|
|
Risultati da 9.076 a 9.090 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
30-06-2013, 21:25 #9076
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 29
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro parere. Ho un impianto my SKY hd con parabola e illuminatore SCR. Un solo cavo che scende ed arriva in uno sgabuzzino. Fino a ieri avevo una sola stanza con il decoder SKY con la funzione di splitter scr interno. Siccome a volte vorrei usare SKY in un altra stanza ho fatto aggiungere una presa per poter attaccare la un altro decoder. Per dividere il segnale abbiamo usato un semplice splitter sat. Ora non va niente, possibile che lo splitter non vada bene perché non è uno splitter scr? Non dovrebbe essere integrato nel decoder?!? Attendò vostre. Grazieee
-
06-07-2013, 16:32 #9077
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Pazzesco, sono cliente Sky da oltre 10 anni e non riesco a farmi mandare il decoder My Sky HD da 500 giga, mi dicono che non possono inviarmelo in quanto quello che ho in possesso (tra l'altro non funziona !!) è un V7 e non lo possono sostituire con un V9 che è quello da 500 Gb!!!!! Neppure a pagamento !!!!!
-
06-07-2013, 21:17 #9078
Quindi in sostituzione ti danno un'altro V7?
La mia sala Cinema: Entra
-
06-07-2013, 21:24 #9079
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.920
funziona così, non ti aggiornano il decoder con uno nuovo, tendono sempre a dartene uno dello stesso tipo (nuovo o ricondizionato che sia)
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
07-07-2013, 05:48 #9080
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Ma è semplicemente ALLUCINANTE !!!!! Manco fosse gratis....., sono anni ed anni che pago fior di soldoni, oltre 60 €uro al mese, Cinema / Sport / 3D, e sono quattro giorni che in pratica non posso neppure utilizzare Sky in quanto quella ciofeca di V7 è completamente inchiodato, l'hard disk non funziona, non cambia i canali, dopo 10 minuti di visione si blocca, non funzionano nè pausa nè on demand.... e sono in attesa di essere contattato martedì o mercoledì........ con il mio splendido Panasonic VT 60 / 55" che frigge.....
-
07-07-2013, 09:03 #9081
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Sky ti deve consentire di continuare ad usufruire del suo servizio, quindi se il decoder non funziona te lo fai sostituire con uno funzionante, Sky ha sempre sostituito i decoder guasti con decoder uguali a quello guasto, questo salvo che non siano più disponibili decoder uguali a quello guasto.
A me il myskyhd si è guastato ben due volte ed entrambe le due volte ho avuto la sostituzione in un giorno lavorativo (la prima volta si è guastato sabato e l'ho sostituito lunedì), ma sempre con lo stesso modello.
L'aggiornamento teconologico, come lo chiamano loro, non viene effettuato a fronte di un guasto ma con campagne che propongono di tanto in tanto (poco più di un anno fa' hanno proposto l'aggiornamento tecnologico alla versione con 500giga ai vecchi abbonati in anteprima per 39Euro, io ho aderito), inoltre dovrebbe essere disponibile anche a listino ma io non lo vedo perchè già ce l'ho.
-
07-07-2013, 11:00 #9082
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Forse ci si deve comportare come molti suggeriscono di fare con i vari gestori telefonici, intendo dire cioè che forse conviene disdire l'abbonamento e poi aderire come un nuovo cliente, magari approfittando di qualche offerta promozionale? Non sono mai stato contattato per i c.d. aggiornamenti tecnologici (avrei certamente aderito...) , mi contattano spesso solo per proporre offerte per il pacchetto calcio, che è l'unico che non ho e non mi interessa assolutamente......, trovo allucinante che neppure a pagamento sia possibile ottenere il 500 Gb.......
-
07-07-2013, 16:25 #9083
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.920
la segnalazione del guasto l'hai fatta, che aspetti ad andare ad uno sky center per farti cambiare il decoder? Solo per il capriccio di volerne uno più recente te ne resti 4 giorni senza?
Mah, hai poco da arrabbiarti secondo me....Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
07-07-2013, 17:37 #9084
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Dimenticavo: tra l'altro io sono a Bardonecchia ed il centro più vicino è a Torino molto lontano dalla stazione ferroviaria, quindi ad oltre 100 Km. ...............
-
08-07-2013, 13:35 #9085
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 566
Prima di mandare in sostituzione il mio Pace TDS865NS
con disco difettato, mi stavo chiedendo se gli ultimi modelli che vengono consegnati sono ancora quelle ciofeche Samsung (più ingombranti, più rumorose e con un rewind di pessima qualità). Se così fosse preferisco cambiare il disco a spese mie... Consigli?Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
08-07-2013, 14:13 #9086
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Il V7 che mi è stato consegnato non è nè Pace nè Samsung......una porcheria pazzesca.....
-
08-07-2013, 14:16 #9087
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 566
Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
09-07-2013, 08:04 #9088
Da qualche giorno non ricevo più, a mezzo chiavetta, i canali hd di Mediaset ma solo quelli sd. Non è che mi freghi molto, ma sapere che il decoder ha delle limitazioni mi fa incavolare.
Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3
-
09-07-2013, 09:48 #9089
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Le eventuali limitazioni riguardano la sola possibilità di registrare i canali del digitale terrestre, controlla di non avere problemi di ricezione ed eventualmente rifai la ricerca dei canali.
Ultima modifica di tommyseb; 09-07-2013 alle 09:52
-
09-07-2013, 12:20 #9090
Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 84
ragazzi io continuo ad avere problemi con le locandine Dell ondemand ! spariscono sempre e devo resettare ogni volta il decoder più volte al giorno ! non è possibile una cosa del genere , chiamo SKY e mi rispondono sempre con delle caxxate : dispersione della rete , cavo lungo , cavo non cablato etc etc