Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 506 di 652 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556606 ... UltimaUltima
Risultati da 7.576 a 7.590 di 9771

Ciao, nessuno ha aggiornato il primo pace catafalco, io ci ho provato ma niente da fare, rimane la stessa guida, speriamo che non ci abbiano scordati......

Il Pace 850 non è tra la lista dei decoder che verranno aggiornati.

Citazione Originariamente scritto da SURASU Visualizza messaggio
    Ciao, nessuno ha aggiornato il primo pace catafalco, io ci ho provato ma niente da fare, rimane la stessa guida, speriamo che non ci abbiano scordati......
    da qualche parte ho letto che non verrà aggiornato, è così che Sky premia i vecchi abbonati!

Non potrebbero esserci delle vere motivazioni tecniche? Magari semplicemente la piattaforma non è abbastanza potente, è anche vero che potrebbero sostituirvelo con il nuovo

Avete notato che è sparita l'opzione per far spegnere automaticamente il decoder dopo qualche ora? Non la trovo più

Probabilmente il vecchio catafalco non è aggiornabile alla nuova guida. Forse ho detto una castroneria, ma potrebbe essere.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da ferrarone Visualizza messaggio
    è così che Sky premia i vecchi abbonati!
    Benissimo così mi sa che sarò presto un ex vecchio abbonato.

consiglio scelta my sky

Avendo il primo Mysky HD (850) non posso usufruire dell'aggiornamento giusto? so che a pagamento e' possibile la sost del decider con un modello differente rispetto a quello in uso, e dato che dei mysky per problemi vari ne ho già cambiati 3 direi che potrei sostituirlo con un modello diverso... e aggiornabile.
    - PACE 865 (V3)
    - Samsung DSB-P990N (V4)
    - Samsung 990V (V5 e V7)
    - BSkyB 890 (V6)

avete qualche consiglio su quale può' essere il migliore? da caratteristiche mi piace il BskyB 890
    Robby
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    .........[CUT]
    Tranne i Samsung li ho avuti tutti il migliore per me, o meglio il meno difettoso è il BSkyB.

Ciao,
    Fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Azz...mi si e' appena rotto oggi il Pace 850!

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Avendo il primo Mysky HD (850) non posso usufruire dell'aggiornamento giusto? so che a pagamento e' possibile la sost del decider con un modello differente rispetto a quello in uso, e dato che dei mysky per problemi vari ne ho già cambiati 3 direi che potrei sostituirlo con un modello diverso... e aggiornabile.
    - PACE 865 (V3)
    - Samsung DSB-P990N..........[CUT]
    io aspetto un pò, magari anche da noi arriva questo:
    www.sky.com/products/kit/sky-plus-hd-1tb-box/

chiami sky e te lo fai cambiare.
    unico problema magari che perdi le registrazioni che hai dentro.
    a me appen arrivato ho levato quel cesso di hard disk da 320Gb e messo uno da 2 Tb
    se mi capitasse di rompere il decoder, smonto l'HD e rimetto quello suo originalee lo riconscegno a Sky.
    quando arriva il nuovo rifaccio il trapianto di organi. al limite con copy+ ti sposti l'archivio su un altro hard disk, magari pronto per essere inserito nel nuovo decoder, sostituendo il 320gb orgiginale.

Altro problema è che pare chiedano €70,00 per la sostituzione con un modello differente, anche se il tuo è guasto.

...interessante, stuzzicante inoltre l'uscita SATA posteriore....
    A cosa potrà servire non so, pero'.
    Impossibile sapere eventuali tempistiche di arrivo, se arriva, in Italia?

Io ho comunque la necessità di sostituire il decider perché spesso mi va in blocco, quindi rilancio il quesito precedente... e in più' la nuova interfaccia grafica mi piace, staccarlo inoltre dalla linea telefonica per effettuare acquisti via internet lo preferirei.
    - PACE 865 (V3)
    - Samsung DSB-P990N (V4)
    - Samsung 990V (V5 e V7)
    - BSkyB 890 (V6)

Fil dice BSkyB 890, i proprietari dei Samsung che dicono?
    grazie
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

...interessante, stuzzicante inoltre l'uscita SATA posteriore....
    A cosa potrà servire non so, pero'.
    Impossibile sapere eventuali tempistiche di arrivo, se arriva, in Italia?

Io ho comunque la necessità di sostituire il decider perché spesso mi va in blocco, quindi rilancio il quesito precedente... e in più' la nuova interfaccia grafica mi piace, staccarlo inoltre dalla linea telefonica per effettuare acquisti via internet lo preferirei.
    - PACE 865 (V3)
    - Samsung DSB-P990N (V4)
    - Samsung 990V (V5 e V7)
    - BSkyB 890 (V6)

Fil dice BSkyB 890, i proprietari dei Samsung che dicono?
    grazie
    Ultima modifica di robby74; 11-02-2012 alle 13:06

Io ho un Samsung 990N e mi ci trovo benissimo con questa nuova interfaccia. Sparito anche l'unico problema che avevo: il sensore infrarossi, che dava noia con la pressione dei tasti. A volte non prendeva e altre con una pressione si ottenevano due avanzamenti. Ora tutto perfetto.
    Non posso fare paragoni perché è l'unico MySky che ho posseduto. Ho avuto diversi SkyHD, ma sinceramente con le trasmissioni altalenanti di Sky è difficile fare paragoni sulla qualità di visione.

Pagina 506 di 652 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556606 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •