Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 652 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 9771

@Lugio81

Il mio è il Myskyhd della Pace (uno dei primi modelli distribuiti la scorsa estate): modello DS815NS.

Non so se anche quelli della Amstrad abbiano la stessa sigla o no.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ed è quello nero da 250 GB che è ancora raffigurato sul sito di sky alla voce myskyhd?

Ti sembrerà impossibile...ma quello nero che vedi in foto potrebbe essere sia il Pace che l'Amstrad...

Se la foto è vecchia è più facile che sia il Pace, che è stato distribuito per primo, l'Amstrad è arrivato qualche mese dopo. Essendo questi ricevitori realizzati su specifiche di Sky, Sky ha anche imposto che il cabinet debba essere il medesimo.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ma come si riconsce il Pace dall'Amstrad?? la marca è scritta da qualche parte?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

penso solo dal menu' di config.......non ho fatto caso se su qualche etichetta sul retro del decoder ci sia il fabbricante o meno

pice

è scritto di lato la scatola della sky

In parole pvere,
    una vera e propria schifezza!!!
    la qualità video è na monnezza,
    prima avevo un decoder sky hd pace avanti anni luce nella sezione video,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da Scuderia
    ...con un cavo più grosso migliora anche la qualità dell'immagine?io ho 10 metri di filo dalla parabola al TV
    Assolutamente no. Se ti arriva il segnale vedi, altrimenti non vedi. Il cavo più grosso viene usato per calate lunghe, perde meno. Ma ripeto, se il segnale ti arriva e lo codifichi, non cambia. Ma che macello che ho fatto ... cmq, frittata fatta ... ho notato che questo decoder ha una buona sensibilità di antenna, ma complessivamente peggiore rispetto a skyhd (amstrad), per cui ... chi avesse spesso spixxellamenti e calata lunga può provare a sostituire il cavo con quello più largo. Altrimenti può aumentare il livello di segnale in antenna, ma qui occorre un amplificatore ed un antennista per far arrivare al decoder il giusto livello di segnale (evitandone la saturazione o peggio la rottura del ricevitore).
    Ultima modifica di johnmup; 29-12-2008 alle 20:36
    ...

Solo per statistica.
    Dopo sei mesi di funzionamento pressochè perfetto : led rosso di accensione lampeggiante, decoder morto senza possibilità di recupero. Sostituito immediatamente da gentilissimo Centro Assistenza Sky locale.
    Auguri di Buon Anno a tutti.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Non so se è stato già detto in precedenza: L'uscita hdmi del decoder "non" è 1.3 compatibile?

ciao e buon anno.

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ... chi avesse spesso spixxellamenti e calata lunga può provare a sostituire il cavo con quello più largo. Altrimenti può aumentare il livello di segnale in antenna, ma qui occorre un amplificatore ed un antennista per far arrivare al decoder il giusto livello di segnale (evitandone la saturazione o peggio la rottura del ricevitore).
    io ho shy hd e avevo problemi di segnale per calata lunga.ho risolto brillantemente con amplificatorino di linea della g&bl da pochi euro.ora ho segnale e qualità 100%.se è in saturazione non so si vede bene e non credo proprio che al decoder possa capitare alcunchè.certo con il cavo + grosso risolverei lo stesso ma credo che la spesa non sia neanche paragonabile...

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    penso solo dal menu' di config.......
    Inannzi tutto, buon anno a tutti!
    Poi una domanda: scusate, di preciso, dove sul menu di config, risulta se il decoder è un pace o un amstrad?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Confermo la piena compatibilità dell' HD Western Digital 1Tera modello WD10EACS con il Myskyhd della Pace modello TDS850NS.
    La ventolina funziona regolarmente (come durante il funzionamento del vecchio disco).

P.s. Qui un interessante articolo che fa vedere le temperature di funzionamento dei vari HD.

http://www.tomshw.it/storage.php?gui...15-terabyte-07

Ciao

Dato che nessuno mi ha risposto, rinnovo la domanda: l'uscita hdmi del decoder è 1.3 compatibile? Nel manuale e sul sito del produttore non vi è traccia.

grazie

Citazione Originariamente scritto da bereal
    rinnovo la domanda: l'uscita hdmi del decoder è 1.3 compatibile?
    Negativo compatibilità zero spaccato!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 162 di 652 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •