|
|
Risultati da 8.641 a 8.655 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
10-12-2012, 10:05 #8641
Ciao a tutti, volevo fare un mini-sondaggio sui sottotitoli di Skycinema.
Da due\tre mesi a questa parte, i sottotitoli (in inglese) dei film sono completamente fuori sincrono, arrivano 3/4 secondi dopo la battuta. Ovviamente, così sono inutilizzabili. Ho scritto a Sky, che mi ha consigliato di staccare e riattaccare bene il cavo hdmi...
A voi capita lo stesso?Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552
-
10-12-2012, 10:43 #8642
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 96
Ciao a tutti, sono abbonato MySky HD e stavo valutando di acquistare un decoder sky HD (non MySky) per vedere i canali Sky su un'altra tv in mansarda, spostando la scheda. Ho letto in giro che così facendo la scheda smetterebbe di funzionare sul decoder MySky e dovrei telefonare al servizio clienti (ogni volta) per farla "riabbinare". Vi risulta? Grazie
-
10-12-2012, 10:48 #8643
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 155
A me succede anche con quelli italiani pure sui canali FOX ad esempio...addirittura a volte sono in anticipo o mancano frasi intere!
-
10-12-2012, 14:27 #8644
@julian76
Il disaccoppiamento fra la tua smartcard e il tuo mysky succede solo se stanno spaiate per molto tempo, ma più che altro c'entra anche la finestra temporale i cui alla tua smartcard arriva l'impulso che regola l'attivazione del tuo abbonamento. Valuta comunque come esempio che in famiglia d'estate togliamo sempre la tessera dal mysky e la portiamo al mare dove abbiamo uno skybox normale e dove sta inserita per parecchia settimane, direi fra le 4 e le 6 settimane a seconda degli anni, e considera che in 6 estati solo due volte al ritorno delle ferie abbiamo dovuto chiamare per riaccoppiare scheda+mysky (e ci si impiega 10 secondi).
In base a questo reputo altamente improbabile che tu spostando di tanto in tanto in casa tua la tessera perda l'accoppiamento scheda-myskyOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
10-12-2012, 14:31 #8645
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 4
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono in possesso dell'ultimo bskyb, il drx892i-c in sostituzione del precedente sempre MY Sky hd Pace. Ho prontamente sostituito il tutto e attivato on demand ( collegamento internet diretto tramite cavo - router Fastweb effettivo 12 mega in download ) tutto funziona al meglio tranne la cosa piu' importante : il download del relativo file diventa normalmente disponibile alla visone dopo circa 1 minuto ( anche meno ) ma aime' quando faccio il play si vede solo un'ammasso di colori e quadri indefiniti ed un rumeore di frusscio assordante dall'audio . Cio' succede per tutti i file che scarico anche dopo il completamento del Download. Invece funzione tutto bene in registrazione e anche con quelli gia' presenti nella sezione " SCELTI PER TE ".
Ora mi chiedo e gentilmente Vi chiedo , se il decoder e' ben collegato e funzionante perche' ha questo problema ? Ho provato ad attaccare lo stesso cavo al pc e tutto e' ok anche in download . Ho contattato sky e dicono che dipende da Fastweb. Mi potete aiutare Voi ?
-
10-12-2012, 22:55 #8646
@ tedala
I soliti !!! che fanno a scarica barile .... <<< e' colpa di Fastweb>>> .... no comment...
Ad ogni modo in settimana dovrebbe arrivarmi anche a me il nuovo dec con la nuova On Demand e ti sapro' dire, certo queste premesse non fanno piacere, dato che da qualche parte ho gia' letto di questo problema, e pensavo fossero casi isolati, a quanto pare no.... loro sono pienamente coscenti del problema perche' la scorsa settimana andando allo skyservice per cambiare il vecchio decoder mi hanno confermato anche loro questo problema.
Appena mi arriva ti faro' sapere
-
10-12-2012, 23:08 #8647
@fadels
In effetti dalle foto sembra un tantinello complicato rispetto al precedente Pace V2 .... ma niente pero' di impossibile.... cioe' se bisogna togliere anche i rivetti che stanno sulla scheda allora lascerei perdere... se si tratta invece di staccare solo la ciabatta stampata con i multicontatti allora non credo ci siano problemi.... certo pero' che stavolta han fatto proprio un gran bell'accrocchiettonon c'e' che dire
Ma all'Hard disk ci sei arrivato o ti sei fermato ??? no cosi tanto per sapere che tipo di disco c'e' dentro e sopratutto di che dimensioni... se sono misure "proprietarie" ce la prendiamo in quel posto
-
11-12-2012, 08:14 #8648
-
11-12-2012, 08:29 #8649
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 96
@pyoung @lisa
Grazie della "rassicurazione".
Procederò all'acquisto di un Pace 831, allora.
-
11-12-2012, 09:09 #8650
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 4
alla fine dopo innumerevoli tentativi fatti , convinto che il problema sta nel decoder , decido di portare il decoder allo Sky service e di farlo testare da loro e nel caso rilevino il malfunzionamento me lo dovranno sostituire.
-
12-12-2012, 13:00 #8651
@tedala
in bocca al lupo !! io ho fatto la stessa cosa, ma agli sky service ti danno un decoder "rigenerato" e SAMSUNG per giunta, per cui ho desistito ed ho preso il nuovo PACE V7 mi sembra , (pagando in promozione dedicata a me 39 €) prendendolo nuovo di pacca dal sito SKY tramite il fai da te del loro sito.
Il decoder mi arriva domani , ti faro' sapere . poi se mi rode metto subito mano al discoma prima vedo se funzia tutto bene
-
12-12-2012, 23:36 #8652
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 4
Non ho aperto lo chassis di metallo, perche' appunto non mi e' sembrata un'operazione esente da rischi... Aspetto smentite.
l'hard disk interno sono pero' riuscito a vederlo ed a leggerne l'etichetta: e' un seagate pipeline hd 2 da 500gb, cioe' un normale 3,5".
-
13-12-2012, 12:51 #8653
Non credo che andrò off topic chiedendo la seguente info.
Ho aderito al servizio home pack e vorrei acquistare il nuovo decoder per usufruire del servizio sky on demand, ma da quel che ho letto mi pare di aver capito che al costo del decoder (39€) va aggiunto quello dei dispositivi wirless (19€), per chi come me non può collegarlo tramite cavo ethernet al modem fastweb, e 9€ per la consegna degli stessi mi confermate?
quando aderii all'offerta home pack dicevano che era gratuito. si è trattato del solito specchietto per le allodole?
grazie e buona giornata a tuttiTV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection
-
14-12-2012, 12:48 #8654
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 4
ciao
problema risolto , lo sky service preso atto del problema e dopo aver debitamente controllato il decoder mi ha riprogrammato la smart card ed il problema si e' risolto.
Percio' ragazzi se avete problemi con il decoder e siete sicuri dopo aver testato il sistema che il problema non e' nella Vostra linea di casa , rivolgetevi direttamente allo sky service pretendendo assistenza , anche contro le cavolate che sparano dal Call center.
Salutoni
-
14-12-2012, 13:07 #8655
Ciao,
posso sapere come si fa ad acquistare il nuovo decoder?
Mi spiego...è acquistabile da chiunque sia già abbonato, oppure ci sono delle offerte solo per alcuni clienti selezionati?
Da dove si procede per l'eventuale acquisto, e soprattutto quali sono i vantaggi rispetto al vecchio BSkyB (nel senso che quello in mio possesso è il modello di circa un anno fa).
Scusa le domande...e ti ringrazio in anticipo!!!
Ciao,
Felice