Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 652 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 9771

Citazione Originariamente scritto da nevermade
    v
    l'HD da montare, di che tipo è ?

IDE - SATA - ESATA ????
    Esata non è un'Hard Disk, bensì un'interfaccia.

Ad ogni modo ti serve un sata

C'è modo di superare il limite di 6 mesi, dopo i quali NON si vedono + i film registrati ?
    E questa dove l'hai sentita?

Citazione Originariamente scritto da boba
    .... beh una volta disabilitato quel "sensore" il telecomando funziona che è una meraviglia!!!!! io ho televisore 32LG5000 comprato luglio 2008
    Ma perchè continuamo a cercare la soluzione del problema del telecomando sui nostri TV
    Il problema è il decoder NON è LCD od il PLASMA
    Inutile cercare problemi dove non ce ne sono, il problema si sa molto bene dove sia

Si è costretti a farlo se chi ti fornisce il servizio non studia e non divulga informazioni.
    Uno si deve arrangiare...che fai, paghi 50-80€ di abbonamento e poi non riesci a cambiare canale? È normale che uno cerchi di arrangiarsi...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

OK cercare soluzioni, ma l'importante e non smettere di segnalare il problema altrimenti ... bye bye e la V3 del decoder chissa che diavolo di bugs potrà avere, magari per colpa dei froni a microonde o del videocitofono o del buco dell'ozono !

Concordo con quanto detto relativamente al fatto che non dovremmo cercar di risolvere i problemi dei decoder di Sky rinunciando ad alcune funzioni dei nostri TV (ie: disabilitando il controllo luminosità o simili) o snaturando i formati (ie: overscan per il problema delle righe blu) anche se, soprattutto per quest'ultimo problema, al momento non si può far altro.
    Nello specifico: oggi mi è arrivata la raccomandata da Sky con cui mi hanno inviato il filtro adesivo da applicare sul frontalino del decoder sopra al ricevitore del telecomando; stasera "appicico" e speriamo in bene.
    Per quanto riguarda invece le righe blu, Sky ha risposto alla mia mail e chiamerò l'assistenza tecnica per "fare le prove" con loro.
    Vale sempre che più siamo a segnalare i problemi comuni, meglio è!
    Ciao
    Andrea

GRANDE !

Io speravo anche in una news del forum ... ma vebbè

il mio decoder myskyHD uno dei primi consegnati è morto stecchito,ovviamente me l'hanno cambiato, ma tutti i film registrati in HD,sono andati persi, nel centro assistenza mi hanno detto che c'era una moria in atto causa troppi aggiornamenti effettuati da sky...boh......
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

non sono d'accordo

avevo immagazzianto nell'HD diversi film, anche registrati molto tempo fa.

Ad un certo punto non sono + riuscito a vedere i 2 + vecchi.
    Preoccupatre per uno "strano" malfunzionamento, ho chiamato sky, e mi è stato risposto che i film restano visibili per sei mesi.

adesso, se proprio mi piacciono, li passo subito su un NAS esterno, he mi funge da archivio.

P.S. nessuno risponde alla mia richiesta sulla tipologia di HD da montare (IDE SATA ESATA) e sulla massima capacità installabile ?????

Grazie

Domani compre l'HD, faccio il backup, e trasferisco il tutto.

2 figli e una moglie riempiono i 250 GB in men che non si dica.....

(anche se ho paura che anche 1 Tera si riempirà velocemente......)

.... adesso, se proprio mi piacciono, li passo subito su un NAS esterno, he mi funge da archivio.
    P.S. nessuno risponde alla mia richiesta sulla tipologia di HD da montare (IDE SATA ESATA) e sulla massima capacità installabile ?????
    Per 6 mesi e poi si cancellano ??
    Ma ormai dal Call Center di SKY se ne sentono di tutti i colori
    Si ma per salvarli devi smotare tutto o sbaglio ?

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    .... nel centro assistenza mi hanno detto che c'era una moria in atto causa troppi aggiornamenti effettuati da sky...boh......
    Troppi aggiornamenti
    Minkia ma è incredibbile quante kakkiate hanno fatto con sto decoder !!
    Il telecomando non va, si inchioda, le registrazioni non vanno, quelle fatte si perdono ...
    E dovrebbe essere il prodotto di punta di SKY ... pazzesco non ho più parole se non EVITATELO SE POTETE !

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    pazzesco non ho più parole se non EVITATELO SE POTETE !
    Cerchiamo di non esagerare!!
    Imho il mysky hd, nonostante i piccoli problemi e l'hdd poco capiente, rimane uno dei migliori deco attualmente sul mercato per versatilità e funzionamento.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Per 6 mesi e poi si cancellano ??
    sei mesi forse quelli comprati su prima fila che non si possono proteggere,i miei avevano un anno e si vedevano bene,avevo salvato dei classici.......
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Talking film che non si vedono

io non ho mai collegato il decoder alla presa telefonica, per non trovarmi fatture astronomiche, ma vi garantiso che mi sono trovato 2 film non più visibili, e che il centralino sky mi ha detto che dopo 6 mesi non si potevano più vedere.

per quanto riguarda il passaggio al nas, per ora, è un poco complicato, imasterizzo su dvd (con il lettore/masterizzatore Pioneer) poi li trasformo in Xvid, poi li passo sul NAS, che per ora è collegato solo ai pc di casa, ma a settembre, quando uscirà il nuovo POPCORN HOUR C200, farà da banca dati per tutti i miei film. Nel Popcorn metterò anche un bel lettore BLURAY, così il tutto sarà completo.
    L'unico problemino............ la spesa

perdonatemi, probabilmente è già stato scritto... Ma è possibile estendere il cavo sata e l'alimentazione per portare l'hard disk fuori dal decoder? E poi, dopo aver collegato il disco ad un pc si può riversare una sola registrazione e non tutto il contenuto del disco?
    Ciao
    Carlo

Pagina 257 di 652 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •