Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 652 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 9771

Ora chiedo ai Moderatori se questo è il thread più adatto per parlare del nuovo "supercanale" preregistrato, oppure se ne debba essere creato uno ad hoc.
    Mi interesserebbe approfondire l'argomento

Penso che sarebbe meglio discuterne in un thread apposito. Ma, come al solito, decidete voi, discutendone in privato.. ed inviandomi un messaggio per esplicitare le vostre intenzioni.

Ma a voi compare Sky Calcio 3 HD?
    Ne fanno la pubblicità ma sul 253 c'è ancora lo SD...

Ricky78, sei chiaramente OT. Qui si parla solo del decoder.

ragazzi finalmente il servizio on demand di sky è attivo info su 999

Finalmente attivato SKY SELECTION

Si, Kaiser... e come avevo letto sul web tempo fa,
    confermo anche che i film su questo "super-canale",
    vanno in onda senza gli "ODIATI" loghi canale di SKY
    in sovraimpressione......provate anche voi.

Ciao Fabio

Attualmente, nel palinsesto di SKY SELECTION
    io ho questi eventi :
    Film (5) :
    - Sex and the City (scade il 23/12)
    - Vicky Cristina Barcelona (21/12)
    - Pride and Glory (22/12)
    - Nella rete del serial killer (19/12), tutti da sky cinema 1( ma senza loghi)
    - Dal tramonto all'alba (19/12) , da sky cinema max.
    Tutti i film sono in HD.

Gli altri eventi (5) invece sono in sd :
    - Concerto di Stevie Wonder (22/12) , da live!
    - I segreti delle guerre (22/12), da Current
    - Minestra di passatelli in brodo (!!!!), e
    - Fiori di zucca ripieni (!!!!), tutti e due scad. 22/12, da il gambero rosso.
    - Cash taxi Natale (22/12), da SKY UNO.

Ho abbonamento HD pachetto completo.
    Mi confermate anche voi questi, oppure mi sono perso
    qualche rec ? Per ora è un inizio, anche se un po' pochino....
    proverò i passatelli... .....

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 16-12-2009 alle 21:06

Ma questi canali che sarebbero?
    Parzialmente preregistrati o in toto salvati?

Ma avendo pacchetto full sono a pagamento tipo Prima Fila o free?

Ricky78, Fabio Castagnola, Kaiser1985, vi avevo avvertiti. Qui si parla solo del decoder in oggetto.
    Leggete i primi due messaggi di questa discussione.

2 giorni di sospensione.

evvvaaaaaiiiiiii!!!!! ho il decoder con hd da 1tb e tutti i film di sky selection ci sono regolarmene, sembra che tutto sia andato liscio

Penso che sia meglio aprire un nuovo thread dedicato a questo servizio di SKY.
    E lasciare questo dedicato agli apetti tecnici del decoder.

Fatemi sapere cosa ne pensate in privato.
    Nel frattempo vi invito ad non andare OT rispetto al tema della discussione (decoder MySKY).

ciao a tutti... non ho capito se la presa lan rj-45 sul retro del mio myskyhd funziona e se si puo' collegare in qualche modo alla mia rete locale.. ho letto che c'e' ma non e' attiva, ma non so se sono info vecchie o se c'e' un modo (legale o meno) di attivarla.. se ci fosse illegalmente, mi basta solo sapere che c'e', non voglio sapere come.. (per non urtare qualcuno.. )
    grazie..

... da quello che so io non è stata ancora attivata (e credo mai lo sarà), peccato perchè era un buon modo per collegare il decoder alla rete.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da stefanoda
    se ci fosse illegalmente, mi basta solo sapere che c'e', non voglio sapere come.. (per non urtare qualcuno.. )
    grazie..
    C'è poco da fare gli spiritosi inserendo faccine sorridenti.

Se c'è un modo illegale non è cosa che possa interessare qui, in alcun modo.

Mi meraviglia di come si possano chiedere tranquillamente certe cose, quasi fosse cosa normale agire illegalmente.

Esiste anche una norma del Regolamento che specifica che non si possono chiedere info su argomenti che riguardino la pirateria o simili.

Nel caso fosse questo l'argomento che più ti interessa devo allora ritenere che questo non sia per te il Forum più adatto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    C'è poco da fare gli spiritosi inserendo faccine sorridenti.

Se c'è un modo illegale non è cosa che possa interessare qui, in alcun modo.

Mi meraviglia di come si possano chiedere tranquillamente certe cose, quasi fosse cosa normale agire illegalmente.

Esiste anche una norma del Regolamento che specifica che non si possono chiedere info su argomenti che riguardino la pirateria o simili.

Nel caso fosse questo l'argomento che più ti interessa devo allora ritenere che questo non sia per te il Forum più adatto.

Ciao

Guarda che io pago regolarmente l'abbonamento di sky e il noleggio del mysky hd, per cui sono tranquillissimo sotto ogni punto di vista.. volevo solo sapere se la porta rj-45 nel decoder e' usabile per collegare alla mia rete il decoder stesso.. non ci voglio fare niente di illegale, ho solo chiesto se esiste un metodo ufficiale o ufficioso per fare questo.. non mi sembra di aver chiesto niente di male, e se per farlo ho usato una frase che puo' essere scambiata per equivoca non e' perche' sono un pirata, ma solo perche', come spesso succede ad esempio con le rom dei telefoni, si riesce ad ottenere un funzionamento migliore dall'hardware che legittimanente ho in mio possesso attraverso firmware che la comunita' mette a disposizione rispetto a quello fornito stock dal produttore e magari mai piu' aggiornato per scarso interesse o per passaggio a sistema piu' recente.

..e inoltre, se sei in possesso dell'informazione bastava un semplice si o no.. se hai letto il mio post, non ho chiesto come fare, ho solo chiesto se si puo' o no.. tutto qui..
    Ultima modifica di stefanoda; 18-12-2009 alle 04:45

Pagina 317 di 652 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •