Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 652 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 9771

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Difatti ritengo la soluzione migliore vedere i canali in HD tramite HDMI impostando il decoder in "originale" e usare il collegamento scart per i canali SD,
    Concordo pienamente. Io però ho il plasma appeso a muro e le uscite scart sono sul retro, dunque mi risulta impossibile usare tale collegamento. Inoltre avrei dei problemi a collegare via scart il MyskyHD al VPR.
    Se non mi collego usando la sola Hdmi non saprei come altro fare per arrivare a TV e VPR contemporaneamente (ora uso uno switch 3x2 che invia 3 segnali in ingresso a due monitor).
    Quindi nel mio caso, e in quelli di coloro che hanno una configurazione simile (Myskyhd+TV+VPR) alla mia, l'unica soluzione resta lo sfruttamento della sola uscita HDMI.
    Ultima modifica di Bbig; 19-06-2008 alle 14:41

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Difatti ritengo la soluzione migliore vedere i canali in HD tramite HDMI impostando il decoder in "originale" e usare il collegamento scart per i canali SD
    certo! però usando la sola HDMI il compromesso migliore è 1080i. poi SKY ci dovrebbe spiegare per qual motivo fa uscire a 576p i canali SD

Su questa ultima questione, credo di aver letto da qualche parte che i primissimi pannelli non supportassero l'interlacciato e quindi Sky decise di uscire in progressivo, cosa che poi inutilmente è rimasta tale.
    Il tutto con beneficio d'inventario, ovviamente.

infatti se impostassero l'opzione 576i la visione dei canali sd in hdmi sarebbe nettamente superiore alla scart RGB. come mai nn lo fanno?????

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale"
    Scusa ma questa opzione era presente sul vecchio MySky ... su questo nuovo non c'è niente .... ieri ho smanettato in vari modi ma non c'è modo:

- in HDMI i canali (tipo RAI) si vedono in 16/9
    - in scart i canali SkyCinema (normalmente in 16/9) si vedono si in 16/9 ma con le bande laterali nere !!!

Boh !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Sullo Skybox HD e sul nuovo mySkyHD è presente la voce che permette questo settaggio, sul vecchio mySky non saprei, ma non capisco che senso avrebbe avuto visto che è in definizione standard.

Citazione Originariamente scritto da max1970
    ciao a tutti, e noto che la lucetta che sta davanti al myskyHD lampeggia alternativamente rosso e verde, è capitato a qualcun'altro? Saluti
    ieri pom. a me stessa cosa e ha saltato due registraz. mi dice motivo assenza segnale, è già da un paio di settimane che c'e l'ho prima mai successo. Ho dovuto staccare presa.

Citazione Originariamente scritto da glfp
    ... su questo nuovo non c'è niente ....
    Vado a memoria : menu->configura ricevitore->video->alta definizione

C'è solo quell'opzione da poter cambiare

Ciao a tutti!
    Sapreste dirmi, per chi ha fatto prove, se il dec myskyHD quando è in registrazione invia l'impulso alla scart/RGB.
    In pratica quando è in rec cosa vedete in live nel TV, in uscita? quale tuner usa?
    Vorrei sapere se da il segnale per la funzione ext.link del registratore esterno.
    Grazie!
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da glfp
    - in scart i canali SkyCinema (normalmente in 16/9) si vedono si in 16/9 ma con le bande laterali nere !!!
    Se hanno le bande nere laterali, non li vedi in 16:9, oppure hai visto materiale originariamente in 4:3 (questo accade per esempio durante le pubblicità). Sei sicuro di avere impostato 16:9 sul menu di configurazione del decoder?

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    In pratica quando è in rec cosa vedete in live nel TV, in uscita? quale tuner usa?
    Dalla scart esce sempre il segnale del canale sul quale risluta sintonizzato il decoder (in pratica quello che guardi).

Citazione Originariamente scritto da esfota
    La cosa strana che appena installato il myskyhd anche a me era 0 poi ho collegato la linea telefonica per configurare l'acquisto in ppw e successivamente ho trovato i soldi boh sarà stata una coincidenza.Vabbè vediamo a fine mese.
    TEST effettuato con successo !

Settato il modem in
    MENU
    CONFIGURAZIONE RICEVITORE
    MODEM

Connesso il cavo

DIAGNOSTICA
    TEST DEL RICEVITORE
    TEST SMART CARD

valore 0 euro

INTERATTIVI
    GESTIONE COLLEGAMENTO TELEFONICO

si fa' una telefonata, poi chiede di ritornare al menu' interattivi

ho rifatto il test....

DIAGNOSTICA
    TEST DEL RICEVITORE
    TEST SMART CARD

Valore residuo 7 euro.

Sto' a vedere come si comporta nel tempo, senza utilizzare alcuna funzione di acquisto.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Dalla scart esce sempre il segnale del canale sul quale risluta sintonizzato il decoder (in pratica quello che guardi).
    ok.
    ma In attesa, quando iniziano le temporizzazioni emette l'impulso lo stesso in uscita dalla scart?(a tv spento)
    Grazie.
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Question Autenticazione fallita?!

Ciao,
    ho notato che spessissimo mi appare il messaggio di autenticazione fallita con successiva disabilitazione hdmi. In pratica posso vedere solo su scart.
    Se aggiorno o riavvio si sistema tutto. Conviene che segnalo all'assistenza?

Tempo addietro avevo segnalato il problema delle registrazioni criptate su rai e mediaset ed il tipo mi ha detto che alcuni eventi sono solo visibili ma non registrabili mah!
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    ok.
    ma In attesa, quando iniziano le temporizzazioni emette l'impulso lo stesso in uscita dalla scart?(a tv spento)
    Grazie.
    Se intendi dire che alla partenza della registrazione comincia ad uscire dalla scart il segnale registrato, la risposta è no. Non c'è cambio canale (a meno che non ci siano due registrazioni in contemporanea) e quindi dalla scart continua a uscire il segnale del canale precedentemente selezionato. Il tuner impegnato nella registrazione non viene coinvolto.

Spero di avere capito la domanda.

Pagina 56 di 652 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •