Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 577 di 652 PrimaPrima ... 77477527567573574575576577578579580581587627 ... UltimaUltima
Risultati da 8.641 a 8.655 di 9771

Ciao a tutti, volevo fare un mini-sondaggio sui sottotitoli di Skycinema.
    Da due\tre mesi a questa parte, i sottotitoli (in inglese) dei film sono completamente fuori sincrono, arrivano 3/4 secondi dopo la battuta. Ovviamente, così sono inutilizzabili. Ho scritto a Sky, che mi ha consigliato di staccare e riattaccare bene il cavo hdmi...
    A voi capita lo stesso?
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Ciao a tutti, sono abbonato MySky HD e stavo valutando di acquistare un decoder sky HD (non MySky) per vedere i canali Sky su un'altra tv in mansarda, spostando la scheda. Ho letto in giro che così facendo la scheda smetterebbe di funzionare sul decoder MySky e dovrei telefonare al servizio clienti (ogni volta) per farla "riabbinare". Vi risulta? Grazie

A me succede anche con quelli italiani pure sui canali FOX ad esempio...addirittura a volte sono in anticipo o mancano frasi intere!

@julian76

Il disaccoppiamento fra la tua smartcard e il tuo mysky succede solo se stanno spaiate per molto tempo, ma più che altro c'entra anche la finestra temporale i cui alla tua smartcard arriva l'impulso che regola l'attivazione del tuo abbonamento. Valuta comunque come esempio che in famiglia d'estate togliamo sempre la tessera dal mysky e la portiamo al mare dove abbiamo uno skybox normale e dove sta inserita per parecchia settimane, direi fra le 4 e le 6 settimane a seconda degli anni, e considera che in 6 estati solo due volte al ritorno delle ferie abbiamo dovuto chiamare per riaccoppiare scheda+mysky (e ci si impiega 10 secondi).
    In base a questo reputo altamente improbabile che tu spostando di tanto in tanto in casa tua la tessera perda l'accoppiamento scheda-mysky
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao a tutti,
    da qualche giorno sono in possesso dell'ultimo bskyb, il drx892i-c in sostituzione del precedente sempre MY Sky hd Pace. Ho prontamente sostituito il tutto e attivato on demand ( collegamento internet diretto tramite cavo - router Fastweb effettivo 12 mega in download ) tutto funziona al meglio tranne la cosa piu' importante : il download del relativo file diventa normalmente disponibile alla visone dopo circa 1 minuto ( anche meno ) ma aime' quando faccio il play si vede solo un'ammasso di colori e quadri indefiniti ed un rumeore di frusscio assordante dall'audio . Cio' succede per tutti i file che scarico anche dopo il completamento del Download. Invece funzione tutto bene in registrazione e anche con quelli gia' presenti nella sezione " SCELTI PER TE ".
    Ora mi chiedo e gentilmente Vi chiedo , se il decoder e' ben collegato e funzionante perche' ha questo problema ? Ho provato ad attaccare lo stesso cavo al pc e tutto e' ok anche in download . Ho contattato sky e dicono che dipende da Fastweb. Mi potete aiutare Voi ?

@ tedala

I soliti !!! che fanno a scarica barile .... <<< e' colpa di Fastweb>>> .... no comment...

Ad ogni modo in settimana dovrebbe arrivarmi anche a me il nuovo dec con la nuova On Demand e ti sapro' dire, certo queste premesse non fanno piacere, dato che da qualche parte ho gia' letto di questo problema, e pensavo fossero casi isolati, a quanto pare no.... loro sono pienamente coscenti del problema perche' la scorsa settimana andando allo skyservice per cambiare il vecchio decoder mi hanno confermato anche loro questo problema.

Appena mi arriva ti faro' sapere

@fadels

In effetti dalle foto sembra un tantinello complicato rispetto al precedente Pace V2 .... ma niente pero' di impossibile.... cioe' se bisogna togliere anche i rivetti che stanno sulla scheda allora lascerei perdere... se si tratta invece di staccare solo la ciabatta stampata con i multicontatti allora non credo ci siano problemi.... certo pero' che stavolta han fatto proprio un gran bell'accrocchietto non c'e' che dire

Ma all'Hard disk ci sei arrivato o ti sei fermato ??? no cosi tanto per sapere che tipo di disco c'e' dentro e sopratutto di che dimensioni... se sono misure "proprietarie" ce la prendiamo in quel posto

Citazione Originariamente scritto da julian76 Visualizza messaggio
    ....ho letto in giro che così facendo la scheda smetterebbe di funzionare sul decoder MySky e dovrei telefonare al servizio clienti (ogni volta) per farla "riabbinare". Vi ..........[CUT]
    Si, ma la procedura si realizza senza bisogno di parlare con l'operatore, ma solo seguendo il menu con le voci registrate .

@pyoung @lisa

Grazie della "rassicurazione" .
    Procederò all'acquisto di un Pace 831, allora.

alla fine dopo innumerevoli tentativi fatti , convinto che il problema sta nel decoder , decido di portare il decoder allo Sky service e di farlo testare da loro e nel caso rilevino il malfunzionamento me lo dovranno sostituire.

@tedala

in bocca al lupo !! io ho fatto la stessa cosa, ma agli sky service ti danno un decoder "rigenerato" e SAMSUNG per giunta, per cui ho desistito ed ho preso il nuovo PACE V7 mi sembra , (pagando in promozione dedicata a me 39 €) prendendolo nuovo di pacca dal sito SKY tramite il fai da te del loro sito.
    Il decoder mi arriva domani , ti faro' sapere . poi se mi rode metto subito mano al disco ma prima vedo se funzia tutto bene

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    Ma all'Hard disk ci sei arrivato o ti sei fermato ??? no cosi tanto per sapere che tipo di disco c'e' dentro e sopratutto di che dimensioni... se sono misure "proprietarie" ce la prendiamo in quel posto...
    Non ho aperto lo chassis di metallo, perche' appunto non mi e' sembrata un'operazione esente da rischi... Aspetto smentite.
    l'hard disk interno sono pero' riuscito a vederlo ed a leggerne l'etichetta: e' un seagate pipeline hd 2 da 500gb, cioe' un normale 3,5".

Non credo che andrò off topic chiedendo la seguente info.
    Ho aderito al servizio home pack e vorrei acquistare il nuovo decoder per usufruire del servizio sky on demand, ma da quel che ho letto mi pare di aver capito che al costo del decoder (39€) va aggiunto quello dei dispositivi wirless (19€), per chi come me non può collegarlo tramite cavo ethernet al modem fastweb, e 9€ per la consegna degli stessi mi confermate?
    quando aderii all'offerta home pack dicevano che era gratuito. si è trattato del solito specchietto per le allodole?
    grazie e buona giornata a tutti
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

ciao
    problema risolto , lo sky service preso atto del problema e dopo aver debitamente controllato il decoder mi ha riprogrammato la smart card ed il problema si e' risolto.
    Percio' ragazzi se avete problemi con il decoder e siete sicuri dopo aver testato il sistema che il problema non e' nella Vostra linea di casa , rivolgetevi direttamente allo sky service pretendendo assistenza , anche contro le cavolate che sparano dal Call center.
    Salutoni

@tedala

in bocca al lupo !! io ho fatto la stessa cosa, ma agli sky service ti danno un decoder "rigenerato" e SAMSUNG per giunta, per cui ho desistito ed ho preso il nuovo PACE V7 mi sembra , (pagando in promozione dedicata a me 39 €) prendendolo nuovo di pacca dal sito SKY tramite il fai da te del loro sito.
    Il decoder mi arriv..........[CUT]

@tedala

Il decoder mi arriv..........[CUT]
    Ciao,
    posso sapere come si fa ad acquistare il nuovo decoder?
    Mi spiego...è acquistabile da chiunque sia già abbonato, oppure ci sono delle offerte solo per alcuni clienti selezionati?
    Da dove si procede per l'eventuale acquisto, e soprattutto quali sono i vantaggi rispetto al vecchio BSkyB (nel senso che quello in mio possesso è il modello di circa un anno fa).

Scusa le domande...e ti ringrazio in anticipo!!!

Ciao,
    Felice

Pagina 577 di 652 PrimaPrima ... 77477527567573574575576577578579580581587627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •