|
|
Risultati da 3.796 a 3.810 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
23-07-2009, 20:03 #3796
... piano.... hai trovato TU per il TUO caso
... finchè non lo provato tutti quelli che hanno il problema, non puoi dire che è la soluzione definitiva
... cmq se così fosse, allora significa che il sensore installato ha un difetto hardware, quindi tocca un'altra volta far sostituire il decoder (a meno che non esca una patch che diminuisce la sensibilità dell' IrDa, ma così significa che sicuramente ci saranno altre condizioni in cui non funziona bene)
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
23-07-2009, 20:12 #3797
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da ais001
Che poi è la stessa soluzione di SKY mettere un filtro che tagli tutto tranne le frequenze IR ...
LA soluzione definitiva semza sarà quella di mettere questa patch adesiva all'interno del case in modo da non far vedere nulla di appiccicato all'esterno
Certo è che sarebbe opportuno una campagna di richiamo modifica o sostituzione dei decoder, cosa già fatta in passato, certo onerosa per SKY ma che darebbe un grande smalto, almeno secondo me, alla serietà dell'azienda
-
24-07-2009, 07:06 #3798
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 390
Io ho scritto una mail a SKY perchè la telefonata al centro assistenza relativa al problema del telecomando sembrava sconosciuta.
Ho scritto gentilmente di prendere atto del problema e di inviarmi la patch, ma sembra non ne sappiano nulla.
Questa sera proverò anche io col nastro VHS e poi fi farò sapere...TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
24-07-2009, 07:48 #3799
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
La patch adesiva c'è eccome !
Non possono dire che non esiste :
Energy saving light bulbs might be good news for the environment, but they've had quite the opposite effect for some Sky subscribers.
Some MySky HDi users who use the new-style lightbulbs noticed a lack of remote sensitivity, but tech staff at the network say they've already solved the problem.
Sky communications director Tony O'Brien says customers who report the issue will be sent a stick-on filter which goes over the unit's infrared sensor, and stops the curly bulb problem.
"It's a very simple fix," he said.Ultima modifica di itecvu; 24-07-2009 alle 07:58
-
24-07-2009, 07:57 #3800
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Io ieri sera l'ho provato motlo e la situazione non è compeltamente risolta al 100% ma certo non è come prima che per cambiare canale devo premere il tasto 6/7 volte e spesso cabia 3 canali per volta !
-
24-07-2009, 09:22 #3801
Originariamente scritto da itecvu
... molto meglio x Sky che "quando c'è il problema, l'utente sia convinto che basta sostituire il decoder e magicamente il problema sparisce"Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
24-07-2009, 09:22 #3802
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 390
Vi vaccio sapere, anche se a dire la verità sul mercato ogni cassetta ha un nastro diverso in composizione dei materiali e colore, vedremo...
TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
24-07-2009, 09:52 #3803
Quello che leggo ha dell'incredibile.....
Tv Sony XR-55 A90J
Soundbar Bose Smart 900
Sub Bose Bass Module 700
-
24-07-2009, 09:55 #3804
... beh, non c'è tanto da stupirsi.... più si va avanti e più "cose incredibili" vedrai
... l'elettronica è la cosa + comoda ma anche la + rognosa da gestire. vedi tutte le rogne che hanno le auto con le centraline (bmw e mercedes in testa), non siamo + ai tempi della meccanica dove per riparare una cosa bastava una smartellata o un giro di vite...
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
24-07-2009, 10:29 #3805
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da ais001
Apple l'ha fatta (anche più di una volta per i suoi PC) e pur avendo avuto problemi i suoi clienti si sono sentiti in un qualche modo "protetti" e rassicurati d tutto ciò
SKY ... mmmm ... boooo ... maaaa ... è colpa dell'LCD, del DVD, del condizionatore, del buco dell'ozono, della crisi finanziaria, etc ...
Si tratta sempre anche dalla politica aziendale di gestione parco clienti : si vuole fare solo NUMERO oppure si vuole gestire e cercare di tenere e soddisfare i proprio clienti ?
Io l'ho già capito, a Voi l'ardua sentenza
-
24-07-2009, 10:31 #3806
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da ais001
e proprio con questi apparati ha dei problemi
-
24-07-2009, 10:33 #3807
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da digitalluke
-
24-07-2009, 11:59 #3808
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Ultima modifica di disasterpieces; 24-07-2009 alle 12:05
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
24-07-2009, 12:31 #3809
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
http://www.avforums.com/forums/sky-h...-problems.html
Altre testimonianze ...
-
24-07-2009, 13:50 #3810
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 390
Originariamente scritto da disasterpieces
Temo di non capire cosa sia plII...TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950