Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 652 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 9771

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... nello sportellino frontale vicino alla CAM, e nella parte posteriore
    Trovata ! era coperta da adesivo nero.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... hai letto/guardato il 1° post in 1° pagina??? direi di no
    letto, l'avevo letto...a onor del vero non l'avevo neanche notato che c'era scritto.... il bello e' che il decoder l'avevo anche smontato e non me ne ero accorto dell'esistenza.
    Che dire !...... l'eta' avanza :-))
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da detanet
    registrare 2 video in contemporanea non è solo un problema per il disco, sicuramente più sollecitato, ma anche e soprattutto del "processore" ; non deve decodificare 2 video criptati, anzichè uno?
    Secondo me registra i flussi così come gli arrivano ... per cui registrare due programmi non gli provoca troppi scompigli ... e non credo neanche che gli applichi criptazioni particolari al volo altrimenti basterebbe una schedina da PC per acchiapparne i contenuti ....

Invece ieri mi è capitata una cosa curiosa .... simile tra l'altro ad un'altra volta (vedere mio commenti di qualche settimana fa) ... ieri pomeriggio guardavo zappavo qua e la e arrivo sul TG4 delle 19.00 circa (non ricordo bene che ora era ...) ... rubriche del gossip (e va bhè ... ) .... guardavo già da qualche minuto ... ad un certo punto, finito un servizio torno indietro per vedere un dettaglio (quindi faccio forward sulla diretta) e cosa mi vedo ??? I titoli di coda (o di inizio.... non saprei) di un film ... sempre su Rete4 !!!!!!!
    Vado avanti qualche minuto sulla diretta .... torno indietro ... gli stessi titoli !!!

Assurdo !!!! Quella scena non l'avevo mai vista !!!!! L'altra volta vidi un pezzo di programma registrato (se non ricordo male), questa volta un pezzo mai visto e mai registrato !!

qualche idea ???
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da glfp

Assurdo !!!! Quella scena non l'avevo mai vista !!!!! L'altra volta vidi un pezzo di programma registrato (se non ricordo male), questa volta un pezzo mai visto e mai registrato !!

qualche idea ???
    Certo ! non possediamo un decoder, bensi' un teletrasporto.... non lo sapevi ?

Il tuo e' difettato e ha sforato il continuum spazio/tempo....... e' semplicemente andato troppo tempo in piu' nel futuro..... i titoli di coda sono quelli che vedrai alla fine di un film che avrai registrato in un tuo futuro..... potenza dii Sky.

Scherzosamente...... saluti

:-))
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Buongiorno,
    l'intervento del tecnico x l'installazione di my sky hd in cosa consiste??
    e molto invasivo??
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Secondo me registra i flussi così come gli arrivano ... per cui registrare due programmi non gli provoca troppi scompigli ... e non credo neanche che gli applichi criptazioni particolari al volo altrimenti basterebbe una schedina da PC per acchiapparne i contenuti
    se registrasse i flussi "così come gli arrivano" e potendoli io liberamente (gli sd) trasferire nel pc, vorrebbe dire che Sky manda le trasmissioni in chiaro....

ho una piccola esperienza di dec..., ho il topfield5000 (ottimo) e in poco tempo ti faccio un dvd di qualsiasi trasmissione sky....

Riassumo per essere utile:

Sky trasmette criptato, il decoder (lo dice la parola stessa) decripta e consente di "vedere" le trasmissioni; il nostro myskyhd registra in chiaro.

Infatti se tolgo la smart.... nulla, mentre il topfield5000 permette di registrare anche una trasmissione senza avere la scheda e rivederla successivamente (inserendo ovviamente la smart card).

Tutto ciò per dire, che il processore del dec "lavora sia quando ci fa solo vedere la trasmissione sia ( a maggior ragione ) quando registra due video in contemporanea.

un saluto a tutti

.......altrimenti basterebbe una schedina da PC per acchiapparne i contenuti ....

.... infatti.... pcmcia che emulano n*s

riga blu

qualcuno di voi ha il problema di una riga blu sul lato destro solo con i canali hd?? o solo io??
    se si è un problema del decoder??
    grazie

saluti

Andrea

Riassumo per essere utile:

il nostro myskyhd registra in chiaro
    Questa è una grande notizia che merita di esplorare il disco esterno con cavetto attaccato!!! Allora sì che ha senso rimasterizzare o archiviare su media center i filmati.... per quanto riguarda il codec HD hai provato Gspot?

Certo sarebbe un miracolo se abilitassero la presa di rete per archiviazione remota....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da malmsteen81
    qualcuno di voi ha il problema di una riga blu sul lato destro solo con i canali hd?
    E' un problema abbastanza comune, per risolverlo basta attivare l'opzione "overscan" nel TV

Se per funzione "overscan" intendi la funzione pixel pieno, per me è proprio il contrario. La riga blu sulla dx appare proprio quando attivo questa modalità sul mio Lcd.

Citazione Originariamente scritto da animale81
    se avessi da connettere al cavo sat anche una scheda pci del computer quale ...sarebbe meglio splittare(.. sempre se è possibile splittarle....)
    mi associo, identico problema
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Scherzosamente...... saluti

:-))
    Va bene ... sto allo scherzo però non mi hai risposto ....

Qui i casi sono due:

1) o il decoder registra "a muzzo" programmi qua e la
    2) mi hanno dato un decoder di qualcun'altro con vecchie registrazioni ...

.. ti assicuro che non sono

Per il resto (commenti sul decrypting del decoder) ... a quelli più esperti di me .... la mia era solo un'idea ....

Ciao !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Infatti se tolgo la smart.... nulla, mentre il topfield5000 permette di registrare anche una trasmissione senza avere la scheda e rivederla successivamente (inserendo ovviamente la smart card).
    Ecco, mi sfugge quest'ultimo passaggio.
    Se è vero che, come asserisci, il decoder passa in chiaro il segnale all'hdd, e non ne ho da dubitare, perchè diavolo devo tenere la scheda inserita durante la visione di un evento già registrato? Ormai la funzione del decoder (il decriptaggio) è stata espletata, perchè dunque ancora la richiesta della scheda?

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Credo che dipenda dal protocollo HDCP, quello utilizzato per la protezione dei contenuti.
    Confermo, ho appena chiamato Sky, è un problema dell'ultimo aggiornamento software. In pratica hanno "rallentato" l'uscita del segnale, e l'inconveniente dello schermo nero capita a me che ho un 507XD ed a Lupetto65 che ha un 508XD, problema non risolvibile se non con un aggiornamento software che mi hanno assicurato a breve.

Mi hanno detto che è stato necessario ritardare l'uscita video per via del fatto che il 99% dei possessori non hanno tv come le nostre e quindi a loro capitavano problemi. Non sono un tecnico quindi non so...

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Confermo, ho appena chiamato Sky, è un problema dell'ultimo aggiornamento software. In pratica hanno "rallentato" l'uscita del segnale, e l'inconveniente dello schermo nero capita a me che ho un 507XD ed a Lupetto65 che ha un 508XD, problema non risolvibile se non con un aggiornamento software che mi hanno assicurato a breve.

Mi hanno detto che è stato necessario ritardare l'uscita video per via del fatto che il 99% dei possessori non hanno tv come le nostre e quindi a loro capitavano problemi. Non sono un tecnico quindi non so...
    Anche tu hai il mysky collegato in hdmi all'ampli o direttamente alla tv? Perchè a me il "salto" viene con il collegamento all'ampli.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Pagina 105 di 652 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •