Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 601 di 652 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604605611651 ... UltimaUltima
Risultati da 9.001 a 9.015 di 9771

Se stai guardando quel canale da un po', registra anche il passato perchè lo fa in automatico... tu non ci fai caso, ma per i vari servizi di pausa e replay, il decoder registra sempre un tot di minuti o dal cambio di canale.
    ciao

Riprpongo il problema nella speranza che qualcuno mi dia un suggerimento risolutivo.

Con il nuovo MySky aggiornato, non è più possibile registrare i canali free del digitale terrestre.

C'è un modo per risolvere?

Credo purtroppo, ma mi piacerebbe essere smentito, che al problema non ci sia soluzione e se ne è parlato più volte in questo thread.

È per questo che mi tengo stretto il mio vecchio Pace

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

a mè registra anche i canali del dtt, decoder bsky890 fw aggiornato all'ultimo disponibile.

Anche a me registra i canali DTT, ma non quelli HD. Credo che dipenda dal fatto che un decreto del governo Monti impone il blocco della registrazione se non è presente una guida completa per l'intera settimana. Motivazione: protezione dei minori su pressione dell'ineffabile Moige. Credo che solo Sky abbia implementato questa "feature".

mi spiace ma registra anche i canali hd, senza nessuna restrizione,non posso provare sui canali mediaset perchè con la chiavetta non li prendo, ma gli altri, raihd,espansionehd,telelombardiahd,antenna3hd,etc etc, li registra.

Non c'è nessun blocco, nessun complotto, nessun decreto, il MySky ad oggi registra tutto quello che riceve sia per il satellitare che per il digitale terrestre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Perdonami, ma col mio decoder Rai HD non si registra più. Idem altri canali che ora non rammento (forse MTV HD). Tempo fa telefonai per sapere il perché e mi è stato risposto da un operatore Sky che le reti senza epg settimanale non erano più registrabili. Dato che sopravvivo benissimo senza dover registrare i programmi di "mamma rai" ho lasciato perdere la cosa...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Esiste un connettore HDMI over LAN, per passare il segnale del MySky HD presente nella camera da letto, sulla televisione in sala, tramite LAN locale?

idem per me, nessun problema a registrare dai canali del dtt tramite DK, SD o HD che siano.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Confermo anch'io tutti i canali sono registrabili, c'è stato un periodo (lo scorso anno credo da Luglio fino a Dicembre da quello che mi ricordo) in cui effettivamente i canali HD che non avevano l'epg settimanale non si potevano registrare e nemmeno mettere in pausa.

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Non c'è nessun blocco, nessun complotto, nessun decreto, il MySky ad oggi registra tutto quello che riceve sia per il satellitare che per il digitale terrestre
    Non abbiamo dubbi che il TUO registri.

Il mio, come quello di altri, no.

Si ok, ma allora hai un problema al decoder che puoi far controllare ed eventualmente farti cambiare, se il decoder non funziona non significa che sono cambiate le caratteristiche dell'apparato ma semplicemente che non funziona
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A meno che non ci siano degli aggiornamenti firmware di mezzo: ieri sera ho provato nuovamente a registrare Rai HD e funzionava tutto regolarmente. Dubito fosse un problema del decoder a questo punto.
    Comunque meglio così.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Purtroppo, se leggete le pagine che precedono, emerge che tanti sono nella mia stessa condizione. E già solo statisticamente è da escludersi che tutti abbiano problemi al decoder. Tra l'altro il problema si presenta esclusivamente con i canali free del DDT, mentre per il resto funziona bene.

Se si tenta la registrazione di un canale del DTT esce una finestra di dialogo che dice "non è possibile registrare questo canale", quindi non è un errore anomalo, ma "giustificato".

Ora c'è solo da capire perché alcuni modelli con certi firmware hanno o non hanno il problema e se del caso come superarlo.

Pagina 601 di 652 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604605611651 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •