farlo (tranne che per il DTS)...l'audio viene decodificato in analogico.

EDIT
    ...la recovery ? me la daranno...me la daranno...

Ultima modifica di badtoys; 18-10-2008 alle 19:21

Pagina 18 di 239 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •