Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 565 di 652 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.475 di 9771

Purtroppo questa sera (ovviamente di sabato, e quando sennò...) il mio vecchio pace850 è saltato (luce rossa fissa e stop).

Dato che al suo interno ho il mio hard disk storico da 1tb pieno zeppo con cosa potrei farmi sostituire il pace 850 per usare ancora lo stesso hard disk?

Devo per forza farmi dare un'altro pace 850 rigenerato oppure posso optare per auclhe altro modello compatibile? se si, quali? mi sarebbero utili anche le due scart posteriori...

p.s. nel fai da te mi offono a 39 euro il nuovo myskyhd da 500gb (che sarebbe il bskyb 890 giusto?) ma dubito che questo sia compatibile col mio hard disk da 1tb...oltretutto dello skyondemand non mi importa nulla, al massimo della nuova epg si (sempre che sia fluida nell'utilizzo).
    Ultima modifica di ShineOn; 15-09-2012 alle 23:00

Espongo un problema riscontrato ieri sera, e chiedo un aiuto a chi ne sa più di me sull'oggetto in questione (MySkyHD ultima versione).

Ho sostituito, prima ancora di accendere l'apparecchio per la prima volta, il suo harddisk da 500GB con uno da 2TB vergine, che ho inizializzato dal MySkyHD stesso.
    Nessun problema (sembrava), bello notare quanto poco spazio occupano i film registrati, sulla barra che indica lo spazio disponibile (che risulta essere proporzionata ai 2TB di spazio totale, rispetto allo spazio occupato dal singolo film).

Sono arrivato circa a 1/4, e ieri sera mi accorgo che un film lo ha registrato parzialmente con messaggio "Disk full".

Praticamente, da quanto credo di capire, arrivato ai 500GB (che era la capienza dell'harddisk originario) si ferma. Possibile?
    Che vuol dire, che forse nel firmware c'è impostata la capacità massima dell'harddisk installabile (500GB) e quindi non la può superare?
    Mi sembrava di aver letto in giro che invece i dischi di capienza maggiore andavano senza problemi.

Cosa potrei fare?
    Qualche suggerimento?

Blocco dec con denon avr2310

Quanti di voi hanno il dec collegato all'ampli con hdmi e a quanti funziona normalmente?
    Mi aggancio al post della pagina precedente perchè anch'io con l'ultimo agg. software ho il ricevitore bloccato se collegato al Denon avr 2310 (poi risolto con uno switch). Ergo: è un problema solo di Denon o nessuno ne parla perchè avete tutti il dec collegato in hdmi al tv e audio dd all'ampli?

Io ho il decoder collegato ad un Denon 2309 e non ho nessun problema.

Ciao Nenny, sapresti dirmi che versione software ha il tuo dec e che modello è? Mi scoccia spendere 70,00 euro per uno switch ed avere altra presa e altri fili dietro la cascata esistente. Mi confermi anche il collegamento in hdmi all'ampli e non al tv direttamente? grazie

Il decoder ha la nova epg e l'ho collegato al Denon insieme alle altre sorgenti. Immagino che tu abbia provato già a cambiare cavo, o a disattivare l'intervento del processore video del Denon...
    Se fosse un problema legato alle funzionalità CEC non supportate dal decoder potresti provare a disattivare il controllo HDMI sul Denon oppure a usare un cavo che abbia il pin 13 non funzionante... Però non mi sembra comunque una situazione normale.
    Forse ti conviene far sostituire il decoder...
    Ultima modifica di nenny1978; 19-09-2012 alle 14:50 Motivo: ortografia

@Antonio
    Il mio decoder è collegato all'ampli in firma con hdmi e non ho alcun problema.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie Nenny, ho già fatto sostituire il dec e dopo 48 ore di funzionamento, ad aggiornamento ricevuto, è andato di nuovo in blocco come è successo a Kilo, che ringrazio per avermi dato la soluzione al problema.
    Il fatto è che sky non ammette il problema, o meglio pretende il collegamento diretto alla tv per il corretto funzionamento. (risposta del luminario tecnico all'assistenza telefonica).

Anche io ho il decoder di Sky collegato al mio ampli e non ho mai avuto nessun problema,neanche sulla sincronizzazione audio - video.

Chissà perché non mi meraviglio dell'atteggiamento dell'assistenza...
    Le altre prove che ho scritto le hai fatte tutte?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio
    Ho sostituito, prima ancora di accendere l'apparecchio per la prima volta, il suo harddisk da 500GB con uno da 2TB vergine, che ho inizializzato dal MySkyHD stesso.
    Non credo ci sia una limitazione, ma piuttosto, per il fatto che la formattazione è stata fatta proprio dal MySky, questa era già predisposta per operare su un HDD da 500 giga, che è appunto lo spazio degli HDD sui nuovi decoder.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quindi?
    Devo riformattarlo? Non mi risulta che contenga un filesystem standard, come il FAT32 o NTFS.
    Ci vuole un tool?

La mia era solo un'ipotesi, ma comunque dovrebbero esistere dei programmi appositi. Prova a fare una ricerca...

@ Obiwankenobi :

ciao, sul web esiste un nuovo tool per gestire gli hard disk che è compatibile con il nuovo fw (copy+ non va
    più bene...)

http://www.ph-mb.com/products/ExPVR/about

Purtroppo io pur avendolo comprato (12 € circa mi pare...), poi non l' ho mai utilizzato, perchè
    per fortuna sono riuscito a risolvere in altro modo......quindi non so dirti se funziona e se è
    adatto per risolvere il tuo problema....

Ho letto che scrivevi più su :

"Ho sostituito, prima ancora di accendere l'apparecchio per la prima volta, il suo harddisk da 500GB
    con uno da 2TB vergine, che ho inizializzato dal MySkyHD stesso."

che procedura hai seguito per inizializzarlo ?

Forse non era sufficiente (ipotizzo) seguire la procedura che avevo postato qualche pagina fa, cioè inserendolo senza
    accendere prima il nuovo dec (e fin qui OK...), ma poi fare solo il pairing e poi l' aggiornamento fw....?

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 20-09-2012 alle 09:56

Il disco da 2TB era vergine, senza partizioni. Andava comunque inizializzato e la procedura che mi era stata indicata (staccare cavo alimentazione, riattaccarlo tenendo premuto il tasto giù, dopo accensione led verdi in cerchio premere Ok, se ricordo bene) doveva servire a partizionare e formattare il disco.
    Probabilmente lo ha partizionato a 500GB, presumo.
    Anche se le barra totale dell'occupazione spazio è proporzionata ai 2TB (forse legge le caratteristiche dell'harddisk a prescindere dalla partizione, non trovo altra spiegazione).

Pagina 565 di 652 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •