Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 652 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250650 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 9771

Anch'io provato la guida fino a fine settimana come del resto gia' avevo fatto diverso tempo fa' e per piu volte ma ....tutto ok!

Credo che ieri non faccia testo per le prove, dato il brutto tempo meteo in tutta italia, da queste parti il segnale e' mancato a tratti di due minuti l'uno... il vero handicap del SAT e' proprio questo purtroppo quando il cielo e' VIOLA/GRIGIO carico di acqua.

Stasera spero di vedere in santa pace la partita in HD !! ora sta' diluviando

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sto cercando di sostituire l'hard disk al mio myskyhd ma le viti usate sul decoder sono particolari a forma di stella a sei punte con un pallino al centro e volevo sapere come avete fatto a svitarle dal momento che non sono in commercio tali tipi di cacciaviti
    grazie e ciao

sono cacciatiti che si chiamano torx mi pare e na buona ferramenta li possiede

Citazione Originariamente scritto da alex69
    ...sono particolari a forma di stella a sei punte con un pallino al centro...
    In alcune serie di inserti si trovano anche questi che citi: sono effettivamente tipo torx con la 'protezione' dell'inserto per renderli un po' meno facilmente svitabili... Cercando, si trovano pure questi!

sono viti con impronta tamper resistant torx,se trovi chiavi beta chiedi l'articolo 97rtx e poi la misura che ti serve(meglio se ti porti una vite come campione)

@boba
    parlavo del telecomando, nessun problema, finora, con hard disk

RIpendendo il problema del segnale assente la cosa strana è che me lo fa prevalentemente sui canali RAI, molto raramente sugli altri canali!! Che sia un problema solo della RAI??

Citazione Originariamente scritto da fufa
    RIpendendo il problema del segnale assente la cosa strana è che me lo fa prevalentemente sui canali RAI
    Anche a me negli ultimi giorni da lo stesso problema e quasi sempre sui canali Rai...
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

ciao a tutti,
    non so se a qualcuno è succeso: improvvisamente ho un grande problema, il docoder non "risorge" dallo stand by,
    Mi spiego meglio: spengo il decoder col telecomando e metto in stand by; dopo qualche ora vado a riaccendere, il decodere riceve il segnale dal telecomando, il led rosso lampeggia, ma l'apparecchio non si accende, né, ovviamente, il led verde .... mille tentativi, niente, sempre uguale. Stacco la spina, attendo 30 secondi, riattacco l'alimentazione: ora il decoder non riceve nemmeno il segnale del telecomando, il led rosso nemmeno lampeggia più. Aspetto ancora un minuto, riprovo ... miracolo! ora si accende!
    Il tutto è accaduto ieri sera e stasera ...
    Ancora una cosa: ho chiamato sky, mi hanno aperto un "sinistro" dicendomi che devo io portare il decoder al loro fiduciario per la verifica e sostituzione .... è vero? e poi come lo reinstallo, come lo setto? alla prima inst il tecnico telefonò al centro, io ceh faccio?
    voi che fareste?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

il fatto che rimanga addormentato in seguito allo staccare la spina è normale... lo fanno tutti i decoder (non solo HD o mysky). Ma il sintomo maggiore è evidentemente segno di decoder malfunzionante.

Ed è giusto e normale che debba portarlo io alla sostituzione?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

si, credo proprio che l'assistenza sia la strada migliore.

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ciao a tutti,
    non so se a qualcuno è succeso: improvvisamente ho un grande problema, il docoder non "risorge" dallo stand by,
    Ciao, si è normale, anche a me mi si era bloccato e telefonando a sky mi avevono aperto una pratica per la sostituzione, mi hanno dato un numero con il quale dovevo andare al centro di assistenza, poi era una questione di hd non compatibile e tutto é tornato a posto. Per il nuovo dec non c'è bisogno di telefonare a sky basta inserire la smart che naturalmente devi tenere a casa.

grazie!

Confusione...

Scusate la mia becera ignoranza (spero di non essere ot ancora)...

Se nel mesù "alta definizione" imposto 1080i sempre mi lavora lo scaler del pannello?
    O per far lavorare lo scaler della tv devo impostare "originale"?

Pagina 150 di 652 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250650 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •