Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 239 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3574

Citazione Originariamente scritto da DavidB

Ciao
    D.
    Guarda lurkando i forum non lo fa sempre, il problema l'hanno risolto con il firmware che è già uscito per il popcourn e a breve dovrebbe uscire per gli altri nmt...per dovere di cronaca l'unica iso che ho tentato di vedere via usb mi si è piantata....

Se invece gli dai in pasto direttamente il video_ts non da problemi....

Riguardo HD:
    mi viene in mente una cosa ma se compro un cavetto nuovo sata??
    voi dite che cambia qualcosa???

non credo che non lo riconosceva nella vecchia scheda madre, non lo ved in quella nuova o almeno lo vede nn lo rivede etc...ma i cavi sono nuovi con scheda nuova quindi due su due??!!strano....

cmq se volessi provare a comprarli cosa dovrei prendere esattamente??che tipologia e per alimentazione??grazie

tra pazienza costo spedizione e varie lo prendevo nuovo...aiutoo

OK finalmente presa la decisione ed ordinato.
    Solo una domanda ai possessori: per poter vedere le copertine dei film che sono caricati esternamente in un NAS e che vorrei vedere in streaming sono obbligato a montare un disco interno al NMT dove installare il software specifico?

Citazione Originariamente scritto da DavidB

Chiaramente sono molto interessato all'acquisto di uno di questi NMT ma vorrei chiarire alcuni dubbi:

1) e' possibile vedere le ISO dei DVD da un disco NTFS connesso via USB?
    queste immagini si vedono fluide e senza scatti?
    e soprattutto: in questa particolare funzione i vari NMT sono tutti uguali o le prestazioni e la capacita' di riconoscere i dischi varia tra i vari modelli?
    ...giusto per chiarezza...anche se ne abbiamo parlato diverse volte...

la mancata riproduzione delle immagini ISO dei DVD è comune a tutti gli NMT e si verifica solo in streaming.
    Quando invece le stesse ISO vengono riprodotte dall'hard disk interno oppure da uno esterno usb e persino da una pendrive, il difetto non si manifesta assolutamente.

Gigio per far prove io ho usato il sata del pc e lo ho alimentato dal pc stesso perche' purtroppo proprio quello di alimentazione e' fuori standard verso la piastra madre dell'hdx (quel connettore rettangolare piccoli li..), quindi avvicinalo ad un pc acceso che alimenta hard disk e colleghi il sata (che prelevi dal pc) al disco->Hdx.

Facendo cosi a me vedeva tutto, ho dedotto che i suoi cavi fanno pena.
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...anche se ne abbiamo parlato diverse volte..
    la mancata riproduzione delle immagini ISO....
    Purtroppo le "svariate" volte spesso si riferiscono a 3D diversi ma molto simili fra loro sulle decine di NTM in commercio.

Proporrei, magari nel primo post, di mettere la lista di tutti i formati supportati ed accanto, se l'HDX lo riproduce da HD interno, se lo riproduce da HD esterno, se lo riproduce via streaming di rete.

Esempio:
    .....
    File .ISO - HD interno SI - HD esterno SI - Streaming NO
    .....

Che ne dite?
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Quando invece le stesse ISO vengono riprodotte dall'hard disk interno oppure da uno esterno usb e persino da una pendrive, il difetto non si manifesta assolutamente.[/B]
    mah veramente a molti si freeza anche via usb ed infatti l'ultimo firmware corregge:

- Fixed ISO playback over USB occasional hang issue

Il primo post non e' mai stato aggiornato, credo che l'autore non si sia piu' fatto vivo, non abbiamo un vero 3ad ufficiale
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Ubuntu e HDX-1000

Ciao a tutti.Ho una curiosità chi come me usa Ubuntu quale programma usate per la condivisione?

Citazione Originariamente scritto da SxM
    mah veramente a molti si freeza anche via usb ed infatti l'ultimo firmware corregge:

- Fixed ISO playback over USB occasional hang issue
    Lo dicevo io che toccavo un tasto dolente...
    D'altra parte per chi non ha il nas gli HD esterni sono la cosa piu' comoda.
    Quello interno prima o poi si riempie, mentre quelli esterni al massimo aumentano

Ciao
    D.

...è ovvio che potrà sempre capitare occasionalmente, di non riuscire a riprodurre un determinato file anche quando siamo nelle migliori condizioni...ma sono situazioni rare.

Diciamo che nella maggior parte dei casi, se abbiamo delle immagini iso dei nostri DVD (fatte bene), caricate in un hard disk usb oppure in quello interno...il file viene riprodotto perfettamente...daltronde non dobbiamo dimenticare che questi inconvenienti capitano anche con il pc.

Io avevo capito che le immagini iso venivano lette in steaming, mi sono sbagliato? Se ricordo bene si era parlato di impossibilità di streaming di file vob (cartella video_ts del dvd) che dovevano essere convertiti in file iso per la corretta visione.
    Se così non è ma allora cosa legge in streaming? Solo gli mkv e gli avi?

BEL PRODOTTO!!....un suggerimento..

Ciao a tutti io stò impazzendo tra tutti questi modelli, ellion medley , a110, hdx1000 per cui chiedo a voi guru :
    1) a me servirebbe un modello che abbia un hard disk grosso se possibile 750gb o 1tb che permetta di vedere sulla tv i file hd (full hd non è così importante e per ora non ho neanche bluray e non credo si possano scaricare film in italiano in hd tanto facilmente o sbaglio? ) che possa trasferirci i file sopra e se possibile sarebbe il massimo trasferire i film dal mio ipbox 250 (su cui registro i film da sky o...)su questo hard disk multimediale e archiviarli li
    2) che ovviamente possa vedere e essere visto dal pc.
    3) sia abbastanza silenzioso con hard disk dentro)
    4)abbia almeno un collegamento usb per collegarci un hard disk esterno (ovvero avere 2 hard disk per archiviare più film da vedere sulla tv ) e abbia un collegamento lan e se possibile wifi per poter VEDERE i file presenti o nel pc o in altri hard disk e vederli quindi sulla tv.
    Tutte queste cose cercando di non spendere una cifra ma allo stesso tempo avere un prodotto che vada e che non abbia mille problemi.
    Dimenticavo, che non sia complicato da installare e da inserire in lan (ho un netgear dg834pn , un portatile hp (p4 con ati radeon 600) e un plasma panasoni 37px70 con cam digitale terrestre non che l'ipbox 250 con un HD da 160 Gb quasi pieno di film.
    Grazie a tutti ciaoooo
    Ultima modifica di artesina; 09-11-2008 alle 18:14

felice possessore [domande varie]

Ciao,
    sono da pochi giorni felice possessore di questo gioiellino.

Ho alcune domande e dubbi:
    1. mi sembrava di aver letto che l'intensità del led blu fosse configurabile: per ora però non si può vero?
    2. un mio amico, pure lui felice possessore, vuole prendere un home-theater di quelli economici a cui collegarlo, da spenderci al più un 150€: avete consigli? Più che altro vedo che la maggior parte non ha ingressi audio ma solo uscite. E temo nessuno (a quel prezzo) faccia tutto via hdmi.

grazie!

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Proporrei, magari nel primo post, di mettere la lista di tutti i formati supportati ed accanto, se l'HDX lo riproduce da HD interno, se lo riproduce da HD esterno, se lo riproduce via streaming di rete.

Esempio:
    .....
    File .ISO - HD interno SI - HD esterno SI - Streaming NO
    .....

Che ne dite?
    Concordo in pieno così magari si fa' un po' di chiarezza una volta per tutte
    Qualche possessore che vuole cominciare?

Pagina 32 di 239 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •