Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 652 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203603 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 9771

Citazione Originariamente scritto da baginterni
    perche' due risoluzioni su sky hd (720p o 1080i)?
    la motivazione reale non la so..io per ora vedo quasi sempre 1080i.

Sky dice che utilizza, tra le 2, la risoluzione che meglio valorizza la differenti programmazioni..

Sicuramente però le differenze qualitative, come dicevano in qualche post prima, sono molto più dipendenti dal bit rate di trasmissione che dalla risoluzione...

ciao!
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Mi chiedevo se a voi si è mai impallato il decoder :
    Si, ieri sera mentre registravo due film e ne guardavo un terzo che non mi piaceva, per cui facevo sempre avanti play-avanti play mi si è bloccato tutto, ho dovuto tenere premuto il pulsante accensione sul decoder per un po di secondi per ressettare il tutto, forse ho smanettato un po troppo, per il resto tutto alla grande, non potrei più farne a meno, specialmente con hd aumentato, non mi stancherò mai di ringraziare il pioniere Datanet , buona estate a tutti...........

dopo una settimana di uso intenso....
    1)scalda molto meno del pace HD
    2)non si impalla usando l'interattivo del canale 500 e nell'acquisto di prima fila,cosa che faceva regolarmente il pace HD
    3) si è bloccato un paio di volte,una volta zero audio, una volta audio ma schermo blu,risolto resettando la prima volta e facendo un'aggiornamento la seconda
    4) una volta ha fallito le registrazioni programmate....

insomma nella media dei decoder SKY

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    ....specialmente con hd aumentato
    Che vuoi dire con aumentato?!?

scusate ma se avessi da connettere al cavo sat anche una scheda pci del computer quale delle due calate sarebbe meglio splittare(.. sempre se è possibile splittarle....)
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Che vuoi dire con aumentato?!:
    Ho installato un hd barracuda da 1 tera.

surasu dopo aver istallato il barracuda hai notato se la ventolina ti resta sempre accesa o si accende e spegne a seconda della temperatura ?

chi ha istallato il wd green power puo' fare lo stesso controllo ?

volevo capire se l'elettronica del disco influisce in qualche modo sulla ventola.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

mi si è bloccato tutto, ho dovuto tenere premuto il pulsante accensione sul decoder per un po di secondi per ressettare il tutto

Ti dispiacerebbe, quando hai tempo, fare qualche test ulteriore per capire se è stato un caso o se è il barracuda che non va bene per questo decoder?

Buongiorno, andate pur tranquilli l'hd va che è una favola, mi si è imballato solo una sera ma come ho già scritto stavo registrando due film e mentre ne guardavo un terzo ho veramente esagerato con play-pausa-avanti e indietro per il fatto che non mi piaceva.
    Per quanto riguarda la ventola, non saprei dirvi perchè ho il decoder dentro un mobile un po imboscato, vi posso solo garantire che al tatto è a malapena tiepido e non fa nessun tipo di rumore, per me o la ventola è quasi sempre ferma o è veramente silenziosa.

Appurato che i canali sd si vedono meglio in scart rispetto all'hdmi, è sufficiente una scart G&bl da 5 - 6 euro o mi devo orientare su quelle dorate da 20 euro?

Secondo me, soprattutto se la distanza da percorrere è breve, rimarrei sulla prima scelta. Solo se, ipotesi remota, ti trovassi poi in presenza di segnale disturbato o interferito, allora passerei a cavi più schermati (e costosi).

.......registravo due film e ne guardavo un terzo che non mi piaceva, per cui facevo sempre avanti play-avanti play mi si è bloccato tutto,..........., non potrei più farne a meno, specialmente con hd aumentato, non mi stancherò mai di ringraziare il pioniere Datanet ,....
    il blocco del dec in questi casi potrebbe anche dipendere da stress di decodifica?!
    registrare 2 video in contemporanea non è solo un problema per il disco, sicuramente più sollecitato, ma anche e soprattutto del "processore" ; non deve decodificare 2 video criptati, anzichè uno?

CIAO

ps: grazie per i ringraziamenti!

da quando ho fatto la modifica, inserendo il samsung da 1 tera più di un mese fa, il dec NON si è mai impallato.

e l'ho messo spesso a dura prova....

ciao

... raga... ogni tanto capita anche a voi che il decoder va in palla (visualizza "nessuna informazioni" nel canale) o va via l'audio e si deve spegnere del tutto staccando la corrente???

... ha iniziato a farmelo ca. 2 sett fa.... una volta ogni 2/3gg mi si impalla (ovviamente nel caso che rimanga acceso 24h su 24)

P.S.= non ho cambiato HDD quindi non ditemi che è colpa dell' HDD da 1TB
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Secondo voi per vedere i film di sky cinema SD usando il cavo hdmi dalle impostazioni è meglio lasciare originale (576p) o usare la stessa risoluzione dei canali hd impostando 1080i?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Pagina 103 di 652 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203603 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •