Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 652 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 9771

volevo porvi un quesito.
    ho un problema quando ascolto i programmi sky con l'impianto ht. solo con sky mi succede che dai diffusori posteriori sento il parlato, ovviamente questa cosa non dovrebbe succedere. ho collegato il decoder all' ampli solo tramite hdmi. forse e' proprio questo il problema ?
    nel senso che il my sky necessita obbligatoriamente anche di un collegamento con cavo ottico o coassiale per sentire correttamente in dolby ??

E' già stato detto molte volte che il mysky dall'HDMI fa passare solo lo stereo : per il DD è necessario il collegamento audio ottico o coax....
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da phil9703
    nel senso che il my sky necessita obbligatoriamente anche di un collegamento con cavo ottico o coassiale per sentire correttamente in dolby ??
    le trasmissioni in DD sono solo quelle cinema (non so se solo il canale HD od anche tutti gli altri), tutti gli altri canali trasmettono un semplice PCM2ch: cmnq sì, come è anche scritto in prima pagina, il DD viene veicolato solo via ottico/coassiale
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Volevo chieder per chi ha myskyhd collegato ad un lcd sharp... ci son problemi o tutto fila liscio?
    Ciao io ho il myskyhd collegato ad uno Sharp LC37RD2 ormai da svariati mesi senza problemi di nessun tipo, a parte le solite magagne note dei decoder, in particolare il buco dell'audio per 2 secondi sui canali hd.
    Per il resto consiglio di collegare la scart per i canali sd e l'hdmi per quelli hd.
    saluti

ciao guadate sotto
    Ultima modifica di Vitbus; 11-12-2008 alle 21:57

s-video

Ciao ragazzi, ho la necessita' di collegare il decoder Mysky hd alla scheda di acquisizione video del mio pc con un entrata s-video, nel decoder c'e' tale uscita e soprattutto supporta' svhs?

Ho provato a collegare il mio decoder skyhd al pc con una adattatore scart-svideo ma il risultato e' pessimo(vedo in bianco nero) ed ho notato che la codifica del mio decoder e' rgb o pal.

Penso sia questo il motivo che non si vede bene?
    Questo decoder supporta codifica svhs da svideo?
    spero di essermi espresso bene.
    Rispondete grazie

Nel sito Sky c'è la descrizione dei ricevitori, con le relative uscite e i manuali di istruzioni.

MySkyHD ha un uscita dedicata s-video, dalla quale esce (ovviamente) un segnale s-video 576i. L'opzione RGB/PAL (PAL in questo caso va inteso come videocomposito) riguarda esclusivamente l'uscita scart.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

grazie

Ciao grazie della risposta, non ho capito bene una cosa:
    se collego tale decoder alla scheda di acquisizione vedro' sempre biano nero?

E vero che tifo juve ma poi si esagera!

Noooooooooooo...

L'uscita s-video ti da sia il segnali di luminanza che di crominanza, per cui vedrai (miracolo!) anche i colori.

Collegandoti alla scart invece trasmetti alla scheda solo il segnale di luminanza.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Noooooooooooo...

L'uscita s-video ti da sia il segnali di luminanza che di crominanza, per cui vedrai (miracolo!) ...........................
    grazie della tua risposta, cancella pure la domanda nel pvt
    ciao

altra domanda

Questo decoder allora va bene
    L'ho appena ordinato con l'aggiunta del cinema
    Questo e' l'unico decoder che sky potrebbe portarti a casa vero?

salve volevo porvi una domanda. da ieri ho un problema, che nn avevo mai avuto prima che collegassi il decoder ad un amplificatore.
    quando vedo sky improvvisamente il video scompare e si sente solo l'audio e sulla tv esce la scritta nessun segnale video, questo mi capita anche se l'ampli e' spento, ma sicuramente e' una cosa che dipende da lui perche' il decoder e' collegato tramite hdmi all' amplificatore e prima mai era successo un problema del genere. per far ritornare il video o devo aspettare o devo spegnere e accendere l'amplificatore.
    potete aiutarmi ?

Citazione Originariamente scritto da phil9703
    questo mi capita anche se l'ampli e' spento, ma sicuramente e' una cosa che dipende da lui perche' il decoder e' collegato tramite hdmi all' amplificatore e prima mai era successo un problema del genere
    Appunto, qui sei OT

Ieri con il mySkyHD mi sono ricominciati i problemi di buchi neri video da due secondi (audio presente che continua ad andare ma video nero) ma stavolta da cose registrate!!!,

cosa curiosa : una volta riscontrato il punto del buco nero, sono tornato indietro quel tanto che basta per ripassare la scena incriminata e il buco nero ricompariva puntuale allo stesso punto, quindi era logico pensare che tale buco nero era presente a livello di registrazione giusto??? Assolutamente NO! dopo aver passato e ripassato i punti incriminati dei vari buchi neri per controllare che il difetto persistesse, ho fatto un aggiornamento SW e come per magia dopo tutto a posto! Dove prima c'erano i buchi neri ripetuti anche ripetendo la scena, con l'aggiornamento e' andato tutto a posto, e dove prima si presentavano i buchi neri ora e' tutto a posto e c'e' informazione registrata!!! MA CHE CASPITA E' ???? allora e' un problema dell'uscita video del decoder, ma qual'e il motivo di questa cosa che affligge molti utenti?? Capite bene che se ogni volta che ci sono questi buchi neri, per poter ovviare al problema tocca ricorrere all'upgrade SW stiamo freschi!!!! anche perche' per fare l'upgrade ci vogliono 10 minuti buoni!!!

DA CHE COSA PUO' DIPENDERE STO' DIFETTO FASTIDIOSISSIMOOO!?????? facciamoci sentire da sky
    Ultima modifica di gian de bit; 17-12-2008 alle 10:56
    Il TV curvo è anti-costituzionale

salve ragazzi, avendo lo stesso problema, ovvero sganci di segnale tra un cambio canale e l'altro, ho provato, dopo che ho letto quasi tutti i post ( uff. che fatica ), a scollegare il decoder dal sintoampli e l'ho attaccato diretto, hdmi, al tv samsung in firma. ho cambiato anche il settaggio del dec. da originale a 1080i......finora tutto ok. rendo noto che mi hanno sostituito ieri il dec. perchè mi "diceva" errore 30b ed avevo associato il problema a questo errore, invece mi hanno detto che era un problema di "sintonizzatore". proverò in queste ore e vi farò sapere se ho risolto, speriamo. ah, dimenticavo, avevo già fatto l'agg. del softw. ed è l'ultimo. ciao, a presto,
    francesco.
    TV LCD Samsung LE40A656A1F - SintoAmpli Marantz SR5003 - Casse ant. Mosscade 502 - post. Mosscade 502 Front.Telefunken TLX44 Pro- DVD Samsung BD P2500 -DVD hdd Samsung HR 773 - MYSKY HD - N.2 lettori CD Sony CDP CX 355 - PS3- Logitech

Pagina 160 di 652 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •