Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 495 di 652 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545595 ... UltimaUltima
Risultati da 7.411 a 7.425 di 9771

Per il discorso guardare sky senza accendere il sinto non è un problema, anche con sinto spento passa audio (va alle casse delle tv) e video.

Il dubbio sta nel tipo di audio in uscita dalla porta hdmi........
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

il mio e' attaccato al tv con L'HDMI,dal tv esco con l'ottico e vado su l'ampli.quando il films e' in dolby o PL2 l'ampli me lo segna sul display,occhio che il tv deve far passare il segnale,il sony x4500,non lo fa, l'HX920 si
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Da tempo ormai il DD viene veicolato anche via hdmi (nel menu del decoder ci sono le apposite impostazioni). Non tutti i programmi, ovviamente, hanno audio DD, e la qualità di tale DD anche quando c'è... be', merita un discorso a parte...
    Ettore

Aaaaa ok grzzzz

Quindi niente cavo ottico, mahh però dovrebbero aggiornare le modalità di connssioni fra le varie unità. Di colleamento diretto dec/sinto mediante hdmi con audio dolby compreso non ne parlano propio.......almeno io non ne vedo traccioa.
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

Citazione Originariamente scritto da principe69
    hai provato a fare un'aggiornamento software?te lo dico perchè il mio samsung 990N facendo una diagnostica mi dava errore 35b,dopo aver aggiornato non mi dà più nessun errore...
    ma il software non si aggiorna in automatico?
    nel caso devo farlo manulamente si puo` fare a tutte le ore o vi sono delgi orari particolari?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da greenpy
    ma il software non si aggiorna in automatico?
    nel caso devo farlo manulamente si puo` fare a tutte le ore o vi sono delgi orari particolari?
    grazie
    No devi farlo manulamente da menù a qualsiasi ora,una volta che fai partire la procedura devi attendere una decina di minuti e alla fine il decoder si riavvia...non so se risolverai i problemi ma è un tentativo che va fatto...

Citazione Originariamente scritto da justx
    però dovrebbero aggiornare le modalità di connessioni. Di colleamento diretto dec/sinto mediante hdmi con audio dolby non ne parlano propio... almeno io non ne vedo traccia.
    Questo non l'ho mica capito...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ettore
    Credo intenda se sia possibile veicolare il dolby digital dal decoder al sinto direttamente tramite hdmi e non tramite cavo ottico...In sostanza per avere un cavo in meno...

Questa l'ho capita ancor meno...
    Gli ho appena risposto proprio questo, quindi...
    Ettore

Questa l'ho capita ancor meno...
    allora...come ben saprai se lui vuol far gestire anche la parte video dal sinto manderà il cavo hdmi dal decoder prima al sinto e poi alla tv o vpr...la parte audio(sempre come ben saprai )si può gestirla separatamente facendo lo stesso percorso con un cavo(ottico o coassiale)decoder-sinto-tv o vpr per poter veicolare il dolby digital...lui si chiedeva(almeno così ho capito io)se l'hdmi può fare anche le veci del cavo ottico...ma mi sembra che sky richieda quest'ultimo per veicolare il dolby digital...

No... Il decoder SkyHD e il decoder MySkyHD prevedono entrambi la possibilità di veicolare il DD anche tramite HDMI. Su questo non ho alcun dubbio. Se qualcuno possiede un esemplare non in grado deve solo aggiornare manualmente il decoder.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    No... Il decoder SkyHD e il decoder MySkyHD prevedono entrambi la possibilità di veicolare il DD anche tramite HDMI. Su questo non ho alcun dubbio. Se qualcuno possiede un esemplare non in grado deve solo aggiornare manualmente il decoder.
    ah ecco...quindi risparmierei un cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da principe69
    allora... come ben saprai se lui vuol far gestire anche la parte video dal sinto manderà
    CUT
    ...ma mi sembra che sky richieda quest'ultimo per veicolare il dolby digital
    Non so, a volte ho il dubbio di essere su Candid Camera. Senza polemica, ma i post appena prima dei tuoi di solito li leggi...? Per esempio, il post #7413 l'hai visto? E secondo te, per quale motivo avrei scritto dopo la tua risposta "gli ho appena risposto proprio questo"?
    Onestamente, se certi 3d raggiungono un numero pazzesco di post, diventando del tutto inservibili per chi cerca informazioni nel tempo, è proprio per ragioni come questa: si scrive senza preoccuparsi di leggere non dico le centinaia di pagine precedenti, cosa che comunque il Regolamento prevede, ma nemmeno i pochi post che precedono l'ultimo...
    Per inciso, fra l'altro, la questione del DD su hdmi sarà un anno che è di dominio pubblico, e nel 3d se ne è già parlato un mucchio di volte...
    Ettore

Ettore
    Allora....ti hanno gia risposto ma cerco di spiegarmi meglio.

Se apri il manuale myskyhd, nella pagina collegamenti c'è solo la modalità collegamento fra decoder e tv diretto senza passare per il sintoamplificatore.
    Al sinto va solo l'ottico..........e cosi mi hanno confermato i 2 tecnici che ieri hanno montato il myskyhd.

Inoltre c'è una nota che lo conferma....
    e dice : ......Per i segnali audio DD è necessario collegare il decoder all'impianto HT tramite uscita audio digitale ottica o coassiale.

Ora, se aggiornavano il manuale inserendo come tipo di collegamento anche questo (sotto) magari la gente non andava a comprare il cavo ottico o coassiale, aggiungendo un cavo inutile. Di questo tipo di configurazione non c'è traccia.

Decoder --hdmi---- Sintoamplificatore---hdmi---Tv.

Vorrei precisare che non tutti i sintoamplificatori supportano questo tipo di collegamento. Ho letto in giro che qualcuno con questa configurazione ha problemi perche il sintoamplificatore non è compatibile con il protocollo HDCP.

Quindi se a qualcuno cosi non va........

Pagina 495 di 652 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •