Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 652 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 9771

Cacchio, anche il mio è un Pace di giugno 2008....

Ci sono anch'io pace giugno 2008.
    Ti si è già aggiornato con la nuova epg?

Citazione Originariamente scritto da gennyx
    Stesso identico problema.
    Oggi è venuto il tecnico, impazzendo ha provato TUTTO,ha cambiato il Quad, niente; ha cambiato il decoder, nente; ha cambiato i cavi, niente...
    Poi ha avviato il decoder tenendo schaicciato il tasto "Guida TV" sul decoder, dopo un po ha lampeggiato il led della busta (messaggio), e controllando nel relativo menù il segnale magicamente era presente.
    NEGATIVO è che se spegni e riaccendi il decoder questo va via e torna il NO LOCK.
    Anche se il test da risultati positivi sulle frequenze dei 2 LNB, se provi a fare 2 registrazioni in contemporanea, una fallisce es. Fox e Fox+1.
    Sono sicuro che è un problema software del decoder, quello che non mi spigo e che abbiamo provto anche un altro mysky hd ed ha dato lo stesso identico problema; possibile che sia così (S)fortunato?
    Attendo altre notizie.
    Saluti a tutti.
    anch'io
    identico peoblema

@ fabris66 e surasu:auguri spero il vostro duri di più,P.S.devo telefonare a sky di nuovo perchè mi attivino le funzioni PVR?thanks

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Ti si è già aggiornato con la nuova epg?
    Si, e sembra che non abbia creato problemi (mi ritocco..)

Io ho un Pace del gigno 2008, mi si è aggiornato già da qualche giorno senza avere alcun problema

ciao ho un problema con myskyhd ,l audio dei canali sky è molto basso , viceversa con i canali rai ecc l audio è ottimo da cosa può dipendere?il decoder se non erro è amstrad , l ho cambiato da poco , prima col vecchio decoder l audio era perfetto ,secondo voi dipende dal tipo di decoder (non so se il primo era pace o amstrad ,sempre myskyhd)una cosa devo dire che con questo decoder l qualità video sia hd e non è migliorata di molto cosa faccio lo tengo o lo faccio cambiare?

Anche il mio Skyhd in stand by fa un bel rumorino. Voi consigliate (giustamente, secondo me) di spengere il ricevitore quando non viene usato, mentre sul manuale d'istruzioni consigliano di lasciarlo sempre acceso! A chi dare retta?

... ovviamente al buon senso

... lasciarlo acceso serve xchè il decoder riceva gli update che periodicamente vengono rilasciati, in modo da garantire al cliente sempre un prodotto aggiornato con le ultime novità.

... spegnerlo serve ad evitare che un'eventuale fulmine lo bruci e/o a consumi di corrente inutili (se 6 uno che guarda anche il Cent. x risparmiare)

... ovviamente se il tuo decoder ha qlc "anomalia", io direi che sarebbe + sensato chiamare il CallCenter e chiedere informazioni.... e non di far finta di niente e continuare a tenerselo con difetti finchè non muore del tutto (una cosa chiamata "prevenire è meglio che curare")
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ciao ragazzi, qualcuno ha montato su questo decoder il disco Western Digital Caviar Black da 1TB (modello preciso WD1001FALS)?

Nel caso, ha riscontrato problemi?

Ho un pace di maggio 2008.
    E con l'ultimo aggiornamento hanno implementato uan cosa importantissima (ho visto ceh uno di voi ci ha fatto caso).

Ora, quando il decoder è in Stdby il disco SMETTE DI GIRARE!!!!!!

Alleluia!!!!

Si riattiva in men che non si dica quando si accende il decoder.
    Ultima modifica di colaiutavinnie; 12-04-2009 alle 10:22
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Esiste un modo per leggere o covertire i file xtv creati sul computer con Copy+ ?
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

giusto per segnalarvi che anche il mio MySkyHD è deceduto ieri pomeriggio, vittima dell'aggiornamento assassino.

Led rosso lampeggiante e nessun modo per rianimarlo...

Contattato il servizio Sky e ora devo aspettare martedì per la sostituzione sperando di trovare un Pace!

Buona Pasqua a tutti.

Claudio

Volevo chiedere come si fa ad ottenere un'unica partizione in FAT32 nel nuovo disco da sostituire in MYSKY? Il disco è da 500GB ma più di 196GB non si riesce a fare. Il disco originale di MYSKY è però da 250GB in FAT32. ( ho provato in NTFS ma non lo legge)
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Esse60 è sufficiente non partizionarlo e far fare tutto a Copy+

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    giusto per segnalarvi che anche il mio MySkyHD è deceduto ieri pomeriggio, vittima dell'aggiornamento assassino.
    Anche a me è morto Venerdì per colpa dell'aggiornamento... il tempo di cambiare il disco e poi andrò a sostituirlo

ma che voi sappiate, se porto il pace defunto allo sky center e mi danno un amstrad, avrò problemi con la sostituzione del disco o il sistema è identico tra i due?

Attualmente nel Pace c'è il mio disco da 1TB che vorrei rimuovere e rimettere sull'eventuale nuovo Amstrad... da qui la mia domanda
    Ultima modifica di provolino; 12-04-2009 alle 15:57

Pagina 212 di 652 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •