Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 652 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 9771

Esata

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    .....ora dedichiamoci alle porte ethernet e usb !

:-))
    uhm posso provare quel jumper... sulla lan.

ma prima volevo esporvi una ideuzza...

il vantaggio di questo dec , è che monta dischi sata (veloci, capienti..) ;

potrebbe funzionare con un disco esterno in e_SATA?
    per fare una prova , ho il box esterno ma non credo di non avere il cavetto giusto..

se funzionasse, finito un hd... ne metti un altro senza smontare nulla, basta passare il cavetto attraverso il case...
    Ultima modifica di detanet; 23-06-2008 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da detanet
    uhm posso provare quel jumper... sulla lan.
    provare.... non fa' mai male !

potrebbe funzionare con un disco esterno in e_SATA?
    per fare una prova , ho il box esterno ma non credo di non avere il cavetto giusto..

.
    Dovrebbe essere.....
    http://www.lindy.it/cavo-esterno-esa...-1m/33488.html
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    perchè non tiri giù una guida passo passo anche su che tipo di hd comprare?
    Scrivere una guida !... sinceramente mi sembra esagerato !.

E' di una semplicita' estrema......hai seguito fino ad ora TUTTI i messaggi intercorsi tra noi sulla procedura ? hai letto quanto indicato ?

Non si puo' ancora fare una lista di HD da comprare, o meglio la lista si riduce solo ad uno ( Samsung ) e per giunta e' stato indicato.

Si riduce solo a Samsung, perche' e' quello che DATANET aveva disponibile....... se vai a leggerti il forum del programma indicato per la creazione del secondo HD... trovi una lista di HD probabilmente compatibili, visto che si riferiscono alle versioni UK dei decoder in oggetto di modifica.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... se vuoi fare il "figo", ti prendi l'ottico... altrimenti tieniti il cavo bianco/rosso (vicentino )
    Cerchiamo di non fare confusione, se si vuole l'audio in DD un cavo digitale (toslink o coax) è obbligatorio. Io l'ho messo proprio l'altra settimana e ho scoperto che parecchi film (anche non HD), vengono trasmessi in DD-EX che il mio ampli riconosce perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    L'audio c'è, ma è solo stereo. Per il DD serve cavo audio digitale.
    Ciao

Mi confermate questa affermazione??
    Quindi, se voglio godere del DD devo connettere un ottico/coassiale apposito? Io sapevo che dall'HDMI passava sia il video che l'audio digitale... (HDMI=High Definition Multimedia Interface)...
    Grazie

Infatti dovrebbe essere come dici tu. Io non ho il mysky-hd ma il Vantage ed il funzionamento dovrebbe essere identico Ho collegato all'amply solo con il cavo hdmi e sento regolarmente l'audio dd 5.1 QUindi se si usa il cavo hdmi non serve assolutamente il cavo ottico (almeno nel mio caso).
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Per il myskyhd,se vuoi l'audio dd o ottico o coassiale.

Non ho detto che dall'hdmi non passa il 5.1 (se è per quello ci passano pure il dts master audio e il true hd, ovviamente padronissimi di non crederci).
    Ho detto che dalla porta hdmi del MySky HD esce solo audio stereo.

Se poi chi ha la punto ritiene che la panda sia uguale perchè sono tutte e due fiat, non fidatevi, cosa vi posso dire...

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    E' causato dal televisore: per un qualche motivo non da l'autorizzazione al decoder a far uscire il segnale dall'Hdmi e quindi il decoder è costretto a passare alla scart
    Ma strano il mio sharp col precedente decoder sky non mi ha mai dato problemi. Non vorrei che fosse lo switch octava 1.3
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Non ho detto che dall'hdmi non passa il 5.1 (se è per quello ci passano pure il dts master audio e il true hd, ovviamente padronissimi di non crederci).
    Ho detto che dalla porta hdmi del MySky HD esce solo audio stereo.
    ...
    ragazzi, lo riporta anche il manuale del decoder sky:

attraverso la connessione hdmi, solo nel decoder sky, NON PASSA il DD.

ci vuole coassiale o ottico. impazzii anche io...

attraverso la connessione hdmi, solo nel decoder sky, NON PASSA il DD.
    Noooooooooooooooooooooooooooooo
    Ma che boiata è?!?!!

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    ...........Ma che boiata è?!?!!
    Non è una boiata è una...... Sky-ata

della serie non ci prendono neanche x sbaglio, ma purtroppo è così

La prima volta che ho chiamato il tecnico sky, mi ha risposto che NON esiste da nessuna parte che sull' HDMI passa l'uadio DD-DTS o superiore e che l'avevo "sognato"

Gente più preparata no, eh........!!
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Ragazzi qualcuno può confermare la durata delle registrazioni? Per sempre o a un certo punto vengono cancellate?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

infatti io uso iso anche il collegamento ottico e quando vedo film "switcho" su questo canale al posto dell'audio su HDMI.
    Detto tra me e voi l'audio stereo da HDMI elaborato in DTS NEO è comunque di alto livello ...

bye
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    .... Per sempre o a un certo punto vengono cancellate?
    Che mi ricordi sono a "scadenza" le registrazioni in Pay x View, i film Hot e non mi ricordo le partite (sempre in pay x view)
    Non mi ricordo assolutamente i limiti temporali, sorry

Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Pagina 61 di 652 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •