Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 652 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 9771

Secondo il mio parere il decoder non deve avere nessun difetto quindi se lo skycenter non vi sa trovare la soluzione chiedete la sostituzione, è una scocciatura ma resta l'unica scappatoia, io (facendo i dovuti scongiuri........) da quando l'ho installato non ho mai avuto problemi quindi i dec che funzionano ci sono.........forse..... in bocca al lupo.

Buongiorno al Forum,
    ieri sera il tecnico sky mi ha installato "My sky Hd",
    ultimo modello cioè "AMSTRAD" fate molta attenzione è una vera e propria monnezza!!!!!!
    IL decoder HD della Pace lo distrugge in tutto è per tutto,
    difetti riscontrati sull'AMSTRAD:
    -QUALITA' VISIONE CANALI SD RIDICOLA;
    -QUALITA' VISIONE CANALI HD IRREALE!!!;
    -LINEE VERTICALI ED ORIZZONTALI LAMPEGGIANTI SULLO SCHERMO;
    -RUMORE DI ESERCIZIO ASSURDO;
    -PUZZA DA MORIRE!!!
    Forse era meglio quando stavo peggio!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Comunque è incredibile, i decoder sembrano i robot di futurama: devono aver pigiato un tasto per farli saltare tutti insieme: non ho mai letto tanti guasti come in sto periodo.... e vengo giusto ieri da un center sky con un pace nuovo fiammante sotto braccio.
    Ieri sera l'immagine è saltata di nuovo e non è più tornata; ora provo anche io ad attaccarlo direttamente al plasma senza sinto e vediamo
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

PACE AMSTRAD

--------------------------------------------------------------------------------

ciao buongiorno,
    domanda secca meglio Amstrad o Pace??
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Io sono in possesso di un myskyhd amstrad..il problema (ho provato a cercare ne thread senza trovare risposta) e' che l'audio proveniente dall'uscita ottica collegato al mio ampli risulta decisamente basso!

Riscontrate anche voi lo stesso problema?

Ho riscoperto l'acqua calda? il pace si comporta meglio?

Grazie

Cambiato evviva!!!!!!!!!!!
    Venerdì dopo aver contattato il call center di SKY mi sono recato presso un centro autorizzato per la sostituzione, preso il PACE che dire perfetto!!!
    Nessun tipo di problema riscontrato, a questo punto posso affermare che AMSTRAD è na monnezza immane.............
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ieri il mio MySky HD ha dato diversi problemi , avevo programmato due registrazioni una partita NBA alle 14.00 su Skysport2 e un cartone animato alle 14.00 su Italia1, tornato a casa dal lavoro trovo il decoder bloccato con il led rosso della registrazione ancora acceso non si accendeva in nessun modo e ho dovuto staccare l'alimentazione elettrica. Una volta riavviato il decoder le due registrazioni erano fallite per mancata alimentazione , dopo cena mi sono visto le registrazione di Las Vegas che avevo fatto lunedì mentre le stavo guardando buco nero nel video io ho un Sony 32W4000 e ho collegato il decoder solo col cavo HDMI praticamente schermo nero appare a video la risoluzione 1080i video nero e poi effetto neve. Ho dovuto spegnere il decoder e riaccenderlo ed è tornato normale. Intanto stavo facendo due registrazioni che hanno bloccato il decoder come alle 14.00, ho dovuto togliere l'alimentazione e poi ho fatto un aggiornamento del software e ho provato fare 2 registrazioni questa notte che sono andate a buon fine.

E' capitato anche a voi e avete qualche suggerimento a parte chiamare il centro assistenza Sky?

Salve!

Ho comprato un cavo ottico per collegare il myskyhd al bose 321. Quando vado sull'uscita hdmi non sento nulla..... cosa puo essere? cè da regolare qualcosa sul decoder?

in che senso "quando vado sull'uscita HDMI" ?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Qualcuno mi sa dire la sigla o modello del decoder MYSKY HD in questione? Non la trovo da nessuna parte!

My syHD

Ciao a tutti, appena iscritto!!
    Ho un decoder Sky HD che, collegto all'LCD Philips PFL9632, qualche volta, cambiando canale, mi dice che non trova il segnale. Philips mi dice che è un problema risaputo e che stanno cercando di risolvere in collaborazione con Sky. Tra l'altro sto cercando disperatamente di aggiornare il mio LCD ma non riconosce il file .upg scaricato dal sito.
    Comunque...qualcuno sa dirmi se il MySkyHD è compatibile con tutti gli LCD? Vorrei evitare lo stesso problema attuale. Leggo di diversi tipi di decoder (PACE, AMSTRAD): come si fa a scegliere? Non lo invia direttamente Sky?
    Graz

Ancora nessuno sa dirmi la sigla o il modello di questo decoder, please?

Di MySky ce ne è solo uno...fatto da due costruttori diversi, Amstrad e Pace. Non ci sono sigle o numeri diversi per identificarli.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Impossibile...

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    Ieri sera l'immagine è saltata di nuovo e non è più tornata;
    Quindi anche il cambio del decoder non è servito a nulla?
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Pagina 161 di 652 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •