Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 652 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 9771

... non ho idea.... mai avuto questi problemi.
    ... io col pio lascio "dot-dot" ed imposto il decoder a 1080p con l' HDMI e finora mai un problema di alcun genere
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

agg decoder

Ieri si è aggiornato il mio decoder pace. L'unica differenza che noto è che non manda più la schermata blu quando è in standby. Per il resto tutto sembra uguale. Solo per la cronaca e per associarmi a quanto scrive anche ais001, ho il decoder da 10 mesi, sono soddisfatto del servizio, mi sento anche di consigliarlo. E' chiaro che possono uscirne di difettosi ma da qui a dire che se lo prendi devi "penare" ce ne passa....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

... problemi ce ne possono essere e può essere che qualcuno non sia soddisfatto del servizio/prodotto.... questo è accettabile e comprensibile.

... ma a questo punto io mi domanderei: ma prima di fare un abbonamento del genere (per poi lamentarsi come se avessero fatto chissà quale atroce delitto), sono sicuro che realmente cerco e voglio QUESTO servizio da QUESTA azienda??? nessuno obbliga a sottoscrivere un abbonamento con la pistola sulla testa eh?!

... secondo me l' 80% della gente non ha la minima cognizione di causa e lo fa solo xchè l'ha fatto il vicino e da lui si vede "bene" (che poi "vedere bene" è ovviamente soggettivo visto che ci sono 1000 fattori che possono precludere il risultato finale).

... tanto per non andare troppo OT, il MySkyHD sarà anche per certi versi "sfigato/rognoso", ma cmq è risaputo che ha una qualità superiore agli altri decoder di Sky (oltre a diverse caratteristiche più o meno sviluppate/abilitate)... quindi qualche pregio ce l'avrà pure sto' scatolotto plasticoso no?! o deve solo avere difetti a prescindere da qls cosa???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ragazzi, questa è una discussione UFFICIALE nella quale attenersi strettamente alle tematiche TECNICHE del decoder.
    Di discussioni generaliste sul Servizio di Sky ce ne sono a iosa

Penso di non esssere OT se mi associo a robrock e ais confermando che secondo me il mysky hd è un ottimo ricevitore che ha avuto soprattutto il merito di far cambiare il modo di vedere la tv. Infatti io, come penso tutti voi, non guardo praticamente più i programmi in diretta ma solo preventivamente registrati : in pratica guardo nell' epg i programmi dei due/tre giorni seguenti, programmo quelli che mi interessano e poi li guardo quando mi aggrada, col vantaggio di poter saltare la eventuale pubblicità o comunque avanzare nella visione se qualcosa non interessa.
    Questo mi sembra un grosso passo in avanti nella fruizione della televisione.
    Saluti.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Questo mi sembra un grosso passo in avanti nella fruizione della televisione.
    Saluti.
    Scusami, Victor, senza polemica alcuna, ma cosa ci vedi di così rivoluzionario rispetto a un normale HD Recorder? Non esageriamo, dai...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Scusami, Victor, senza polemica alcuna, ma cosa ci vedi di così rivoluzionario rispetto a un normale HD Recorder? Non esageriamo, dai...
    Ettore
    Io sono un ignorantazzo, ma mi sembra che un normale HD recorder NON registri in alta definizione.
    Sottolineo mi sembra.

Ettore, a parte quello che ha giustamente fatto notare nevermade, non ho detto che sia rivoluzionario ma solo che ha delle features ad alto livello come l'HDD incorporato, la registrazione HD senza alcuna perdita di qualità, la programmazione delle registrazioni da EPG premendo solo un tasto, l'ottima qualità di immagine, ecc.
    Prestazioni che solo pochi deco forse cominciano ad avere, per lo più linux embedded.
    Ciao.
    Ultima modifica di victor; 06-09-2009 alle 00:36
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Aggiungo per chi non lo sapesse ancora (io l'ho scoperto oggi) che esiste una applicazione per iPhone/iPod touch chiamata "Guida Sky" prodotta ufficiale da sky che permette di vedere tutta la programmazione sky e inserendo il numero della smart card PROGRAMMARE dal vostro iphone le registrazioni col mysky.

Semplicemente STUPENDO, da un valore aggiunto assurdo al MySkyHD, brava sky!

:-)

Qui info e screenshot: http://www.iphoneitalia.com/sky-guid...tis-53877.html
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    che esiste una applicazione per iPhone/iPod touch chiamata "Guida Sky" prodotta ufficiale da sky
    Ecco, ci fosse una cosa del genere anche per i symbian, sarebbe fantastico... E' comunque già una gran cosa che si possa avviare la registrazione dal sito sky, ovunque uno si trovi...

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ... nuovo software caricato.
    ... sfalsato coi colori (tutto virato in verde)
    ... deve essere cambiato qualcosa sulla tipologia del segnale in uscita dal mySkyHD via HDMI....
    Ora il Pio è impostato in component 4:4:4 sull'ingresso HDMI del mySkyHD per avere i colori corretti.
    Venerdì sera schermata verde da HDMI, da SCART funziona.
    Dopo le solite prove, sabato mattina, chiamata a Sky e sostituzione decoder MySkyHD Pace con un'altro uguale.
    Funziona tutto perfettamente, quindi, penso, è stato un guasto hardware.
    Sabato pomeriggio accendo di nuovo, messaggio: aggiornamento software riuscito e schermata verde da HDMI.
    Ogni volta che cambio ingresso e torno su HDMI, mi da l'immagine per mezzo secondo e poi verde fisso!

Sembrerebbero cambiate le caratteristiche del segnale HDMI in uscita da MySkyHD dopo l'ultimo aggiornamento.

Ho provato a settare l'ingresso del processore video VP50PRO (automatico, manuale, RGB, component 4:2:2, 4:4:4), ma niente da fare.

Help, qualche idea?

Grazie
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Con le impostazioni che hai letto anche tu, continuo a vedere perfettamente...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Cristalfive
    Sembrerebbero cambiate le caratteristiche del segnale HDMI in uscita da MySkyHD dopo l'ultimo aggiornamento.
    Ho provato a settare l'ingresso del processore video VP50PRO (automatico, manuale, RGB, component 4:2:2, 4:4:4), ma niente da fare.
    Help, qualche idea?
    Grazie
    Roberto
    Pessima notizia! Io sono via per il weekend, ma ho il terrore che al ritorno a casa troverò la stessa situazione...
    Tra l'altro negli ultimi giorni c'è chi ha avuto problemi analoghi anche con il normale decoder HD dopo l'ultimo aggiornamento, con il ritorno della famigerata schermata di AF (plasma Hitachi). Insomma, pare che gli ultimi aggiornamernti dei decoder HD abbiano introdotto nuove incompatibilità. Sarebbe interessante sapere quali mirabolanti innovazioni siano state introdotte coi nuovi firmware, regalandoci questi secondari problemi di compatibilità...
    @Victor: ovviamente nel mio precedente commento non mi riferivo all'aspetto legato all'alta definizione. Ovvio che quello sia il plus maggiore del MYSKY HD. Io ironizzavo solo sull'aver rivoluzionato il modo di fruizione dei programmi televisivi. Registrazioni "one touch" e da EPG, infatti, sono appannaggio degli HD recorder da tempo. Tutto qui!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    @Victor: Registrazioni "one touch" e da EPG, infatti, sono appannaggio degli HD recorder da tempo. Tutto qui!
    Ettore
    Non mi risulta che esistano hd recorder che abbiano automaticamente un EPG settimanale continuamente aggiornato da cui programmare one touch le registrazioni su HDD interno... comunque credo non valga la pena continuare in questa pur garbata polemica.
    Ciao.
    Victor

@ cristalfive
    Hai provato un semplice reset ? Spesso risolve molti problemi.

la mia esperienza con myskyhd è la seguente: nonstante ho già sostituito il precedente apparecchio. mi ritrovo con registrazioni programate da canali sky per es foxcrimehd, reigistrazione di derrick e manca la parte finale dell'episodio..stupendo e non è la prima volta sempre da questo canale. Diverse registrazioni fallite x mancanza segnale parabola quando ovviamente c'era questo risolto riavvandolo staccando e riattacando la spina. Parliamo del servizio epg: sono amante di alcune serie televisive es jefferson , episodi non corrispndneti a quelli trasmessi (capitato una sola volta). Tirate le somme. E soprattutto se mi capita ancora registrazioni apparentemente andate a biuon fine ma poi mi manca la parte finale, questa volta me lo farò nuovamente sostutuire o non dipende dal decoder secondo voi ma dal servizio ? Inoltre ho notato e non è una mia "fantasia" che x i canali hd occorre un segnale più forte mi spiego: partita di calcio acquistato , forte temporale e piccola bufera, inizia a vedersi male dal canale calciohd, passo alla stessa partita su canale normale continua a vedersi, anche qui che ne pensate..

Pagina 266 di 652 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •