Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 239 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3574

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Io ho il 500 e non scalda tantissimo... il case è tiepido, in giro ho letto di altri con il gp da 1tb e non lamentano problemi.
    Cmq sul forum di http://www.networkedmediatank.com trovi una lista di HD NON compatibili.
    SXM ho ricontrollato nel sito da te indicato ma non trovo la lista per HDX, c'è solo quella per PopCornHour, intendevi quella?in effetti internamente l'HW dovrebbe essere piu o meno lo stesso, credi che valga comunque anche per l'HDX?puoi dirmi l'mkv piu grosso che hai fatto girare sul tuo che mkv fosse?grandezza/risoluzione/bitrate in mbps?(non credo superino mai i 25-30mbps)

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    @SxM
    Grazie per la lista.
    Ma te di 500GB hai il Green giusto? e scalda un pochino anche quello?
    Si ma tieni presente che è tiepido, se vuoi un prodotto che scaldi meno o passi al 2,5" o ti prendi l'egreat.....

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    SXM ho ricontrollato
    Si è la stessa cosa visto che hanno l'hw in comune.
    Come bitrate cosi alti mai, gli mkv che ho io almeno stando a media info si aggirano sui 10mbps.

Se hai qualche demo da linkarmi con bitrate + alto passami il link che te lo testo.

Web Services

Citazione Originariamente scritto da tomcarmen
    sbagli nella configurazione del gateway..
    il gateway è il tuo router quindi 192.168.1.1 e non 192.168.1.254

come dns o metti di nuovo il tuo router oppure quelli di opendns
    208.67.222.222
    208.67.220.220
    che sono molto piu' veloci dei nostri provider
    Perfetto. Grazie.
    Adesso funziona.

Ciao, Giorgio.

Ho collegato l' HDX al mio ampli tramite coax.
    Nella riproduzione di file audio, mp3 e non solo, ho notato un significativo disturbo, tipo distorsione
    Impostazioni:
    hdmi audio - off
    sorround - 5.1
    Modalità audio - Tutte su digitale
    Volume hdx - -14 (purtroppo a -15 non esce audio cosi come con mute)
    Volume tv - 0

Tale distorsione aumenta aumentando il volume (con telecomando hdx).

Ho provato anche a collegare l'hdx in analogico con ampli, tramite i due cavetti rca, con stesso risultato.

Qualcuno ha rilevato quanto detto sopra?
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

TP-WN821N

scusate ... qualcono sa dirmi se la tl-wn821n è compatibile con airport mac ? No, perchè proprio non riesco a fare andare l'HDX1000 su internet.
    Grazie e ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding
    Ho collegato l' HDX al mio ampli tramite coax.
    Nella riproduzione di file audio, mp3 e non solo, ho notato un significativo disturbo, tipo distorsione

Qualcuno ha rilevato quanto detto sopra?

Azz preoccupante..succede anche con uscita ottica?
    Ci sono altri casi?
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Connessione FTP

Ciao a tutti.Uso spesso il protocollo FTP per trasferire i file dal mio PC al HDX raggiungendo velocità intorno a 4/5 Mbit/s.Domanda secca come faccio ad aggiungere un collegamento sull'HDX in modo da sfruttare la velocità di trasferimento della connessione per condividere i file che risiedono sul mio pc e farli riprodurre al HDX? Ho già usato Samba.Myihome,volevo anche sapere se c'è un modo anche per il protocollo FTP

Ciao ragazzi, sarei inetessato ad acquistare questo box multimediale, comè secondo voi???
    Io devo collegarlo ad un Sony Bravia 46" Full HD da 100Hz per poi riprodurre film in formato mkv direttamente da un hard disk interno, secondo voi si vedranno bene???
    Gli mkv sull'HDX girano bene o delle volte hanno rallentamenti o scatti?
    Vi faccio tutte queste domande perchè è il primo che compro e quindi per me è buoi totale, non me ne intendo, quindi vorrei cercare di non aver problemi!!!
    Non chiedo molto, l'importante è che abbia almeno l'uscita HDMI a 1080p e che supporti gli mkv senza rallentamenti o quant'altro!
    Dove lo si può acquistare in Italia???
    Grazie in anticipo!!!

Se leggi un pò di pagine del 3d troverai tutte le infomazioni che cerchi. Io me le sono lette tutte e la risposta alle tue è già stata più volte data

salve a tutti. sono interessato all'acquisto del HDX 1000 Network Mediaplayer, ma non capisco una cosa: mi spiegate la differenza (in positivo) che tale prodotto ha rispetto ad un PC collegato alla TV al plasma?

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Se leggi un pò di pagine del 3d troverai tutte le infomazioni che cerchi. Io me le sono lette tutte e la risposta alle tue è già stata più volte data
    Tu quale hai scelto???

Citazione Originariamente scritto da Ozio
    Azz preoccupante..succede anche con uscita ottica?
    Con l'ottico non ho provato.Domani.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Fresh
    Tu quale hai scelto???
    Io ho scelto il tvix 6500 per via del fatto che ha ventola,supporta senza problemi hd da 3.5 (anche hdx,ma consigliano 2.5), e posso montare tuner dvb-t.

Sono entrambi ottimi prodotti, ma la differenza di prezzo esigua mi ha fatto propendere per il tvix.

Fidati vai sul sicuro con entrambi.

Certo un pc non ha problemi di codec particolari come possono averne questi prodotti ma un pc è molto più grande, costoso, consuma di più, e spesso più rumoroso, oltre al fatto che mediacenter su vista è si accattivante ma non certo user friendly come questi prodotti.

Re

Scusate il leggero OT:

L'ho comperato dal produttore il 1 nov, spedito l'11 Nov ora e' in Dogana ma c'e' un problema : manca la fattura per cui non possono sdoganarlo
    A qualcuno e' gia' capitato?

Lucky65

Pagina 35 di 239 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •