Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 652 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 9771

volevo sapere se il decoder sky pace v2 2009 ha uscite hdmi 1.3 dato che ho comprato un cavo 1.3 e ho notato che risolto dei problemi di assenza segnale che mi dava in sd e leggermente migliorata la qualità hd.

La versione 1.3 dell'Hdmi serve per l'audio lossless e per il deep color, entrambe inesistenti dal mondo dell'Hd satellitare, quindi non servono
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

con l'aggiornamento al firmware del mysky hd di maggio/giugno, adesso non ricordo, è stato variato anche il limite al supporto degli hdd? il massimo è ancora 1tb od ora è possibile montare anche i 2tb?

ci hanno messo un hd da 250gb figurati se si preoccupano di elevare il limite massimo....

Arrivato l'adesivo magico con lettera SKY
    Per ora continuo con il nastro VHS, funziona molto bene !

Ciao a tutti.
    Innanzitutto, Sky mi ha mandato una mail e mi hanno confermato l'invio del filtro IR per il telecomando; vediamo quando arriva.
    Secondo punto: dopo l'aggiornamento del MySkyHD, ota dal 20 Luglio u.s., su tutti i canali HD è comparsa una riga blu orizzontale, in basso a tutta lunghezza.
    La riga scompare con immagini chiare ma è molto fastidiosa, ad esempio, sui canali cinema se ci sono le "bande nere".
    Ininfluente l'uso di scart - che oltretutto vanificherebbe l'HD - o di HDMI: la riga compare ugualmente.
    L'unica soluzione al momento è usare l'overscan del TV, con perdita di parte dell'immagine.
    Il call center di Sky fa fare le solite prove "stacca riattacca", inutili dato che, da quel che si dice su altri forum, è un bug introdotto con l'ultimo aggiornamento.
    Il baco non colpisce tutti, perfortuna loro... (loro = quelli non colpiti!).
    Il suggerimento è continuare comunque a segnalare a Sky questo problema, sì che (auspicabilmente) lo risolvano con un futuro aggiornamento del decoder.
    Ciao
    A

Il mio ha l'ultimo aggiornamento e non vedo strisce BLU
    Certo è che con questo decoder PACE & SKY ne hanno fatte più ceh Bertoldo e Bertoldino messi assieme
    Mi piacerebbe sapere che reparto di test hanno perchè così a vedere ed a girare sulla rete paiono un pò, per cosi dire un pò "incompetenti" e con questo termine non volgio offendere nessuno, ma non rilevare un baco (vedi quello del telecomando, che si presenta SISTEMATICAMENTE, se il decoder è messo nelle vicinanze di un LCD/PLASMA mi fa pensare molto sui test che posso avere fatto i tecnici di PACE

sostituzione hard disk

mi sono iscritto solo ora, e ho trovato immediatamente quello che cercavo: l'HD è troppo piccolo, con 4 persone in casa che registrano cose diverse.....

le spiegazioni per la sostituzione sono ottime, ma che rischi si corrono ?

se si dovesse rompere, si corrono dei rischi ?

che tipo di HD devo comprare ? capacità massima ?

Forse potreste fare una discussione solo per questo argomento.

Grazie in anticipo

P.S. iop non ho mai avuto nessuno dei problemi cjhe voi avete indicato.

Smile una sola calata, per my sky hd

spero di non essere OT

adesso ho 2 cavi che scendono dalla parabola, e vanno al decoder. Il problema è che vorrei passare conun cavo di rete nella stessa canalina in cui ci sono i due cavi, ed è, ovviamente, impossibile.

Ho letto di un dispositivo per "sdoppiare" il segnale di un unico cavo, per potere utilizzare tutte le funzioni di MySkyHD.

funziona davvero ?
    Come faccio a vedere se il mio illuminatore offre questa possibilità ?

mi risolverebbe un sacco di problemi.

Grazie a tutti in anticipo.

Never

Citazione Originariamente scritto da nevermade
    spero di non essere OT
    Invece lo sei

Per quanto riguarda le problematiche legate all'installazione esiste un apposito thread qui.

Utilizziamo la funzione "cerca" per favore, grazie!

spero di non essere OT

adesso ho 2 cavi che scendono dalla parabola, e vanno al decoder. Il problema è che vorrei passare conun cavo di rete nella stessa canalina in cui ci sono i due cavi, ed è, ovviamente, impossibile.

Ho letto di un dispositivo per "sdoppiare" il segnale di un unico cavo, per potere utilizzare tutte le funzioni di MySkyHD ...
    Che io sappia per fare una cosa del genere devi cambiare LNB della tua parabola installandone uno di tipo SCR, cha da un unico cavo riescono a dare 4 segnali indipendenti
    I decoder di Sky sono già tutti compatibili
    Questi LNB però costano parecchio e necessitano di un'installatore

Quà è spiegato molto bene : http://www.eurosat-online.it/articol...html?lw=39;CHL
    Ultima modifica di itecvu; 04-08-2009 alle 08:03

itecvu, hai risposto in OT (violando anche la regola del quote, max 4 righe) ad una domanda OT dopo l'avvertimento di un moderatore.

Sei sospeso per due giorni.

tempo fa 4/5 mesi avevo anche io esposto il problema relativamente al non funzionamento del telecomando

inizialmente sky mi aveva sostituito il telecomando convinta anche io che quello fosse il problema poi circa un mese o un mese e mezzo fa il decoder è morto (famoso aggiornamento software)

appena rientrato in casa il decoder ha iniziato a soffrire dello stesso problema non prendeva i comandi dal telecomando ho scoperto tramite un altro forum che si trattava non solo della funzione di risparmio energetico ma anche del sensore della luminosità che molti televisori hanno e che permette al televisore di cambiare la luminosità in base alla luce ricevuta di fronte (tipo finestra posta di fronte a tv)
    beh una volta disabilitato quel "sensore" il telecomando funziona che è una meraviglia!!!!! io ho televisore 32LG5000 comprato luglio 2008

Talking Hard disk

visto che questo argomento non è OT, continuo nella mia richiesta.

l'HD da montare, di che tipo è ?

IDE - SATA - ESATA ????

C'è una capienza massima, visto che sono appena usciti gli HD da TEra ?

C'è modo di superare il limite di 6 mesi, dopo i quali NON si vedono + i film registrati ?

Grazie in anticipo.

C'è modo di superare il limite di 6 mesi, dopo i quali NON si vedono + i film registrati ?
    Non esiste nessun limite temporale sulla visione
    (tranne che per le registrazioni di primafila che durano fino alla mezzanotte del giorno successivo all'acquisto)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 256 di 652 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •