Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 652 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206606 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 9771

sì, ho collegato il decoder al sintoamplificatore il quale manda il segnale al televisore tramite hdmi. Però all'ampli ho il pass throug, ed il segnale all'ampli arriva, il suono in sottofondo è continuo, lo si sente... non ho nemmeno provato a collegarlo direttamente alla tv, dopo in caso provo, però il fatto che in sky mi hanno segnalato questo problema, lo trovo già positivo!

Vi aiuto, io ho il decoder collegato direttamente al TV ed ho lo stesso difetto di AndyStereo.
    Dal mio ampli passa solo l'audio su ottico ed il s-video del decoder.
    il problema non c'è utilizzando l'uscita s-video che invece passa dall'ampli, ed esce in component al tv.

Bye
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

birillobo, le quotature integrali sono vietate dal regolamento; in più sono inutili se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo. Fai più attenzione la prossima volta

Paolo

sd/hd travaso su pc: chiedo scusa

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Questa è una grande notizia che merita di esplorare il disco esterno con cavetto attaccato!!! Allora sì che ha senso rimasterizzare o archiviare su media center i filmati...

mi spiace ragazzi, ma mi sono accorto (viste le giuste osservazioni ricevute al mio ultimo post) che la prova - positiva - di travaso su pc di un video sd , riguardava una trasmissione si di sky, ma NON criptata

quindi aveva ragione chi diceva che il dec schiaffa su disco il film senza decriptare.

Altri decoder , come il topfield_sd ed il clarktech_hd registrano tutto DECRIPTANDO... (ecco la falsa pista...)

pensando che il video sd che avevo travasato da sky fosse criptato e riuscendolo a vedere sul pc, ritenevo che non riuscire a vedere uno file hd fosse un problema di codec... SORRY!

insomma, nel primo post si dice: impossibile travasare.... ed è verissimo

chiedo ancora venia!

Stranezza

Ho notato che appena accendo il dec.il volume per una frazione di secondo mi parte più alto per poi abbassarsi e stabilizzarsi ad un volume inferiore(per ora è connesso solo con HDMI e direttamente al Tv)ve ne siete accorti anche voi?

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    l'intervento del tecnico x l'installazione di my sky hd in cosa consiste??
    e molto invasivo??
    Bè sai alcuni tecnici potrebbero pretendere di farti un'ispezione rettale ma che ci vuoi fare so fatti così
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

disasterpieces,

Evitiamo gli OT. Grazie

Citazione Originariamente scritto da detanet
    quindi aveva ragione chi diceva che il dec schiaffa su disco il film senza decriptare.
    La mia era una semplice deduzione .... il formato inviato (credo sia il DVB-S, in versione criptata [NDS ??] ) viene inviato al decoder, nel caso della diretta lo decripta e lo sprotegge ...

... così come farebbe un PC quando gli arriva lo stesso flusso da una chiavetta per la TV satellitare (o digitale terrestre) ma ovviamente non può proteggere il crypting di Sky ...

Per quello riesce a registrare senza problemi 2 (forse potrebbe anche di più) programmi contemporaneamente visto che un HD è molto più veloce di 2 flussi video ....
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    l'intervento del tecnico x l'installazione di my sky hd in cosa consiste??
    Leggi in prima pagina, è spiegato tutto lì

Cmnq ieri sera avevo messo a registrare Jericho con il "timer"; stamattina però rivendendolo, dopo i primi 6 minuti (ancora non era cominciata la puntata, stava ancora al riassuntino iniziale) l'immagine si è bloccata, come se non avesse registrato più niente. Facendolo partire dalla fine non si vede nulla, schermo blu. Possibile che la trasmissione del programma fosse in qualche modo criptata sul satellite, e quindi il decoder non abbia potuto registrarlo? Oppure devo già telefonare a SKY per farmelo sostituire?

E' capitata la stessa cosa a me registrando "Sfide" circa 2 settimane fa su Rai3.

AUDIO

Ciao Ragazzi,
    ho provato a cercare nella discussione ma l'operazione è davvero biblica
    Quindi vi chiedo se anche Voi avete riscontrato dei "buchi audio" di pochi secondi durante la visione di programmi registrati.
    Da cosa può dipendere?

Grazie Mille

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    .......dopo i primi 6 minuti (ancora non era cominciata la puntata, stava ancora al riassuntino iniziale) l'immagine si è bloccata, come se non avesse registrato più niente......
    Capitato anche a me. Basta staccare e riattaccare la spina e si vede tutto regolarmente.
    Il firmware di questo bell'aggeggino ha bisogno ancora di parecchi ritocchi.....

Peccato che, preso dalla frustrazione, lo abbia appena cancellato
    Cmnq grazie della dritta, varrà nel caso succeda di nuovo

Non temere, sei in buon compagnia: anch'io, la prima volta ho cancellato la nuova registrazione!

cmnq tu intendi staccare la spina a decoder acceso con il fuilmato bloccato, oppure altro?

Pagina 106 di 652 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206606 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •