Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 149 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Citazione Originariamente scritto da SxM
    misteri.....
    Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    3)...altre possibili combinazioni.
    E' esattamente per questi motivi che ho ritenuto di raccontare la mia esperienza....in tantissimi anni di ''lotte informatiche'' più volte mi sono imbattuto in ''poltergeist informatici'' poco compatibili con la logica e i processi canonici......in fondo, per quanto inutile, il mio consiglio non è dannoso, al massimo si perde un quarto d'ora......però il risultato a me non è dispiaciuto affatto

volevo in ultimo segnalare la funzione del softwae CSI di installazione del firmware e delle applications.
    infatti ho riscontrato che anche il reset factory default del pch non pialla tutto veramente.
    nel csi c'e' un opzione che è deep clean installation delle applications che è molto piu' aggressiva.
    praticamente vi asfalta il pch a "come lo ha fatto mamma"
    cancella tutto tranne il contenuto di 3 cartelle: video, photo e music.
    in modo da non perdere i vostri file multimediali.
    ma cancella applicazioni di terze parti installate, temi, indici, jukebox, modifiche ai settings e tutto quello che di strano c'e' nel vosro pch.

di solito io uso il csi per gli upgrade.
    1- installo il firmware nuovo via csi
    2- installo le applications via csi con il deep clean
    3- reinstallo i miei applicativi (telned, amule, torrentwatch, etc.)
    4- reinstallo il mio tema modificato (kdoske)
    5- ricopio il mio file index modificato
    6- ricopio il mio jukebox
    7- apporto le mie modifiche ai file di config per ottimizzare la memoria

dopo ogni passaggio faccio un bel reboot con verifica del pch (navigazione, riproduzione)

ad oggi questo metodo non mi ha mai deluso
    anche se piu' lungo mi da sempre un pch pulito e scattante.
    senza problemi su riproduzione o strascichi di installazioni o modifiche passate.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

A sostegno di quanto dice MelvinUdall riporto che anch'io ho trovato alcuni m2ts in cui non si sente l' audio benché la traccia sia presente all' interno del file: nella fattispecie si tratta di Hancock, Final Fantasy VII Advent Children Complete, Silent Hill ed Ember.
    Ho aggiornato solo con l' ultimo firmware e installato le apps separatamente.
    Guardacaso gli stessi file non suonano nemmeno leggendoli col pc ( con Media Player Classic o BS Player per esempio ) mentre il relativo bluray va perfettamente tramite la PS3.
    Qualcuno mi illumina ? Qual'é il motivo ? Provo a riinstallare tutti i vecchi firmware come ha fatto Melvin ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

mmh scusami se dici che non vanno nemmeno con il pc vuol dire che è successo qualcosa nell'estrarli dal blueray.
    Che tipo di audio hai estratto/convertito ?

L' estrazione non c' entra: ho provato anche un semplice copia/incolla del file che contiene tutto il film ma l' audio non va ne col pch ne col pc ( nemmeno leggendo il file direttamente dal disco ).
    Ho già provati tanti altri m2ts che contengono ogni possibile tipo di traccia audio, dal DD al DTS HD-MA ( quindi escluderei anche un eventuale problema di codecs ) ... brancolo nel buio !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Qui c'e' una guida per il remux dei bluray compatibile con il PCH:
    http://www.networkedmediatank.com/wi...e_for_Playback

Hope helps
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

E per i sottotitoli si sa qualcosa?? Apocalypto ancora non riesco a vederlo sottotitolato mentre ad esempio Syriana si.....

*) se sono sottotitoli esterni basta rinominarli con lo stesso nome del film.

nome_del_film.avi - nome del file video
    nome_del_film.srt - nome del file dei sottoritoli

inoltre i sottoritoli devono esere in formato ANSI e non UTF/8

basta aprire il file srt con il blocco note e poi fare salva con nome - file txt - e nelle opzioni sottostanti selezionare ANSI.

*) se sono sottotitoli incorporati in un file MKV spesso basta in rebuild del file MKV con MKVmerge dei MKVtoolnix.
    operazione che dura circa 3 minuti per un file 720P da 5Gb o 5 minuti su un file 1080P da 9Gb.
    nel farlo avere cura di ordinare le tracce:
    prima la traccia video
    poi le tracce audio
    poi i sottotitoli
    per le tracce audio ed i sottotitoli selezionate nellla config della traccia la lingua corretta e se sono sottotitoli di default o no.
    di solito funziona bene.

grazie mille per le info anche se per ora mi interessa unicamente che il PCH visualizzi i sottotitoli leggendo un file m2ts.
    Nel film Syriana i sottotitoli si vedono mentre in Apocalypto no....sai cosa devo fare in merito?

ciao, vogliate perdonarmi ma non ho trovato risposta alla mia domanda che è la seguente :

Si possono trasferire i file da una penna o un hd collegati alla usb sull'hd del popcorn ? Se si come ? "

Grazie

vai sul file di interesse e premi il pulsante file mode sul telecomando
    Ultima modifica di sussulimano; 08-06-2009 alle 19:10

Citazione Originariamente scritto da zavor
    Si possono trasferire i file da una penna o un hd collegati alla usb sull'hd del popcorn ? Se si come ? "
    ... nel 1° post in 1° pagina c'è indicato.... ci sono anche tutti gli altri comandi possibili.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

per i sottotitoli su file m2ts il discorso è controverso.
    ad alcuni vanno. ad altri no.
    su alcuni file funge. su altri no.

il pch ufficialmente NON li supporta per adesso.

li supporta solo su file srt, mkv, iso e vob.
    su m2ts sono stati promessi con un aggiornamento che verrà.
    anche se qualche volta, a qualcuno gia fungono.
    credo dipenda dalla struttura del file m2ts che è piuttosto variabile.

non riesco a far funzionare la rete

Salve a tutti sono da poco fresco e felice possessore dell`A110. Purtroppo però ho un problema che non sono riuscito a risolvere, in pratica il pch é collegato al mio router cosí come il mio pc ma purtroppo se accendo il pch dopo aver accesso il pc non riesco ad accedere tramite a110 ai contenuti condivisi sul pc, ogni volta devo spegnere sia il pc che il router e poi finalmente riesco ad accedere il piú delle volte risolvo riavviando il router. Precedentemente avevo un altro mediaplayer e non avevo problemi di accesso qualcuno mi sa aiutare o mi dare qualche suggerimento, premesso che ho già aggiornato sia il pch che il mio router netgear dg834pn. Vi rigrazio anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    *) se sono sottotitoli esterni basta rinominarli con lo stesso nome del film.

nome_del_film.avi - nome del file video
    nome_del_film.srt - nome del file dei sottoritoli
    Quindi il file srt dei sottotitoli deve restare esterno e non essere muxato ... stasera provo

Per l' audio intanto ho risolto: ho notato che non avevo l' ultima versione di TsMuxer, quindi ho aggiornato e riprovato a fare i film in cui non si sentiva l' audio e ora vanno bene tutti !

Pagina 68 di 149 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •