Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 448 di 652 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458498548 ... UltimaUltima
Risultati da 6.706 a 6.720 di 9771
  1. #6706
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    52

    Samsung 990V


    Salve, mi hanno dato il decoder credo v7, samsung 990v....è possibile che l'audio vada via ogni mezz'ora per almeno 6 sec? Succede a qualcun'altro?

  2. #6707
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.896
    No, hai dei problemi. Se lo fa su qualsiasi canale prova a cambiare cavo hdmi. Altrimenti fattelo sostituire.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  3. #6708
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente scritto da axejuve
    Salve, mi hanno dato il decoder credo v7, samsung 990v....è possibile che l'audio vada via ogni mezz'ora per almeno 6 sec? Succede a qualcun'altro?
    concordo in pieno con marcocivox

    spesso i cavi hdmi scarsi come quello dato come accessorio dei decoder di sky ma anche di molti decoder o player di altre marche creano problemi di transfer rate, a volte per il video (scatta o scubetta), a volte per l'audio e a volte per entrambi. NOn è matematico il fatto di avere dei problemi a volte dipende anche dove girano i cavi se ci sono più o meno disturbi, la lunghezza dei cavi, la qualità del segnale che si deve veicolare (ovviamente è più alto per i segnali hd)...

    se non è difettoso il decoder sono pronto a scommettere che con un qualsiasi cavo hdmi con pin dorati di qualità decente anche di sottomarche il problema sparisce...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

  4. #6709
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    266
    Penso anch'io che possa essere un problema dovuto al cavo, quello fornito in dotazione da Sky è pessimo.

  5. #6710
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    503

    Info

    Ragazzi, ma c'è un modo per trasferire i contenuti registrati sull'HD interno che non sia utilizzare un masterizzatore dvd da collegare via scart?

  6. #6711
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    52

    Grazie ma...

    Citazione Originariamente scritto da J3J
    Penso anch'io che possa essere un problema dovuto al cavo, quello fornito in dotazione da Sky è pessimo.
    Uso un cavo da oltre 40 euro (1 metro) della G&BL, con il decoder PACE primo modello (il cassettone) funzionava una meraviglia, dubito che sia quello...

  7. #6712
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    266
    Evidentemente. Partivo dal presupposto che usassi il cavo di Sky.

  8. #6713
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    52

    ..

    Citazione Originariamente scritto da J3J
    Evidentemente. Partivo dal presupposto che usassi il cavo di Sky.
    Proverò a cambiarlo di nuoco, certo che questi decoder sono delle vere m..de!!! Grazie cmq!!!

  9. #6714
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.896
    Comunque prima di fartelo sostituire, io una prova con un diverso cavo la farei, magari proprio con quello fornito da sky.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  10. #6715
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    sbaglio o qualcuno a suo tempo diceva che con skyhd/myskyhd conviene usare solo il cavo fornito direttamente da sky?
    ciao

  11. #6716
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    290
    Io continuo ad avere il "problema" del rumore, capisco lo faccia dopo che è stato acceso e si fredda, ma di punto in bianco durante la notte che è freddo parte la ventola per ore non capisco

    L'aggiornamento del firmware del decoder è automatico o lo devo fare io ogni tanto manualmente?

  12. #6717
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    184
    io pensavo tu potessi avere un problema di surriscaldamento che fa girare di piu' la ventola (hdd da 3,5", magari posizionamento non ottimale, ecc.) ma evidentemente non e' cosi', o non e' solo quello

    prova a disattivare lo Sky On Demand (mi pare si possa fare dal sito Sky) e vedi per qualche giorno come si comporta

    gli aggiornamenti del software dovrebbero partire in automatico, ma se hai il dubbio di averne perso qualcuno per scarso segnale o decoder spento puoi anche lanciarlo manualmente

  13. #6718
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    290
    Capisco, proverò a vedere, per la cronaca ho l'ultimo Samsung 990 V7 quello con una scart e senza modem ma con l'ethernet.

    L'aggiornamento ho su l'ultimo quello di fine gennaio quindi non ci sono altri per ora

  14. #6719
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da axejuve
    Salve, mi hanno dato il decoder credo v7, samsung 990v....è possibile che l'audio vada via ogni mezz'ora per almeno 6 sec? Succede a qualcun'altro?
    ciao,
    prova ad entrare nelle impostazioni del decoder sotto la voce AUDIO e settare temporaneamente l'audio in MANUALE e poi rimetterlo in AUTO.
    A me il problema facendo così, si risolve definitivamente.

    Marco

  15. #6720
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    221

    Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    confermo... io da fine settembre 2010 lo utilizzo proprio così e sui canali in hd ascolto in dolby 5.1
    Fatto e tutto funge

    Thk


Pagina 448 di 652 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458498548 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •