Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 652 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Kreek67
    Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente.....ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.

ciao, stesso bug che trovo io ogni tanto.
    proverò a fare la diagnostica. sia mai che possa essere una scusa per sostituire il mio "vecchio" 850
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente. Facendo lo stesso scherzo a me ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.
    Grazie mille del suggerimento! Appena fatta la dignostica e ha rilevato il tuo stesso errore. Chiamerò Sky e me lo farò sostituire.

Ho letto che ci sono vari decoder MySkyHd, qualcuno mi può consigliere che decoder chiedere?

Okkio che non puoi chiedere quello che vuoi, ti danno quello che hanno disponibile al momento.
    di norma dovrebbero darti lo stesso che hai nel tuo contratto, a meno che il tuo non sia uscito di produzione.

Domanda da niubbio.

per la sostituzione dell'hard disk, oltre all hd - naturalmente - serve anche un box esata, giusto, come questo?

altra domanda: il peso del file di backup è pari alla somma di tutte le registrazioni? cioè se ho 100 giga di registrazioni, il backup è di 100 giga?
    nel caso potrei fare il backup su un altro disco esterno? il mio hd interno non è così capiente.

grazie mille!
    Immagini allegate Immagini allegate

doppio post, sorry.

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Okkio che non puoi chiedere quello che vuoi, ti danno quello che hanno disponibile al momento.
    di norma dovrebbero darti lo stesso che hai nel tuo contratto, a meno che il tuo non sia uscito di produzione.
    Ok, grazie!

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    umm.. non mi risulta che sia più grande, sono entrambi dischi da 3,5 quindi le dimensioni sono identiche, oltretutto l'ho montato sottosopra (com'era montato l'originale se non ricordo male...).
    Ho capito perchè non ci troviamo...io ho un decoder Samsung e tu un Pace 850.
    Cambia tutto!

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Bisognerebbe provare a registrare due trasmissioni in contemporanea guardandone un'altra già registrata, magari in quel caso fatica un pò anche se ne dubito.
    Io ho provato un vecchio hard disk 2.5 da 40GB e 5400rpm sul mio decoder Samsung e ha superato egregiamente questa prova addirittura con tutti e tre i programmi in HD.
    A questo punto credo che si possa affermare con certezza che le prestazioni dell'hard disk non sono per nulla un problema!

crash4

Citazione Originariamente scritto da who83
    Appena fatta la dignostica e ha rilevato il tuo stesso errore.

Ho letto che ci sono vari decoder MySkyHd, qualcuno mi può consigliere che decoder chiedere?
    Di nulla. Avevo gia' segnalato il problema al post 5224 di pagina 49, ma nessuno mi aveva dato consigli... Dopo 3 pace ho preferito cambiare ed ho preso il samsung che oltre ad avere l'hard disk da 320 invece che 250, ha l'alimentatore esterno ed e' piu' piccolo rispetto al pace precedente. Se non ti fanno problemi ti consiglio il samsung. Ciao.

Di nulla. Avevo gia' segnalato il problema al post 5224 di pagina 49, ma nessuno mi aveva dato consigli... Dopo 3 pace ho preferito cambiare ed ho preso il samsung che oltre ad avere l'hard disk da 320 invece che 250, ha l'alimentatore esterno ed e' piu' piccolo rispetto al pace precedente. Se non ti fanno problemi ti consiglio il samsung. Ciao.
    Ok, allora proverò a chiedere un Samsung.

Grazie!

Ho appena finito di cambiare il disco del Samsung con il mio WD Black da 1TB che avevo prima nel Pace 850... sembra funzionare tutto correttamente.

Ho solo l'avviso che la smart card non è abilitata alle funzioni MySky ma credo sia normale, avendo cambiato decoder... domani chiamo e mi faccio mandare l'impulso

Per la cronaca, le viti che chiudono il case (le torx per intenderci) sono molto delicate e si sbanano facilmente, nel caso non vi preoccupate è perfettamente normale (una vite sul mio era addirittura già sbanata prima che lo aprissi)

Inoltre il disco montato originariamente nel decoder è più basso di un 3,5 standard, perchè è un modello con solo due piatti... fortunatamente lo spazio è sufficiente, in altezza, per accogliere anche un modello da quattro piatti come il WD.

1) Se io disdico il pacchetto HD alla scadenza del contratto Sky, il MySky HD va restituito, suppongo... o ti danno l'opzione di acquistarlo e tenerlo?

2) Se si', le registrazioni saranno ancora fruibili anche se il mio abbonamento Sky non avra' piu' l'HD? (rimarrei comunque abbonato a Sky)

3) Domanda diversa: le registrazoini sono legate alla card? Supponiamo che io mi carichi il decoder e me lo porti a Timbuctu. Non dico di trasferirle sul PC o menate simili. Dico di vederle SUL MySky, ma all'estero. Posso farlo?

Tutto cio' perche' visto che non ci sono metodi legali per trasferire le registrazioni fatte sul MySky HD, vorrei sapere se almeno posso tenermele e con che vincoli.

Grazie!
    LG 42PG6000 720p
    HTPC: X2 5600+, 1Gb DDR2-667, nVidia 8800GTS 640Mb, LG GGC-H20L, 3x500Gb WD 7k2, CM Centurion 534

Non so se capita anche a voi, ma da stasera quando guardo una trasmissione registrata, sul decoder non si illumina più quella sia circolare che continua a girare, spero di essermi spiegato.
    Capita anche a voi? Il mio è il "vecchio" pace 850. Grazie mille a tutti per i vostri pareri e le vostre esperienze.

decoder nuovo, Backup HDD??

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei avere un informazione sul discorso backup degli HDD.
    Ho provato a cercare nel forum ed in questo thread, ma 350 pagine sono veramente tante, spero la mia non sia considerata una domanda troppo banale.

Al momento ho un myskyhd amstrad, ho avuto l'autorizzazione a cambiarlo per poter utilizzare la digital key: è possibile fare un backup dell'HDD ed esportare le registrazioni sul nuovo decoder?

Ho letto che si usa il programma copy+, ma non sono riuscito a capire bene se il backup è possibile farlo solo tra decoder dello stesso modello o anche passare le registrazioni tra modelli diversi, immagino che mi daranno o un samsung o un pace nuovo.

In caso affermativo, c'è qualche opzione da settare su copy+? ovviamente il backup dovrò farlo prima di cambiare il decoder e sapere quale mi arriverà...

Grazie in anticipo per la consulenza

ciao, a quanto mi risulta che non ci siano problemi, dato che utenti su questo forum hanno trasferito un disco da un decoder ad un altro decoder di un'altra marca.

oltre alla guida nel primo posto, ho trovato interessante questa:
    http://axeluno.wordpress.com/2009/09...disk-al-mysky/

Mi hanno appena sotituito il decoder mysky hd pace con un modello pace 865 slim.
    Ho configurato il tutto, messa l impostazione per il televisore a 1080i e quando faccio zapping sui canali sky ho scoperto che accade questa cosa:
    in pratica a seconda del canale che guardo..tenendo sulla mia TV (un Toshiba sl 733 46") il parametro segnale "Nativo", ho la copertura dello schermo che varia...
    con alcuni canali l immagine e' a schermo pieno...tipo mi ricordo con fox crime hd...
    con altri invece mi lascia una banda nera a destra e una piu piccola sinistra...ma la cosa piu bella vedendo mondiali hd1
    a seconda della telecamera che inquadra in campo ho una copertura differente dello schermo...quindi capitava che ad esempio inquadravano con la telecamera a campo largo e vedero lo schermo della tv tutto pieno di immagini...se poi passavano a un altra telecamera che faceva i primi piani comparivano le bande nere ai lati della TV...
    sapete di che cosa si tratta
    e se si come risolverlo?
    grazie

Pagina 354 di 652 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •