Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 561 di 652 PrimaPrima ... 61461511551557558559560561562563564565571611 ... UltimaUltima
Risultati da 8.401 a 8.415 di 9771

Citazione Originariamente scritto da ferrarone Visualizza messaggio
    capita anche a me con il decoder da 500 Giga e in precedenza con il samsung (giro d'Italia).
    ieri ho provato ad impostare la registrazione da cellulare con l'app. Android, ma non la metteva neanche in coda.
    Oggi proverò con la registrazione manuale.
    È capitato anche a me: mi son magnato I due tapponi pirenaici.
    Ora mando una mail a sky
    Ho samsung 990

Nessuno riesce a dirmi se è riuscito a montare un Hard Disk Interno diverso da quello originale sull'ultimo decoder BSKYB di SKY????

Ciao a tutti.
    Ma ancora ad oggi, che si può selezionare il tipo di audio in uscita sull'hdmi, funziona solo l'mpeg e non il dolby?

A me molto spesso usando sia l'uscita ottica che quella coassiale l'audio all'amplificatore, sul parlato, viene fuori molto "gracchiante"... capita anche a voi?
    Televisione: Panasonic 50VT50e - MySKY HD - BDD e Consolle: PlayStation 3 - Home Teather: Non ricordo i dettagli al momento

Cos'è "BSKYB"?

Comunque nell'ultimo MySkyHD la sostituzione è fattibile. Con il decoder "vergine" (ancora mai acceso e collegato) basta solo inserire un harddisk nuovo e ci pensa lui a formattarlo.
    Con un decoder o harddisk già utilizzato non so dirti. Per la versione precedente del firmware (pre-Darwin, per capirci) c'era una utility freeware che lo faceva. Non so dirti se funge anche per il nuovo firmware.

Il BSKYB e l'lultimo modello del MySkyHd, ho ricontrollato e si chiama proprio così.
    Dove posso trovare codesta utiliy???
    O almeno ci provo...
    Ultima modifica di molotino; 23-07-2012 alle 12:50

Mi pare che nella discussione ne abbiano parlato più volte.
    Dovrebbe chiamarsi "Copy+" o qualcosa del genere.

Il copy+ non ripristina il firmware ma copia i programmi registrati, oltretutto con questo modello purtroppo al momento non funziona...
    Grazie lo stesso...

Allora cerca nella discussione (o su Google) perché una delle utility utilizzabili ANCHE per copiare i programmi registrati permette di formattare l'harddisk per l'utilizzo con i MySky.

Ok grazie del consiglio.

premesso che non l'ho ancora provato personalmente, il programma "post-darwin" che ti serve dovrebbe chiamarsi exPVR; il Copy+ invece pare sia ormai poco utile, salvo eventuali recenti aggiornamenti

Allora ho scaricato ed acquistato la licenza di ExPVR (sono 13 euro) ma il mio entusiasmo è scemato quasi subito visto l'errore che mi da quando vado a leggere il disco, qualche buona anima lo ha già visto???
    Ho scritto anche al supporto e vediamo che mi dicono...
    Ho win7 64Bit
    ed ho installato anche gli aggiornamenti richiesti di Net Framwork

Error Mounting.jpg
    Ultima modifica di molotino; 24-07-2012 alle 12:38

Non so che dirti, io con la versione free non ho avuto problemi a far leggere il disco... (mi serviva solo per passare filmati dal vecchio al nuovo).
    Se non hai niente dentro, provato a farlo senza partizione o una nuova?

Ho appena risolto il problema con una semplicità disarmante, in pratica il programma mi aveva installato NetFramwork ma non i relativi aggiornamente che mi sono accorto solo dopo che windows update me li dava, quindi adesso il disco me lo legge devo solo vedere se poi riesce anche a trasferirmeli sul 2Tb.
    Grazie lo stesso squall82

Pazzesco, per degli aggiornamenti non ti faceva leggere il disco, buono a sapersi anche se aggiorno tutto. Meglio cosi

Bene copiato tutto,il disco funziona, mi resta un anomalia che però è abbastanza fastidiosa.
    In pratica è stato copiato tutto correttamente, infatti quando vado sul MySky mi ritrovo i programmi precedentemente registrati, mi ritrovo anche tutto quello che mi hanno messo sull'OnDemand, il disco registra regolarmente, la pausa funziona benissimo così come anche la registrazione di un eventuale evento, l'unica cosa che non funziona e che se vado a farmi il promemoria dell'inizio di un evento mi da il seguente messaggio errore "Disco non presente", che sfi...ga, vabbè me lo tengo lo stesso.
    La stranezza è che il promemoria non funziona quando premo il tasto OK, ma se invece vado sul menù e sulla guida il promemoria invece funziona.
    Probabilmente un Bug su Hard disk di capienza maggiore dove probabilmente il software del BskyB funziona lo stesso ma va a creare evidentemente dei piccoli effetti collaterali.
    Pazienza, magari con un prossimo aggiornamento che rilasceranno speriamo si riesca a gestire dischi di capienza maggiore...

Pagina 561 di 652 PrimaPrima ... 61461511551557558559560561562563564565571611 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •