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Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
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16-02-2011, 23:00 #6706
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Samsung 990V
Salve, mi hanno dato il decoder credo v7, samsung 990v....è possibile che l'audio vada via ogni mezz'ora per almeno 6 sec? Succede a qualcun'altro?
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17-02-2011, 08:34 #6707
No, hai dei problemi. Se lo fa su qualsiasi canale prova a cambiare cavo hdmi. Altrimenti fattelo sostituire.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
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17-02-2011, 08:45 #6708
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Originariamente scritto da axejuve
spesso i cavi hdmi scarsi come quello dato come accessorio dei decoder di sky ma anche di molti decoder o player di altre marche creano problemi di transfer rate, a volte per il video (scatta o scubetta), a volte per l'audio e a volte per entrambi. NOn è matematico il fatto di avere dei problemi a volte dipende anche dove girano i cavi se ci sono più o meno disturbi, la lunghezza dei cavi, la qualità del segnale che si deve veicolare (ovviamente è più alto per i segnali hd)...
se non è difettoso il decoder sono pronto a scommettere che con un qualsiasi cavo hdmi con pin dorati di qualità decente anche di sottomarche il problema sparisce...Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508
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17-02-2011, 09:24 #6709
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Penso anch'io che possa essere un problema dovuto al cavo, quello fornito in dotazione da Sky è pessimo.
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17-02-2011, 09:33 #6710
Info
Ragazzi, ma c'è un modo per trasferire i contenuti registrati sull'HD interno che non sia utilizzare un masterizzatore dvd da collegare via scart?
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17-02-2011, 11:19 #6711
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Grazie ma...
Originariamente scritto da J3J
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17-02-2011, 12:26 #6712
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Evidentemente. Partivo dal presupposto che usassi il cavo di Sky.
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17-02-2011, 12:59 #6713
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..
Originariamente scritto da J3J
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17-02-2011, 13:07 #6714
Comunque prima di fartelo sostituire, io una prova con un diverso cavo la farei, magari proprio con quello fornito da sky.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
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17-02-2011, 13:28 #6715
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sbaglio o qualcuno a suo tempo diceva che con skyhd/myskyhd conviene usare solo il cavo fornito direttamente da sky?
ciao
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17-02-2011, 15:17 #6716
Io continuo ad avere il "problema" del rumore, capisco lo faccia dopo che è stato acceso e si fredda, ma di punto in bianco durante la notte che è freddo parte la ventola per ore non capisco
L'aggiornamento del firmware del decoder è automatico o lo devo fare io ogni tanto manualmente?
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17-02-2011, 15:32 #6717
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io pensavo tu potessi avere un problema di surriscaldamento che fa girare di piu' la ventola (hdd da 3,5", magari posizionamento non ottimale, ecc.) ma evidentemente non e' cosi', o non e' solo quello
prova a disattivare lo Sky On Demand (mi pare si possa fare dal sito Sky) e vedi per qualche giorno come si comporta
gli aggiornamenti del software dovrebbero partire in automatico, ma se hai il dubbio di averne perso qualcuno per scarso segnale o decoder spento puoi anche lanciarlo manualmente
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17-02-2011, 17:07 #6718
Capisco, proverò a vedere, per la cronaca ho l'ultimo Samsung 990 V7 quello con una scart e senza modem ma con l'ethernet.
L'aggiornamento ho su l'ultimo quello di fine gennaio quindi non ci sono altri per ora
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17-02-2011, 18:22 #6719
Originariamente scritto da axejuve
prova ad entrare nelle impostazioni del decoder sotto la voce AUDIO e settare temporaneamente l'audio in MANUALE e poi rimetterlo in AUTO.
A me il problema facendo così, si risolve definitivamente.
Marco
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17-02-2011, 21:28 #6720
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Originariamente scritto da Salotto74
Thk