Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 393 di 652 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.895 di 9771

1. quindi?

2. beh immagino che non avrai garanzia

3. che domande, mysky hd senza ombra di dubbio

4. che te frega? comunque il mio PACE 320GB monta un western digital caviar blue

5. qualsiasi sia tranquillo che va bene.

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    1. quindi?

2. beh immagino che non avrai garanzia

3. che domande, mysky hd senza ombra di dubbio

4. che te frega? comunque il mio PACE 320GB monta un western digital caviar blue

5. qualsiasi sia tranquillo che va bene.
    3. un decoder sky hd costa circa 40/50euro. il mysky hd circa 100euro. (Anche se ho trovato un SAMSUNG DSB-P990N a 90euro). Se la differenza è solo la registrazione di programmi che a quanto pare (non so se ho capito bene) non posso usare se non ho LNB dedicato e doppio cavo allora spenderei solo in più.

4. mi interessava il discorso dell'hd perché se è un WD Cabiar blue da 2,5'' lo sostituisco a quello della mia PS3 fat da 80gb ps. ma il tuo pace 320gb è 2,5'' o 3,5''?

5. ho letto differenze tra i vari modelli..quale si vede meglio tra samsung e pace?

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    3. un decoder sky hd costa circa 40/50euro. il mysky hd circa 100euro. (Anche se ho trovato un SAMSUNG DSB-P990N a 90euro). Se la differenza è solo la registrazione di programmi che a quanto pare (non so se ho capito bene) non posso usare se non ho LNB dedicato e doppio cavo allora spenderei solo in più.

4. mi interessava il discorso dell'hd perché se è un WD Cabiar blue da 2,5'' lo sostituisco a quello della mia PS3 fat da 80gb ps. ma il tuo pace 320gb è 2,5'' o 3,5''?

5. ho letto differenze tra i vari modelli..quale si vede meglio tra samsung e pace?
    ma quindi vorresti comprare un decoder in più facendo la spola con la smart card che hai? beh allora comprati un decoder sky HD della Pace e sei apposto

il mio pace ha un 2,5

ma quindi vorresti comprare un decoder in più facendo la spola con la smart card che hai? beh allora comprati un decoder sky HD della Pace e sei apposto

il mio pace ha un 2,5
    mi piacerebbe evitare di fare la spola ma non so come si fa

cmq diciamo che userei principalmente io la smart card visto che lui per motivi di lavoro spesso non è a casa...

ma quindi esistono due PACE, 250gb e 320gb?

senza l'installazione di un altro LNB e doppio cavo posso usare il mysky hd? cioé posso usare l'HD incluso oppure sarà inutilizzabile?
    Ultima modifica di cuoresportivo; 06-09-2010 alle 18:38

mi piacerebbe evitare di fare la spola ma non so come si fa

cmq diciamo che userei principalmente io la smart card visto che lui per motivi di lavoro spesso non è a casa...

ma quindi esistono due PACE, 250gb e 320gb?

senza l'installazione di un altro LNB e doppio cavo posso usare il mysky hd? cioé posso usare l'HD incluso oppure sarà inutilizzabile?
    la spola non la fai comprandoti il multivision

il pace che danno ora è solo uno, è piccolo, con disco da 2,5" 320GB

senza il doppiocavo non puoi usare il mysky hd che comunque va attivato

la spola non la fai comprandoti il multivision

il pace che danno ora è solo uno, è piccolo, con disco da 2,5" 320GB

senza il doppiocavo non puoi usare il mysky hd che comunque va attivato
    1. ciao. puoi darmi qualche info in più via PM sul multivision?

2. hai detto di avere un pace con hd da 2,5'' 320gb, ma più su che l'hd è un caviar blue..
    il caviar blue è 3,5'' . lo scorpio blue è 2,5''. quale dei due monta?

3. senza il doppio cavo non posso usare mysky hd e quindi non posso proprio accedere all'hd?

1. di che tipo? l'installazione è gratuita e costa 9,90 al mese. però per avere il mysky sulla postazione secondaria devi corrompere l'installatore

2. scorpio blue allora

3. il doppio cavo serve solo per registrare una trasmissione mentre ne guardi un altra e per fare altre cose. l'hd lo puoi sfruttare anche con un solo cavo

1. di che tipo? l'installazione è gratuita e costa 9,90 al mese. però per avere il mysky sulla postazione secondaria devi corrompere l'installatore

2. scorpio blue allora

3. il doppio cavo serve solo per registrare una trasmissione mentre ne guardi un altra e per fare altre cose. l'hd lo puoi sfruttare anche con un solo cavo
    1. ciao. scusa se sto approfittando della tua disponibilità. non ho capito bene cosa intendi al punto 1. cosa costa 9,90euro? perché dovrei corrompere l'installatore?

2. posso usare le funzioni del mysky hd senza il secondo cavo? il secondo cavo serve solo per usare il secondo tuner oppure abilita anche la funzione registrazione???

La spola delle smart card intendi? Fra due MySky non puoi farla, viene effettuato il "marriage" fra scheda e decoder e le funzioni di rec,play e via dicendo sono abilitate solo ad uno dei due. Con la spola è abilitata solo la visione, ma appunto non le funzioni PVR del MySky
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Salve a tutti. Dopo aver letto molti post precedenti vorrei fare qualche altra domanda a voi possessori dei decoder mySky HD.

Ho un abbonamento a SKY full + decoder SKY HD bianco (non mysky). Vorrei prendere un decoder sulla baia e sono indeciso se prenderne uno uguale (bianco) oppure prendere un MySky HD SAMSUNG DSB-P990N.

Per dare una risposta a questo dubbio vorrei capire:

1. che possibilità ho in più prendendo un mySky HD sfruttando la smart card che attualmente uso con il decoder SKY HD bianco, tenendo presente che ho un solo cavo che scende dalla parabola al ricevitore? è possibile usare ugualmente i servizi mySky? hanno un costo ulteriore?

2. i decoder Samsung DSB-P990N o PACE TDS865NS hanno una qualità di visione superiori ai normali SKY HD?

3. A detta di molti il Samsung è superiore come resa in HD e SD, per altri meglio il PACE...quale effettivamente è superiore?

GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di cuoresportivo; 06-09-2010 alle 21:58

ciao ho sky, e fino a quando avevo il mio vecchio televisore crt e cliccavo sul telcomando sky, il tastino "SKY" sul televisore mi appariva sky senza dover andar a cercare il canale della presa scart.
    ora che ho cambiato tv con un SAMSUNG B7000 55", ed ho collegato il decoder myskyHD, quando clicco sul tastino "SKY" non succede nulla, perche prima tramite il telecomando della tv devo sintonizzarmi sulla presa HDMI 1.
    pensavo che con le prese hdmi bisognasse fare cosi, ma da quando ho comprato la ps3 mi è venuto il dubbio.
    accendendo la ps3 mi va in automatico sul canale senza dover andare a selezionare HDMI 2, in partica come facevo con il vecchio televisore per sky..
    quindi è possibile accedere a sky senza che ogni volta debbo andare a seleziuone l'HDMI 1???

1. ciao. scusa se sto approfittando della tua disponibilità. non ho capito bene cosa intendi al punto 1. cosa costa 9,90euro? perché dovrei corrompere l'installatore?

2. posso usare le funzioni del mysky hd senza il secondo cavo? il secondo cavo serve solo per usare il secondo tuner oppure abilita anche la funzione registrazione???
    1. forse non ti è ben chiaro che la via "Legale" per avere lo stesso abbonamento di sky in due zone diverse della casa si chiama "sky multivision" e lo devi richiedere, costa 9,90 al mese...

2. no!

allora, premetto che secondo me stai facendo troppe domande perchè le cose te le abbiamo già ripetute diverse volte e la situazione è sicuramente più chiara e semplice di come la stai facendo te

1. che possibilità ho in più prendendo un mySky HD sfruttando la smart card che attualmente uso con il decoder SKY HD bianco, tenendo presente che ho un solo cavo che scende dalla parabola al ricevitore? è possibile usare ugualmente i servizi mySky? hanno un costo ulteriore?

2. i decoder Samsung DSB-P990N o PACE TDS865NS hanno una qualità di visione superiori ai normali SKY HD?

3. A detta di molti il Samsung è superiore come resa in HD e SD, per altri meglio il PACE...quale effettivamente è superiore?

GRAZIE A TUTTI
    1. il decoder di MY SKY NON DEVI COMPRARLO PERCHE' NON POTRESTI UTILIZZARLO. TI CI VOGLIONO DUE CAVI SATELLITARI E NON LI HAI, NE HAI SOLO UNO.

2. inutile risponderti dato che non devi comprare il my sky

3. ma che ti frega, dai, sono identici, alcuni dicono che col pace la resa dei colori è migliore, ma alla fine è la TV che fa la differenza...

ciao!

dai tuoi post precedenti sembrava che l'abbonamento di tuo fratello fosse col mysky; se cosi' non e' quella smartcard non ha le funzioni pvr abilitate e quindi la risposta alla tua domanda e': nessuna possibilita' in piu'.
    io al tuo posto farei fare a tuo fratello l'upgrade al mysky (che poi magari tieni tu...), ed eventualmente sottoscriverei anche il multivision come ti e' stato suggerito anche in post precedenti. in alternativa comprati un qualunque decoder skyHD (non mysky).

rispondendo a questa domanda senza l'ausilio di documentazione tecnica o prove strumentali (che non ho mai trovato) mi aggiungero' ovviamente al "a detta di molti" senza poterti dare alcuna certezza.
    io ho avuto skyHD (Pace, ma non ricordo il modello) e ora mysky Pace 865: la mia opinione e' che i vari decoder skyHD e myskyHD abbiano tra loro solamente piccole differenze che possono eventualmente "sposarsi" meglio con questo o quel televisore, o che comunque necessiterebbero di regolazioni differenti sul tv per ottenere analoga qualita' di visione (parlo ad esempio della resa cromatica)

quindi, visto che hai anche chiesto dettagli sugli hard disk, se decidi di fare l'abbo mysky ti suggerirei di valutare soprattutto chi monta i 2,5" (costosi ma freddi e silenziosi) e i 3,5" (costano meno ma scaldano di piu') piuttosto che cercare il decoder con la presunta resa superiore

Citazione Originariamente scritto da aleli86
    quindi è possibile accedere a sky senza che ogni volta debbo andare a seleziuone l'HDMI 1???
    esiste uno standard, chiamato hdmi-cec, che permette di accendere/spegnere simultaneamente piu' periferiche collegate mediante cavi hdmi purche' compatibili.

per verificare chi ce l'ha e come configurarlo dai un'occhiata ai manuali d'uso dei tuoi tv, decoder, console ecc...
    ...e fai attenzione che ogni tanto l'hdmi-cec e' rinominato diversamente (ad esempio Samsung lo chiama Anynet, mi pare)

Pagina 393 di 652 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •