Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 149 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

...per quella che è la mia esperienza...finora ho visto rompersi piu HDX 1000 che PCH.

Per quanto mi riguardaposso dirti che... Si, scalda. Non se se più dell'HDX-1000 che non ho mai provato, ma scalda, soprattutto con un HD da 3.5" dentro. Non credo che il riscaldamento porti a rotture, ma sicuramente non fa bene alle elettroniche interne né, tantomeno, all'HD. Ah, nel mio caso l'HD è un Caviar Green WD10EADS da 1TB (perfettamente compatibile), un modello tra i più silenziosi e "freschi" in commercio. Per migliorare la situazione ho provato ad inserirvi una ventolina da 3 cm all'interno, ma a parte la rumorosità della stessa (purtroppo non ho niente di meglio a disposizione) è la gestione dell'alimentazione del pch che ne rende veramente scomodo l'utilizzo; anche quando l'A-110 viene spento tramite la combinazione sul telecomando "pulsante rosso+DEL", la macchina continua ad essere alimentata (ho misurato 8w di assorbimento istantaneo) e la ventolina continua a girare finché non si interviene con il pulsante on/off posto sul retro. Comunque sul forum ufficiale trovi una bella discussione sul "problema" (notare le virgolette) del surriscaldamento del pch e relative soluzioni/modding degli utenti.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da rbnet
    Comunque sul forum ufficiale trovi una bella discussione sul "problema" (notare le virgolette) del surriscaldamento del pch e relative soluzioni/modding degli utenti.

Ciao.
    Grazie per le info.
    Io mi ritrovo con 2 Seagate Barracuda da 250 GB (3.5"). Uno lo sto utilizzando come disco esterno (in un case di alluminio), e devo dire che scalda pochissimo, pensavo di montare il secondo sul PH. ...Vedremo

Saluti
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    1. Ci sono effettivamente problemi di surriscaldamento?
    2. Che voi sappate ci sono casi di malfunzionamento o addirittura rotture dovute ad elevate temperature di funzionamento?
    1. si se usi HDD interni tipo Raptor e/o modelli che solitamente non sono "parchi" nello scaldare

2. no, la parte che scalda è l' HDD quindi si rompe l' HDD alla peggio

3. leggiti il 1° post ed i relativi link che li ho messi apposta

4. leggiti ANCHE il 2° post che ho indicato come ho risolto io il problema del rumore/temperatura

5. nel topic dell' A100, trovi nel 1° post i link coi riferimenti anche dei mod che sono stati fatti per evitare certe "mancanze" da aprte del produttore.... prova a dargli un'occhiata
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

[QUOTE=SnowCrash]Western Digitat SATAII Green da 1 Tera. QUOTE]

Aggiungo che anch'io ho lo stesso hard disk. Confermo mai avuto un problema.

Come si comporta con la riproduzione di materiale hd?
    C'è qualcuno che ha confrontato uno stesso film in formato mkv e in blu ray?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare dalla Francia. Ho preso anche la penna USB wifi originale. Ho una domanda: ma se non monto alcun hd interno ci cose che non posso utilizzare con il poppy? Posso montare sia hd pata sia sata? 3,5 o 2,5? Dal primo post non ho trovato risposta

Come si comporta con la riproduzione di materiale hd?
    ....
    Non so confrontarlo con un lettore BR, in quanto ancora non ne ho. Posso però dirti come si comporta con le iso dei miei BR: egregiamente. Nessun rallentamento, nessuna incertezza.
    Stesso dicasi per BR-Rip in formato mkv, a 720p e 1080p.

Unica specifica: il materiale HD lo faccio leggere direttamente da HD interno. Via wireless, collegato con il mio NAS Synology, non ho mai riscontrato problemi con divx di qualità più che buona e audio ac3.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da chris7285
    Dal primo post non ho trovato risposta
    ...hai provato a dare un'occhiata sulla GUIDA IN ITALIANO ?

ho finalmente ordinato il PH A110 (che rabbia dover aspettare fino ad aprile ).
    Perche? esiste un sito IT che lo dà disponibile ed un sito tedesco pure a miglior prezzo.
    Ho scritto ai tedeschi (no baya, negozio on line) lo hanno disponibile e mi hanno assicurato che è la versione 2 (con il pulsante di on/off) dietro).

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    Perche? esiste un sito IT che lo dà disponibile ed un sito tedesco pure a miglior prezzo.
    Potresti dirmi (magari con un messaggio privato) il sito italiano che lo da disponibile?

Potresti dirmi .....
    hai posta!

anche a me please!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...hai provato a dare un'occhiata sulla GUIDA IN ITALIANO ?
    grazie, ho letto tutto ma non ho trovato scritto da nessuna parte se posso montarci un hd pata o sata o entrambi e se deve essere da 3,5 o da 2,5

Sbagliato post. Sorry

Pagina 38 di 149 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •