Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 652 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 9771

IL MySkyHD che ho (Pace) scalda meno dell'HD (Pace) che avevo prima, stà dentro il mobile (chiuso davanti con vetri) è quasi sempre acceso e non ha nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    No il collega serie a me pare che l'hanno proprio disattivata come funzione
    Tanto non ha MAI funzionato egregiamente per cui
    Dopo 3 anni e mezzo (mysky prima, mysjyhd ora) il collega serie non mi ha MAI tradito neanche una volta che sia una (fatta eccezione per 2 o 3 blackout che ho avuto nella mia zona e su quelli ovviamente il decoder non c'entra)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da RomoloGiovanni
    ( non è che ritenga fondamentale il mysky )
    Grazie
    Ciao,
    secondo me nessun problema il mio scalda meno del vecchio pace Hd che avevo, adesso dici di non ritenere fondamentale il mysky, ma posso assicurarti che è comodissimo.
    Ultima modifica di aldo76; 30-03-2009 alle 15:33

Grazie per le risposte.
    In questo forum ho letto di parecchi utenti che evidenziavano il problema del riscaldamento mentre nel forum sul decoder sky hd non avevo letto nulla in proposito . Questo fatto , unitamente ad alcuni dubbi che ancora ho sulla effettiva possibilità di installazione ( abito in un condominio con antenna centrale ) per via del doppio cavo mi stavano orientando verso il decoder sky hd.
    Ora ci ripenso.

MySKY HD e blocco registrazioni tennis (forse su ogni evento live)

Ciao a tutti e ringrazio chi ha fatto le prove e mi ha scritto in privato.

Vi comunico che sono stato contattato dal tecnico dell'assistenza SKY e come avevo avuto modo di dirvi è una persona peparata e corretta infatti ha accolta prontamente questa segnalazione e ho comunicato che in questo forum c'era un discussione in merito dalla quale potevano trarre informazioni.
    Mi ha garantito che seguirà il caso e ha prontamente inoltrato la segnalazione all'ufficio compentente il quale consulterà queste pagine del forum.

Siete quindi invitati a scrivere le proprie esperienze di questi giorni o su questo tipo di problema; sembra (dico sembra perchè io non ho avuto modo di provarlo) che altre persone abbiano avuto problemi analoghi registrando basket e sempre su avvenimenti LIVE da HD1 ed ESPN.

Se portate le vostre esperienze indicate il tipo di decoder e il tipo di installazione in modo che possa essere di aiuto per SKY

Grazie
    ciao a tutti

Oggi ho forzato l'aggiornamento su un decoder pace normale e mi si è aggiornato con la nuova epg 4.1.3, allora ho provato ad aggiornare anche il myskyhd pace ma niente non si aggiorna, a qualcuno si è aggiornato automaticamente o forzatamente? ciao.

Non si é aggiornato il mio Pace in compenso si é rotto (versione Cina 2007).
    Sostituito con AMSTRAD !!
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

è morto dopo che hai forzato l'aggiornamento? o si è rotto all'improvviso?

Ho provato la registrazione manuale del canale 206 tennis in live e con quella nessun problema anche di eventi spezzati, quindi è proprio un bug del firmware del pace.

Speriamo che avendo SKY accolto segnalazione e venendo a leggere qui tutti quelli che confermano il problema, sia sistemato visto l'indubbia comodità di usare epg al posto di quella manuale.

ciao

Dopo gli ultimi problemi di registrazioni programmate e parziali immediate venute malissimo, ho fatto un test del decoder che ha dato esito errore 30b.
    Qualcuno sa cosa significa questo codice di errore?
    Ho lanciato poi l'aggiornamento dell'apparecchio, ed un nuovo test fatto subito dopo ha dato come esito che il decoder funziona correttamente.
    La registrazione parziale immediata che sto provando adesso sta funzionando bene, farò prove più approfondite.
    Devo anche dire che attraverso il menù apposito non ho la possibilità di fare il test del disco. Sullo schermo non compare proprio il tasto giallo.
    Qualcuno può spiegarmi?

Grazie, Maurizio

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    è morto dopo che hai forzato l'aggiornamento?
    Non ho mai forzato l´aggiornamento perché lo sconsigliano.
    Una mattina l´ho trovato con la luce rossa lampeggiante.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Tra l'altro gli aggiornamenti non dovrebbe scaricarseli, al momento giusto, in automatico?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

@WALTERVIDEO

Ho provato a registrare il tennis sul 206 (sport 16:9) mentre guardavo il 203 (sport 3), registravo sul 206 due eventi consecutivi, alle 23 c'era il cambio di programma e 2 minuti prima si è freezato il video, proprio come hai descritto.

Per riavviarlo non ho staccato la spina, ma ho tenuto premuto il tasto power per 5 sec sul MySkyHD; si è riavviato tranquillamente.

Il mio modello è:

PACE TDS850NS EU 2008
    Versione Hardware: AF0D05
    EPG 4.0.5.w
    Software: 40.018.05
    Sistema Operativo: 1.3LB41

@XENIO2004

grazie per l'info spero serva a testimoniare ai tecnici sky che dovrebbero leggere qui (così era l'accordo con loro) che il problema esiste e non dipende da impianti o versioni del software.

avevo avuto anche io il tuo stesso decoder AF0D05 anche se avevo fatto aggiornamento software quindi ero con una versione più nuova ma il problema c'era comunque.

ora ho un decoder AF0D05 (sempre pace) provato sia con aggiornamento vecchio (lo stesso che hai tu ora) sia con quello nuovo (1.3LB42 40.025.07) ma ha stesso problema; con la registrazione manuale tutto funziona e sembra (non ho la certezza) che sia solo con eventi live poichè mi pare che registrando tennis in differita il problema non si presenti

Salve a tutti, avrei una domanda sul mySky vi è mai capitato con il rec on line, arrivi il messaggio di registrazione non andata a buon fine, ma in realtà il decoder ha preso il comando di registrazione.

grazie.

Pagina 204 di 652 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •