|
|
Risultati da 1.411 a 1.425 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
20-07-2008, 09:19 #1411
Originariamente scritto da tiomeo
Ragiona....possiedi una porsche... se gli monti un motore ferrari... quelli della porsche e della ferrari come la prendono ?
La risposta alla tua domanda e' : NO
LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
20-07-2008, 09:38 #1412
Senior Member
Originariamente scritto da YoghiTheBear
-
20-07-2008, 10:08 #1413
Originariamente scritto da Timbo
LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
20-07-2008, 11:03 #1414
Junior Member
HardDisk Poweroff
(premesso che ho letto un bel pezzo del thread e utilizzato la funzione di ricerca)
Argomento Consumi : buona parte dei consumi sara' associata al HD che e' sempre in movimento (basta mettere l'orecchio vicino al box) .
Fatti :
+) Gli HD 'moderni' hanno intrinseche funzioni di PW management che
consento di fare lo spindown automatico dei motori se non vi e' accesso.
+) Queste funzioni sono attivabili attraverso i programmi che i costruttori
mettono a disposizione .
Proposta : estrarre l'HD del box, verificare se ha queste funzioni, attivarle
attraverso un PC, rimettere l'HD nel BOX . Dovrebbero calare i consumi
in STNDBY senza complicazioni amministrative con SKY .
Che modello di HD c'e' dentro il MySkyHD ?
-
20-07-2008, 11:29 #1415
Ogni tanto, qualche Repetita juvant
La sostituzione dell'hard disk originale, ma anche la sola apertura, del MySkyHD è certamente VIETATA dal contratto stipulato con Sky.
Chi vuole farlo, lo esegue a suo rischio e pericolo, consapevole di violare gli accordi stipulati con Sky (vedere Nota del Moderatore nel primo Post della prima pagina).
Inoltre le apparecchiature sono in "Comodato d'uso" e NON di proprietà.
-
20-07-2008, 11:42 #1416
ok YoghiTheBear, ma chiedevo perche' "maxiena" ha scritto questo
Originariamente scritto da maxiena
Perdonate la domanda, non ho trovato riposta (dovrei cercare meglio nelle 101 pag. passate): Essendo in comodato d'uso gratuito se accade qualcosa e bisogna portarlo in assistenza,(allo sky service) non credo sia buona cosa farlo con l'hard disk sostituito,(stando all'ultima risposta di yoghi) dovrete rimettere prima il suo hard disk originale, o mi sbaglio?
----------------------------------------
caspita pero' questo consumo eccessivo, che leggo, non va bene.
Se uno lo spegne registra ugualmente, si ma è -in stand-by-, altrimenti non mi spiegavo come avrebbe fatto
grazieUltima modifica di tiomeo; 20-07-2008 alle 11:54
-
20-07-2008, 12:40 #1417
Originariamente scritto da riccardo39
Fatti :
-
20-07-2008, 12:48 #1418
SEI UNA VOLPE !
...... secondo te cosa si deve fare ?
Si deve riportare il decoder nelle stesse identiche condizioni di quando te lo avevano consegnato !
grazie[/QUOTE]
-
20-07-2008, 13:24 #1419
No, no, non lo fornisce sky...
L'ho comperato da un ricambista di Hardware per PC.
è uno degli ultimi modelli SATA2 di WD (con una scritta GREEN POWER)
Scusate ma è montato nel decoder e non riesco più a leggere la sigla del modello (nel decoder va montato rivolto al contrario e anche se ho riaperto il tutto per rimettere la piastra metallica non sono riuscito a leggere il modello esatto), I'm sorry!
Il decoder và benissimo, la ventola sembra non partire mai (come mi faceva con l'HD originale) e lo spazio, dopo aver copiato tutto con quello che c'era nel vecchio con copy+, è passato da un misero 5% rimanente ad un'occupazione totale del 24%!!!!TV 4K: SONY 85''
Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X
-
20-07-2008, 13:59 #1420
Junior Member
HardDisk PowerDown
Originariamente scritto da YoghiTheBear
un motore di ricerca sta nel sapere cosa cercare..)
Comunque, il disco in SPINDOWN avrebbe
un latenza maggiore solo allo SPINUP (quando il motore si riaccende), poi una
volta acceso il suo tempo di risposta sara' uguale a quello con la funzione di
PowerSaving non attiva . Mi aspetto quindi che durante la visione di un contenuto
rgistrato, o durante la registrazione, le performance siano equivalenti (senza
strappi o 'pixellamenti' ) . Dai non mi sembra proprio la piu grande p.....ta che dici ..
(ce ne sono di peggio credo) .
(aggiungo)
ho dato un'occhiata alle specifiche, in IDLE consume 7.1 W, in sleep 1W, quindi -6W che
sono un quasi il 30% meno del consumo (letto in pagine precedenti), consumo che mi
sembra essere stato calcolato con le tariffe italiane, si aggiri intorno ai 54E/Yr .Ultima modifica di riccardo39; 20-07-2008 alle 14:13
-
20-07-2008, 15:29 #1421
Piuttosto che crearsi problemi.... lo lascio come e'.
Poi con 54 euro in piu' all'anno non diventi ne ricco ne povero.LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
20-07-2008, 18:48 #1422
afferrato yoghi, grazie; non avevo visto il post precedente al mio di Pizzo che spiegava la questione, sorry
-
20-07-2008, 19:31 #1423
Mi chiedevo se a voi si è mai impallato il decoder magari passando tra una registrazione o la visione in differita o simil...a me è già successo un paio di volte
Normale?
-
20-07-2008, 19:43 #1424
Junior Member
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e premetto che non sono un esperto nelle materie di TV Decoder ecc, e spero di poter apprendere il più possibile!
VI pongo un paio di domande piuttosto semplici per degli esperti come voi:
Con questo decoder è possibile registrare e guardare un altro canale contemporaneamente? Come mai ci sono due cavi d'antenna e non uno solo come nel vecchio decoder? Io possiedo una Tv Philips Hd ready da 32" e vorrei sapere se con questo decoder noterei una notevole differenza tra i canale HD e non...con che tipo di collegamento , Scart o HDMI, otterrei una qualità maggiore?
Ciao!!!
-
20-07-2008, 19:46 #1425
Senior Member
sapete per caso se la porta usb (posteriore o frontale) riesce ad alimentare le eventuali periferiche connesse? sto per fare un acquisto online ed il venditore ha anche per pochi euro un supporto per il raffreddamento dei notebook con tre ventole alimentate dalla porta di connessione usb, e stavo pensando di prenderlo per quando farò il passaggio al myskyhd ai primi di ottobre, potrebbe essere l'ideale per evitarne il surriscaldamento. adesso lo prenderei senza spese di spedizione, visto che me lo metterebbe insieme al pacco celere con l'altro oggetto che ho acquistato. se potete fatemi sapere, grazie.
ciao,
daniele