Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 493 di 652 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.395 di 9771

Citazione Originariamente scritto da folgore
    ma se compro un my sky sulla baia(sky non li vende) avrei problemi a metterci la mia scheda?
    Avresti problemi con la legge in quanto appunto Sky non li vende e i MySkyHD (presumo valga *ancora* anche per i MySky vecchi) sono solo disponibili in comodato d'uso gratuito tramite Sky stessa con abbonamento.

Quelli che sono nella baia o sono rubati/contraffatti o incautamente/erroneamente lasciati a clienti morosi che in secondo tempo hanno deciso di rifarci su dei soldi vendendoli privatamente... ergo, chi li vende, e tu che li acquisti, sta commettendo un reato penalmente punibile.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

E' vero che SKY non vende più i propri decoder ma, in caso di disdetta definitiva, lascia la possibilità di tenerlo pagando fino ad una cifra massima ipotetica di 380 euro. Nel caso del MySKY so che ne chiedono 180 euro (già capitato ad alcuni miei amici) per cui, se uno ne entra in possesso con questa legittima modalità (tra l'altro indicata anche nelle condizioni generali del contratto), non vedo per quale ragione non li si possa successivamente vendere. Certamente acquistandolo in questo modo si perdono molte funzione ma legge non può infliggermi nessuna sanzione.
    E' ovvio che se ne acquisto uno rubato il discorso cambia, ma cambierebbe per qualsiasi oggetto e quindi in questo caso le condizioni contrattuali di SKY non c'entrano nulla.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Thumbs up problema sky 3D e kdl55 hx920 RISOLTO

@marcocivox

grazie alla tua dritta ho individuato il sensore e ho piazzato il filtro...ora in 3D fonziona tutto,un bel 9 a sky...non ci avrei mai giurato che bastasse una stxxx del genere per risolvere

@tacco
    tutti i sender whdi hanno una sola entrata hdmi e non esistono con l'uscita pass ,almeno quelli lindy o similari,(poco ingombranti e sotto i 250e) che ho trovato in rete,se ne conoci uno ti chiedo postarmelo di indicarmelo,mi risparmieresti un accrocco di cavi hdmi.

@Blerpa/pyoung

grazie ragazzi non mi sembra proprio il caso di andarmi ad impicciare in questi casini di gestione,fatto il danno non si ritorna mai alla normalita'
    l'unica soluzione possibile e quella dei sender,gira che te riggira tocca sempre spende sesterzi e pure tanti se poi c'e' qualche anima pia che me da qualche dritta...io mica la rifiuto
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da principe69
    ad esempio questo sender, per poter inviare il segnale all'altro ricevitore, dovrò collegarlo all'hdmi del decoder? a cosa lo devo collegare affinchè invii il segnale?!

ps.:quindi significa che anche se sono lontano dal decoder di sky posso cambiare canale lo stesso?
    Allora, ovvio che il decoder sia collegato via hdmi al sender, ma non serve alcun altro collegamento per inviare in wireless il segnale in oggetto. Se no che sender sarebbe???
    Se poi il modello specifico è dotato anche di una ulteriore uscita hdmi fisica, questa sarà collegata al display principale con un normale cavo hdmi. Ed è per questo che dicevo che se il sender ha una doppia uscita hdmi (una wireless, una fisica...) non c'è bisogno di alcuno splitter di segnale...
    Per la seconda domanda, sì, questi aggeggi hanno tutti anche il ripetitore IR per poter gestire il decoder a distanza attraverso il proprio telecomando...

Citazione Originariamente scritto da folgore
    @tacco
    tutti i sender whdi hanno una sola entrata hdmi e non esistono con l'uscita pass...
    Ma per fare quello di cui stiamo parlando non serve una doppia entrata hdmi. Quello che serve è un doppa uscita hdmi (vedi sopra)...
    Per i modelli... io ho fatto una veloce ricerca e ho indicato qualche esempio/venditore. Non posso fare mica tutto io, no???
    Ettore

PS: comunque esistono anche con una doppia entrata hdmi (o multipla), in modo da poterci collegare diverse sorgenti hdmi da gestire indipendentemente attraverso una doppia uscita (una sorgente visualizzata sul display principale collegato con hdmi fisico, una diversa sorgente collegata in wireless a un secondo display). Il modello venduto da Home Cinema Solution, per esempio...

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E' vero che SKY non vende più i propri decoder ma, in caso di disdetta definitiva, lascia la possibilità di tenerlo pagando fino ad una cifra massima ipotetica di 380 euro. Nel caso del MySKY so che ne chiedono 180 euro (già capitato ad alcuni miei amici) per cui, se uno ne entra in possesso con questa legittima modalità (tra l'altro indicata anche nelle condizioni generali del contratto), non vedo per quale ragione non li si possa successivamente vendere. Certamente acquistandolo in questo modo si perdono molte funzione ma legge non può infliggermi nessuna sanzione.
    Sono un dipendente di Sky Italia S.R.L. e, a quello che sappiamo noi della distribuzione cosidetta "moderna", non esiste niente di quello che dici.

Nel caso di decoder non riconsegnato entro 30 giorni dal distacco del servizio dopo disdetta definitiva Sky si rivale, anche a distanza di 2 anni, di una penale di 200 euro + iva da pagare con inclusa comunque la riconsegna del decoder MySkyHD e SkyHD (e MySky ancora oggi, credo).
    I decoder Sky standard classici in SD (comunemente chiamati Skybox) invece solitamente vengono lasciati al cliente in quanto ormai tecnologia obsoleta.

Poi se il cliente paga la penale e non ritorna il decoder al Service Sky più vicino e il personale del Service non controlla o chiude un occhio è un altro conto.

Ovviamente, con tutto che sono dipendente, potrei anche sbagliarmi, per carità, ma questo è quello che di solito noi sappiamo in maniera abbastanza chiara e cristallina
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Allora, ovvio che il decoder sia collegato via hdmi al sender, ma non serve alcun altro collegamento per inviare in wireless il segnale in oggetto. Se no che sender sarebbe???
    eh bè certo fin lì c'ero arrivato!

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Se poi il modello specifico è dotato anche di una ulteriore uscita hdmi fisica, questa sarà collegata al display principale con un normale cavo hdmi
    ah ok,ora mi è chiara la cosa grazie

Una breve domanda: a voi dopo quanto tempo dalla richiesta del mysky è venuto il tecnico per installare il tutto??
    Io possiedo il decoder sky hd e intorno al 20 dicembre sono stato contattato da sky per un offerta relativa al my sky; ho aderito all'iniziativa e l'operatore mi ha detto che sarei stato contattato dal tecnico per l'installazione.
    Ad oggi 5 gennaio non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione; dite che sono tempi di attesa normali o è il caso di contattare il servizio clienti?
    Grazie Stefano

Normalissimo direi, dato che c'erano le feste di mezzo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Concordo con Marcocivox, è normale viste le feste e la mole di nuove installazioni e upgrade decoder del periodo in questione, specialmente se si abità in città o in una grande metropoli

Blerpa,
    cosa vuoi che ti dica? Io ho raccontato l'esperienze capitate ad alcuni miei amici, ai quali dagli operatori veniva prospettata un'opzione: restituzione o pagare 180 euro. Ho letto meglio il contratto ed effettivamente la restituzione del mysky deve avvenire nel modo che hai spiegato...; però anche se stando così le cose ti chiedo: perchè un ex-abbonato SKY dovrebbe incorrere in sanzioni penali se rivende un prodotto che un operatore, sbadato o poco attento alle condizioni del contratto, gli ha lasciato dietro pagamento di 180 euro? Se questa persona ha pagato avrà anche ricevuto una "pezza giustificativa" per cui a quel punto ne farà ciò che vuole del mysky hd...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Roberto, la questione è che l'operatore dovrebbe essere chiaro e dire che dopo le 180 euro deve comunque restituire il decoder.
    Per farla veloce qualsiasi altra cosa possa succedere, in caso di mancata restituzione, non ci si può giustificare molto con "m'avevan detto/non mi sono informato" per il famoso motto "la legge non ammette ignoranza".

Però, per farla ancora più veloce (e realistica), è vero che siamo in Italia e le cose in Italia spesso o funzionano alla carlona o hanno una lentezza estenuante nell'essere notate, notificate e sanzionate

ma tu che ci lavori..non sai quando aggiornano il mysky con la nuova grafica
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

E soprattutto quand'è che usciranno i nuovi decoder con hard disk da 1 Tera...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    avrà anche ricevuto una "pezza giustificativa" per cui a quel punto ne farà ciò che vuole del mysky hd...
    E' proprio questo il punto: la "pezza giustificativa", come la chiami tu, viene rilasciata dallo SKY Service all'atto della restituzione del decoder. Senza quella, non puoi dimostrare di averlo restituito (e infatti l'operatore telefonico in genere ricorda al cliente di richiederla allo SKY Service), quindi sei passibile di penale...
    Conosco persone a cui il decoder è stato chiesto indietro da SKY dopo più di un anno dalla dismissione dell'abbonamento, pena pagamento della penale (un amico aveva ricevuto una promozione con visione gratis di alcuni mesi, alla fine della quale non aveva sottoscritto alcun abbonamento. Nessuno gli aveva esplicitamente detto - a suo dire - di dover restituire il decoder, un semplice decoder HD in quel caso, e lui lo usava per i canali free).
    Ettore

L'aggiornamento dei menu arriverà molto probabilmente nel primo quarter 2012.
    Ho visto in anteprima il nuovo menu: è molto carino, più moderno, se selezionate un canale nel riquadro in alto a destra fa un Picture in Picture in tempo reale del programma in corso e... tutta la guida è in HD!

Circa i decoder MySkyHD con HD da 1TB non ne sappiamo assolutamente niente, anzi ho sentito la notizia per la prima volta su questo forum... ergo ci vorrà molto, probabilmente, prima che arrivino.

Aspettatevi anche delle nuove funzionalità telematiche in futuro con i MySkyHD (non nomino gli SkyHD perchè ormai Sky consegnerà ai nuovi clienti solo MSkyHD, normali o con la funzione di registrazione bloccata).

Pagina 493 di 652 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •