Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 652 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 9771

@ salas:

scusami per curiosita' mi dici come si fa' a riconoscere un decoder prima serie da uno di seconda serie ?? voglio vedere il mio a quale serie appartiene ti ringrazio
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Probabilmente ragionando per scaglioni di consegna...direi che la prima serie e' quella consegnata tra giugno e settembre 2008.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si dovrebbe vedere dalla numerazione della versione hardware...
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

I primi PACE credo che fossero prodotti CHINA, mentre gli ultimi made in UE

Aggiornamento EPG e sofrware

Come faccio a vedere se il mio decoder ha già ricevuto l'aggiornmento da SKY? Temo che, essendo Prodotto in Cina da Pace nel 2007, quando lo vedrò inesorabilmente bloccato vorrà dire che ha ricevuto l'aggiornamento! Ad oggi i film registrati non mostrano premendo il tasto i la posssibilità di scelta delle lingue. Il mio EPG è 4.0.5.W

Ciao a tutti! Sono uno dei primi possessori del decoder. Sto facendo l'aggiornamento software perchè è un po' che non lo facevo. Mi stavo chiedendo: adesso funziona il "Collega serie"? Mi ricordo che ai tempi della (bellissima) serie di Romanzo Criminale non funzionava (mi ricordo che registrava invece del programma collegato un altro programma). Giovedì vorrei registrare Fiorello e visto che sono varie puntate sarebbe comodissimo il "Collega serie": qualcuno ultimamente ha provato e mi riesce a dire se la situazione è cambiata?
    Inoltre, non ho capito bene una cosa: il mio decoder (comprato appena è uscito il MySkyHD) di che marca dovrebbe essere? E' a rischio morte entro pochi giorni?
    Grazie per le risposte e a presto.
    Ultima modifica di ciarals; 29-03-2009 alle 19:19
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

No il collega serie a me pare che l'hanno proprio disattivata come funzione

Tanto non ha MAI funzionato egregiamente per cui anzi ti diro' di piu' , dati i vari bugs per la funzione in questione, se dovessi partire per due settimane, non mi fiderei per nulla a programmare con tale funzione c'e il rischio che ti ritrovi collegate cose che non hanno senso, come capitava quando la funzione era attiva
    Tanto vale perdere 5 minuti di piu e programmare tutti i singoli eventi "singolarmente" e separati
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    @ salas:

scusami per curiosita' mi dici come si fa' a riconoscere un decoder prima serie da uno di seconda serie ??
    il mio è uno di quelli dati prima ancora che il myskyhd partisse, me lo consegnarono i primi di maggio, però ha sempre funzionato non benissimo, molti blocchi un po di registrazioni saltate, insomma un prodotto non esente da difetti, anzi!!!!!!

Confermato BUG mysky hd con registrazioni tennis da epg

Vi posso confermare che il problema che ho esposto è un bug del mysky hd.
    Stasera ho rifatto la prova registrando da epg sul 203 il tennis; alle 23 doveva esserci il cambio di evento come da guida epg e la registrazione doveva proseguire. Alle 22.58 mentre vedevo tennis sul canale 206 (non su quello in registrazione) l'immagine si è congelata. Ieri sera stessa cosa a canali invertiti (guardavo tennis sul 203 e registravo sul 206) ed alla mezzanotte doveva esserci il cambio evento; alle 23.58 l'immagine si congela e si pianta decoder. Sia ieri sera che stasera per poterlo poi far ripartire ho dovuto aspettare un minuto dopo il nuovo evento altrimenti il decoder non ripartiva. Da notare che nelle impostazioni del disco avevo impostato a 0 i minuti sia per l'anticipo che per il ritardo.

E' confermato sia un bug del Mysky HD almeno in questi 2 canali con 2 registrazioni consecutive dello stesso evento, cosa che non è avvenuta in altri canali (es. F1 questa notte) o nella settimana registrando 2 programmi a caso consecutivi.

Ho tenuto controllato ed oggi la epg di questi 2 canali non mi risulta sia stata modificata.

Speriamo che SKY sistemi con il prossimo software.

Avete altre conferme o indicazioni?

Seguo il tennis, non ho mai usato l'epg per registrare proprio per la sovrapposizione degli eventi, ci sono i 2 minuti pre evento e 5 minuti post evento che sovrappongono.
    Per questi eventi uso sempre la registrazione manuale, non ha mai fallito.
    Faccio anch'io qualche prova con l'epg sul tennis...

Citazione Originariamente scritto da xenio2004
    Faccio anch'io qualche prova con l'epg sul tennis...
    occhio che a me si è impallato e ho dovuto tribolare per mezz'ora per farlo rivivere ( stavo già per portarlo al centro sky per la sostituzione ).
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

A me con Amstrad funziona perfettamente
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da xenio2004
    ...Faccio anch'io qualche prova con l'epg sul tennis...
    Bene fammi sapere; io avevo Pace e ho provato sia con i minuti 2/5 sia 0/0 ma sempre stesso risultato.

Quando hai fatto dimmi anche modello che hai di decoder

Se ti si impalla quando stacchi corrente non prendere paura, ho visto che si impalla 1 minuto prima del cambio evento e devi aspettare 2 minuti dopo che iniziato nuovo evento anche se avevo messo 0/0.

Ciao

Il collega serie funziona, sia su PACE che Amstrad, non su tutti i canali
    ma dove presente funziona egregiamente.
    Vedi CSI, Criminal Minds, Ghost Whisperer, Grey's Anatomy, ETC. ETC.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Alloggiamento decoder myskyhd

Avendo letto che i decoder myskyhd scaldano parecchio ( mi pare di aver capito di più del decoder hd) vorrei sapere se una installazione del myskyhd all'interno di un mobiletto chiuso sul davanti da un vetro , con una abbondante apertura sul retro , mobiletto a duetre cm dalla parete e parecchi cm , direi almeno dieci, di spazio sui lati e sopra il decoder , può andare bene/essere problematica.
    Qualcuno ha una sistemazione tipo la mia?
    Non vorrei andare OT chiedendo se effetivamente il decoder myskyhd scalda effettivamente parecchio di più del sky hd. Se cosi fosse mi orienterei sul decoder solo hd ( non è che ritenga fondamentale il mysky )
    Grazie

Pagina 203 di 652 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •