Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 417 di 652 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.255 di 9771

Cavo HDMI in dotazione a decoder

Ciao ragazzi,
    mi sono appena venuti a cambiare il decoder per installare il MySKYHD.

In dotazione, nella scatola, c'è anche un cavo hdmi che potri utilizzare per connettere il decoder all' ampli.

Vi volevo chiedere se la qualità del cavo è buona o se conviene metterlo da parte e comprarne uno nuovo più prestante.

Non vorrei, utilizzando il loro cavo, avere perdita di qualità o altro. Se invece andasse bene sarei felice di risparmiare qualche eurozzo!

Saluti e grazie,

MrD

Per distanze così brevi non hai bisogno di un cavo HDMI di qualità, quello Sky va bene.
    La mia sala Cinema: Entra

Ragazzi, ho un problema..ieri ho fatto un aggiornamento software dopodiché il mio MySky Pace nn riconosce più il disco, che per inciso è un Western Digital WD10EADS 7200 Rpm 32mb.

Ho smontato il disco, collegato al pc e Copy+ lo vede benissimo, anche i contenuti..allora ho rimesso l'hard disk originale e il Pace lo vede..poi rimetto il WD e continua a non leggere dal disco..

Che faccio??

La mia idea è di prendere un altro disco da 1Tb, farci la copia del disco incriminato e vedere se così funziona..la mia paura è quella di buttarci un centone nel wc ma è peggio se perdo le mie registrazioni
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

entro 7 giorni un tecnico mi chiama per passare da hd a myskyhd.

come decoder ho richiesto un samsung,ho fatto bene?
    avevo letto che è l'unico decoder con un certo "switch" interno o una cosa simile

Il Samsung è provvisto di uno splitter interno il Pace no.
    La mia sala Cinema: Entra

ok, ma non mi concentrerei su questo aspetto... avere lo splitter esterno o interno, non credo sia un motivo valido per scegliere uno o l'altro modello...o mi sbaglio? :-)
    Piuttosto...chiarimenti sulla rumorosità dei modelli?quando mi sono lamentato con Sky mi è stato detto di lasciare il decoder con molto spazio attorno ed eventualmente avrei dovuto richiamarli per un cambio apparecchio, purtroppo non sono riuscito ancora a fare questa prova e non so dirvi se le cose migliorano.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    Ho smontato il disco, collegato al pc e Copy+ lo vede benissimo, anche i contenuti..allora ho rimesso l'hard disk originale e il Pace lo vede..poi rimetto il WD e continua a non leggere dal disco..
    Non vuol dire niente che se copy+ te lo vede benissimo anche il ricevitore te lo debba vedere...hai per caso fatto l'aggiornamento (o ancor meglio gli hai staccato la corrente) metre lui stava registrando qualcosa? e per registrando intendo dire anche qualcosa per sky on demand, il che è difficile da rilevare. Perchè se l'hai interrotto bruscamente mentre era in fase di registrazione è probabile che non abbia chiuso correttamente una sessione, con conseguente errore nella fase di avvio del disco quando riprendi ad usare il decoder.
    Ultima modifica di ShineOn; 03-11-2010 alle 00:00

un Western Digital WD10EADS 7200 Rpm 32mb
    ... un 7200rpm serve a niente sul decoder, scalda e fa rumore per niente... era meglio un Samsung EcoGreen HD103SI piuttosto.

... la velocità di registrazione è bassa rispetto all'utilizzo che se ne fa col pc, quella di visione poi è ancora più lenta visto che non deve far fatica per leggere i dati memorizzati.

... ricordati che la serie "WD10EADS/WD15EADS" ha la testina che continua a muoversi, e quindi forse è meglio che gli aggiorni il firmware e fai la modifica al valore "C1", altrimenti rischi che ti duri meno del previsto
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    e quindi forse è meglio che gli aggiorni il firmware e fai la modifica al valore "C1", altrimenti rischi che ti duri meno del previsto
    Grazie delle dritte...ma come si cambia il valore C1??
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

qualcuno ha verificato o cmq sa con certezza se entrambe le uscite digitali ( ottica e coassiale) funzionano IN CONTEMPORANEA?? grazie

(mi serve per collegare 2 impianti di audio-visione ma non posso fare la prova, solo passare da una all'altra per ora)

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    ..hai per caso fatto l'aggiornamento (o ancor meglio gli hai staccato la corrente) metre lui stava registrando qualcosa?
    Staccato la corrente no, ma non ho controllato effettivamente se stava registrando qualcosa..possibile che possa perdere tutto per una cosa del genere??

Ma da Copy+ non è possibile eliminare le ultime registrazioni??

Samsung V4 ...qualcuno mi spiega cos'e'?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

a che servono i comandi sul menu di sky

Configurazione del disco:
    Gestione spazio disco automatica/con avviso/manuale

e

indicatori di registrazione: demo?

grazie
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz
    1. Gestione spazio disco automatica/con avviso/manuale
    2. indicatori di registrazione: demo?
    1. questa credo sia di banale soluzione
    ... secondo te le parole "Gestione spazio disco" e "avviso" cosa potranno mai indicare??? sicuramente non indicano quanta benzina rimane nell'auto eh?! quella scartiamola a prescindere ......

2. "indicatori di registrazione"
    ... nelle auto/motorini ci sono gli indicatori di direzione. tu sai cosa sono vero??? ecco, è la stessa cosa.
    ... se non ci credi prova a cambiare le impostazioni e fai un pò di prove e vedrai che capisci

P.S. nel manuale c'è indicato cosa sono e a cosa servono (almeno nel mio Pace).... forse prova a dargli una letta
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

..possibile che possa perdere tutto per una cosa del genere??
    Ma non lo perdi no...devi però fare un backup di quello che ti interessa salvare con copy+, eliminare il volume esistente nell'HD che non ti funziona e fare il restore sullo stesso di quanto salvato in precedenza sempre con copy+. Magari avendo l'accortezza di eliminare il programma registrato più recente, che di solito è quello ad aver incasinato tutto.

Possibile che a nessuno sia già capitata sta cosa? a me già due volte...anche se obiettivamente la stragrande maggioranza penso si faccia cambiare il decoder quando "il disco non risponde", non sapendo però che le registrazioni potrebbero tranquillamente recuperarle ripristinando l'HD.

Pagina 417 di 652 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •