Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 499 di 652 PrimaPrima ... 399449489495496497498499500501502503509549599 ... UltimaUltima
Risultati da 7.471 a 7.485 di 9771

Esistono degli adattatori scart che hanno sia i connettori RCA che uno S-Video...

Si, lo so.
    Ma se non imposto dal decoder s-video penso che non si veda comunque nulla.
    Se mi dite che l'adattatore funziona, lo prendo.
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

A prescindere da come siano fatti i cavi (e qualsiasi cavo scart con tutti i piedini collegati può trasportare un segnale s-video), bisogna vedere con che formato il mySky ti permette di configurare la scart in uscita. A me pare che permetta solo videocomposito e RGB. Se è così anche col tuo, qualunqua cavo tu utilizzerai non potrai mai trasferire un segnale in formato s-video.

Su modelli un po' datati mi pare fosse presente un'uscita video su mini DIN in formato S-Video...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Da un'esperienza fatta anni fa' mi pare di ricordare che dal composito si poteva passare all's-video. In quel caso non era un segnale RGB, quindi ora non si può più fare?

Confermo che sul primo modello di MySkyHD era sicuramente presente l'uscita s-video, basta guardare la prima pagina.

Io uso il converter della J.S. Tecnology che va perfettamente anche se un pò costoso (mi pare sulle 60 sterline).
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Morto il mio decoder pace mi reco al centro mi dicono che quel modello non lo fanno più e per il nuovo samsung sky vuole 70euro, in alternativa mi fanno richiesta e lo dovrebbero spedire da Milano, vorrei sottolineare che hanno addirittura usato il condizionale, mahhh sono diventati matti, a qualcuno risulta questa prassi, ciaooo.

Essendo in comodato non possono (o non dovrebbero) farti pagare nulla per il nuovo decoder, dato che il tuo ora è defunto.
    Se non funziona con le buone, solita prassi: una bella disdetta tramite raccomandata. Poi aspettare...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Morto il mio decoder pace ....
    Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.

Infatti, io ho sempre chiamato prima il centro assistenza, e l'unica volta che mi hanno chiesto soldi è stato dopo che il decoder (skyHD) ha passato i test e risultava funzionante. Per la sostituzione in quel caso volevano 20, ma giustamente non era il MySkyHD. Però mi ha specificato che era solo perché dopo il test risultava funzionante. Alla fine mi cambiarono l'alimentatore...

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.
    ma infatti!robe da matti...ma dico sti furbacchioni che chiedono 70€ sarebbero da segnalare direttamente a sky...

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Morto il mio decoder pace mi reco al centro...
    Ma perchè devi sbatterti, vestirti, uscire di casa, magari prendere l'auto per andare al centro...?
    Chiamali per telefono e fatti aiutare dall'assistenza; se si risolve bene, altrimenti ti invieranno a domicilio un tecnico per effettuare il cambio.
    Diversamente raccomandata AR con disdetta... tempo 5/10 giorni saranno già a casa tua con un nuovo modello e con un'offerta sull'abbonamento.

Sempre la solita storia.......
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Nel mio caso il problema mi hanno detto che é esclusivamente il modello di decoder, il mio pace è del 2007-8 adesso negli sky center sono tutti esauriti e puoi trovare solo il nuovo modello samsung ma se lo vuoi devi pagare 70 euro altrimenti fanno una richiesta a Milano e te lo spediscono con corriere, alla fine ho fatto così anche se mi sono girate un tot e soprattutto perché il mio contratto scade a giugno, in tutti i modi non mi sembra la politica giusta, va behh vedremo, grazie a tutti per i suggerimenti, come sempre grande forum, ciaoo.

in realtà mi suona strana anche un'altra cosa.
    anche il samsung (che poi, quale, il V o l'N ???) ormai dovrebbe aver esaurito le scorte (quindi temo siano pezzi non nuovi ma ricondizionati), perchè da quello che mi risultava sky il decoder mysky ormai da mesi se lo fa da sola con marchio sky (prodotto materialmente da amstrad).
    l'ho visto è esteticamente un pochino diverso dal sammy, sempre nero, ma un pò più stretto ed alto.
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Ultimo aggiornamento e chiudo la questione, un'ora fa è arrivato il decoder pace con tanto di cavi e telecomando, accessori che nell'altra sostituzione che ho fatto non c'erano, tutto sommato sono stati veloci e posso ritenermi soddisfatto, ciao.

Bene, almeno non hai sborsato soldi...

Pagina 499 di 652 PrimaPrima ... 399449489495496497498499500501502503509549599 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •