Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 652 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 9771

scusate la domanda,visto che ho collegato il myskyhd sia tramite scart che tramite hdmi ce' la possibilita di levare autentificazione fallita quando visiono la tv tramite scart, ho provato a levare dalle impostazioni del decoder controllo scart ma il segnale mi esce in cvbs
    grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    ma non si era detto che le registrazioni sono criptate sia sd che hd
    no quelle in sd si possono convertire! l'ho provato e descritto un pò di post fa.... non mi ricordo quale numero di messaggio..

provi tu a trovarlo?

ciao

Nella confezione del decoder è compreso il cavo HDMI?

si, c'è, ma consiglio di comprarne uno serio....

Citazione Originariamente scritto da 72jey
    ...ho provato a levare dalle impostazioni del decoder controllo scart ma il segnale mi esce in cvbs...
    Controllo scart vuol dire che viene mandato l'impulso sul piedino 8 per la selezione automatica dell'ingresso AV quando accendi il ricevitore. Esci in RGB e CVBS (PAL) solo dall'uscita TV, solo in CVBS (PAL) dall'uscita VCR.

Collegando via scart non avrai mai autenticazione fallita su tale ingresso TV, dato che la protezione HDCP è solo sul collegamento digitale con HDMI.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Andrerame
    Con questo decoder è possibile registrare e guardare un altro canale contemporaneamente? Come mai ci sono due cavi d'antenna e non uno solo come nel vecchio decoder?
    Ti sei già risposto da solo...ci sono due cavi per poter fare funzionare due tuner indipendenti...

Citazione Originariamente scritto da Andrerame
    ...Tv Philips Hd ready da 32" e vorrei sapere se con questo decoder noterei una notevole differenza...con che tipo di collegamento , Scart o HDMI...
    Si, sui canali HD...esclusivamente con HDMI. Con scart vedi come coi ricevitori SD.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    idem qualità uguale al pace HD,8 di segnale su entrambi i canali come prima.

scusate ragazzi le differenze di qualità è molto difficile percepirle da qualsiasi lcd o plasma ma quando parliamo di teli da 120 pollici il tutto risulta molto più evidente nel mio caso purtroppo e inconfutabile,peccato

saluti

installazione

altro piccolo ot, giuro che e' l'ultimo, ma per l'istallazione serve proprio il tecnico? non posso andarmelo a prendere e cercare di risparmiare i 99 euri? in fondo devo solo collegarlo all'impianto esistente. grazie

Invece di andare OT qui, perchè non posti nel thread dedicato a pacchetti, servizi ed installazioni..

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Ti sei già risposto da solo...ci sono due cavi per poter fare funzionare due tuner indipendenti...

Ciao e grazie per le risposte..ma fammi capire meglio una cosa..un cavo arriva dall'antenna e l'altro da dove arriva e dove va collegato?

Ciao

Oh Signur...
    Posizionato di fronte alla parabola vi è l'illuminatore (LNB) dal quale solitamente parte un cavo antenna che arriva al decoder.
    In questo caso (decoder mySkySD o HD che sia), dall'illuminatore devono partire almeno DUE cavi antenna che andranno ad essere collegati all'ingresso 1 e 2 del suddetto decoder.

Ripeto.. c'è un thread apposito per i problemi di installazione.

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    si, c'è, ma consiglio di comprarne uno serio....
    Io invece consiglio di non buttare via i soldi se dovete fare un metro e mezzo tra dec e TV. Poi regolatevi come credete.

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Io invece consiglio di non buttare via i soldi ...
    infatti non ho notato molta differenza tra il cavo in dotazione sky e uno di costo superiore.
    io ne ho presi con contatti dorati, ma forse timbo ha ragione, x 1mt va bene anche l'hdmi di sky.
    ( da notare che tra i prodotti sky nello sky-center vi è un bel cavo hdmi dorato a 39 eurozzi..., probabilmente lo hanno creato ad arte...*** sanno che i loro decoder HD hanno in dotazione quella non dorata... -magari poi sono uguali )
    ciao
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

scusatemi quando dicevo serio,intendevo uno dal costo più elevato tipo quello della GBL se si spendono 39 euro la resa è uguale se se ne spendono il triplo la differenza c'è.

Pagina 96 di 652 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •