Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 652 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 9771

PEr tutti coloro che hanno avuto il problema "collega serie"vi notifico che anche a me non funge!! credo a questo punto che non e' prevista proprio come funzione dal FW!!! infatti come a voi mi ha collegato di tutto e di piu meno quello che doveva collegare, mi sono ritrovato in programmazione dei film che non avevo programmato...

Vabbe' ....la manualita' ha ancora un suo "perche'" in questo mondo digitale .....programmata la serie a MANO!!

PS: a proposito, dato che ho disdetto come credo tutti lo SkyLIFE, non ho capito e non so quante puntate saranno della serie "Romanzo criminale"??? gli episodi nuovi ci sono solo i lunedi ?

Ovviamente rigorosamente in HD e' strepitosa!

EDIT:

mi rispondo da solo 12 episodi ....
    http://www.tvblog.it/post/4828/roman...iction-per-sky

ciauzz
    Ultima modifica di gian de bit; 18-11-2008 alle 12:32
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma dai per 0,90-1,10€ al mese? La trovo molto utile per vedere quali dei film trasmessi sono prime tv e se verranno trasmessi successivamente in HD. Ti confermo che saranno 12 episodi e che io non ne guarderò nemmeno uno.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Non e' per l'euro di spesa , ma e' una questione di principio! E' un operazione vomitevole il fatto che dopo tutti i soldi che si grabbano ti fanno anche la cresta di un euro per la guida programmi, che per quanto paghiamo dovrebbe rientrare nel costo dell'abbo!!

Poi se ragioni, 1 euro moltiplicato i milioni di utenti........ fai un po' i conti e poi non me ne frega nulla di sapere dov'e' che posera' le chiappe il prossimo mese sharon stone o con chi "se la fa'" vaporidis questo mese!!
    per finire..la guida riassuntiva che ti mandano in sostituzione, e' quanto di piu stupido ci sia, dato che e' INCOMPLETA come orari e non c'e' la programmazione dell'HD, e' buona per incartarci le uova! assurdo. e' una vergogna e basta, mettila e vedila come vuoi.

scusa lo sfogo ma (prima che interpreti male) non ce l'ho con te mi pare ovvio
    Ultima modifica di gian de bit; 18-11-2008 alle 17:14

UPGRADE!!

Mi sono finalmente deciso a cambiare l'HArd disc del mio Decoder, con il Western Digital da 1 Tera

Ci mettero' il famoso WD EACS10 GreenPower pero' ho un dubbio di quale prendere , mi spiego, in rete si trovano due tipi uno con 32MB di buffer e l'altro 16MB, dato che c'e' la bella differenza dai 30 ai 40 euro tra l'uno e l'altro (a seconda del sito dove lo si compra), vi chiedo, qual'e' che devo mettere affinche' vada tutto liscio??

Quello con il buffer da 16MB va bene o devo prendere quello con 32MB???

Poi.... SAta 2 ???

Uno e' GreenPower e l'altro e' Caviar GP ....differenze??? a parte il prezzo di 100 € uno e 130 € l'altro ?? solamente il buffer ??

grazie
    Ultima modifica di gian de bit; 18-11-2008 alle 17:35

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Non e' per l'euro di spesa....
    Anch'io ho disdetto e compro Satellite che riporta la programmazione completa dei canali HD.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Audio DD di mysky hd

Un saluto a tutti, vorrei sottoporvi il seguente problema già segnalato sul forum "mySky HD & Home Theatre". Ve lo riassumo:

Posto che l'uscita HDMI del decoder non veicola l'audio DD, occorre collegare anche l'audio ottico, ed è OK. Ma non è così semplice....

Gli attuali collegamenti decoder-ampli(Marantz SR5003)-plasma sono i seguenti

>da myskyh hd a ampli: audio+video HDMI
    >da ampli a plasma: monitor video HDMI

Aggiungendo il seguente collegamento, senza modificare i precedenti,

>da mysky hd a ampli: audio ottico

la domanda è: cosa succede con questo doppio collegamento audio? Il DD passa automaticamente attraverso l'ottico, c'è qualche settaggio da fare, l'HDMI prevale sull'ottico rendendolo inutile?
    Il menu di mysky non consente di inviare l'audio solo attraverso l'uscita ottica, nè quello dell'ampli di eliminare solo l'audio da un ingresso HDMI.
    Il suggerimento del servizio assistenza di Sky è stato quello di collegare l'hdmi del decoder direttamente al plasma, bypassando l'ampli, al quale giungerebbe così solo l'audio dal cavo ottico. Questa soluzione è però impraticabile eper me perchè la distanza tra ampli e plasma è notevole e dovrei far passare un'altro cavo HDMI di 15 m.
    Pongo il quesito su base teorica senza aver fatto qualche prova pratica perchè smontare l'impianto anche solo per aggiungere un cavetto è complesso e vorrei farlo solo a colpo sicuro. In altri termini, se non c'è soluzione mi rassegno all'audio stereo anche per i film che Sky trasmette con il multicanale.

Grazie

Poichè sull'HDMI non passa il DD ( te lo confermo ) basta che guardi cosa ti indica l'ampli quando guardi un programma in DD ( quasi tutti gli HD ) : se segna stereo vuol dire che passa l'HDMI, se segna DD significa che, come credo, passa l'ottico
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    PEr tutti coloro che hanno avuto il problema "collega serie"vi notifico che anche a me non funge!! credo a questo punto che non e' prevista proprio come funzione dal FW!!! infatti come a voi mi ha collegato di tutto e di piu meno quello che doveva collegare, mi sono ritrovato in programmazione dei film che non avevo programmato...

Vabbe' ....la manualita' ha ancora un suo "perche'" in questo mondo digitale .....programmata la serie a MANO!!

PS: a proposito, dato che ho disdetto come credo tutti lo SkyLIFE, non ho capito e non so quante puntate saranno della serie "Romanzo criminale"??? gli episodi nuovi ci sono solo i lunedi ?

Ovviamente rigorosamente in HD e' strepitosa!

EDIT:

mi rispondo da solo 12 episodi ....
    http://www.tvblog.it/post/4828/roman...iction-per-sky

ciauzz
    Credo che farò anch'io manualmente. Ma una domanda: per togliere il simbolo verde del "Collega Serie" di fianco ai tre episodi già registrati come si fa?
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

Perfettamente d'accordo tutti gli articoli della rivista di sky sono inutili ma continuo a prenderla perché sia sul sito che dal giornale sostitutivo (come hai detto tu) la guida è incompleta.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    continuo a prenderla perché sia sul sito che dal giornale sostitutivo (come hai detto tu) la guida è incompleta.
    ..che lo facciano apposta?

audio dd di mysky hd

Citazione Originariamente scritto da victor
    Poichè sull'HDMI non passa il DD ( te lo confermo ) basta che guardi cosa ti indica l'ampli quando guardi un programma in DD ( quasi tutti gli HD ) : se segna stereo vuol dire che passa l'HDMI, se segna DD significa che, come credo, passa l'ottico
    Ciao.
    Grazie, appena ho tempo collego il cavo ottico e vi confermo il risultato.

Citazione Originariamente scritto da Marc222
    >da myskyh hd a ampli: audio+video HDMI
    >da ampli a plasma: monitor video HDMI
    Aggiungendo il seguente collegamento, senza modificare i precedenti,
    >da mysky hd a ampli: audio ottico
    la domanda è: cosa succede con questo doppio collegamento audio?
    Ho i tuoi stessi collegamenti. Devi solo configurare l'ampli in modo che passi in uscita audio il segnale ottico
    ciao!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ciao a tutti, mi hanno installato MySky HD giovedì scorso, devo dire che in generale sono soddisfatto, ho notato anche un miglioramento dei canali non HD utilizzando il cavo HDMI, forse il vecchio cavo scart che usavo non era così di qualità.
    E' andato tutto bene fino a martedì sera quando guardando una partita di rugby che stavo registrando e guardando in diferita di circa 10 minuti, verso fine partita guardando la guida mi si è bloccato il decoder con schermo blu, spento il led rosso della registrazione ho resettato il decoder ed è ripartito, sembrava tutto ok se non che le registrazioni di mercoledì sono tutte fallite e la stessa cosa è successo con le registrazioni di ieri sera.
    In pratica il problema era il seguente, led rosso della registrazione accesa, raggiunto l'orario di fine registrazione il decoder si blocca e se è spento non si accende e se si stà guardando qualche programma di Sky l'immagine rimane bloccata e non si può far nulla che togliere il cavo di alimentazione.
    Ieri sera prima di andare a dormire ho fatto un aggiornamento del decoder e ho fatto 2 registrazioni simultanee che sono andate a buon fine, oggi ho programmato altre registrazioni speriamo in bene

E' successo anche ad altri avete consigli da darmi?

da me collega serie funziona, ma ho provato solo con fox, forse che per sky r. criminale non è una serie?

in ultimi giorni ho notato una cosa strana, se registro alcuni programmi dalla finestra in basso quando si scorre tra i canali, non quello in corso, ma quello dopo, mi apre alcuni campi in cui posso inserire altri elementi, come la ricorrenza, ma non mi capita sempre, e' successo a qualcun altro?

per la cronaca
    A me il collega serie per Roanzo Criminale ha funzionato senza problemi sia il primo lunedi che il secondo lunedi di programmazione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 154 di 652 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •