Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

@snowigor

...se il cavo con la doppia USB ti da problemi, usa un alimentatore esterno da 5volt...lo trovi in un qualsiasi negozio di materiale elettronico e non dovresti spendere piu di 10 euro.

Qualcosa come QUESTO.

NOTA TECNICA IMPORTANTE

Salve a tutti,
    volevo mettervi al corrente che diverse unità di eGreat EG-M31A sono affette da un grave problema di instabilità che qui di seguito vado a descrivere:

il player funziona perfettamente per un tempo variabile tra i 40 e i 60 minuti e di colpo smette di funzionare, manifestandosi con dei riavvii continui e all'infinito.
    Questo difetto si verifica sopratutto quando lo si usa in streaming tramite LAN e/o quando si utilizza un hard disk esterno USB, ma molto meno frequentemente riproducendo file multimediali attraverso l'hard disk interno.

Se le vostre unità sono affette dagli stessi sintomi, vi consiglio di contattare immediatamente i vostri rivenditori, perchè la casa madre è al corrente che questo è un difetto di fabbricazione e che quindi provvederà a sostituire le unita difettose a chiunque ne farà espressa richiesta.

Ottimo lavoro badtoys.
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

@fabiobe

...dovere di cronaca.

p.s. anche sul noto forum mpcclub se ne discute diffusamente.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @snowigor

...se il cavo con la doppia USB ti da problemi, usa un alimentatore esterno da 5volt...lo
    Grazie per la dritta... volevo pero' evitare un ulteriore cavo di alimentazione in zona TV (televisore + sintoampli + subwoofer + xbox360 + myskyhd + lan da rete elettrica... )

@snowigor

...benvenuto nel club della "ciabatta"...

le ciabatte vanno sempre almeno in coppia
    io sono un esempio di triciabatta
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

nessuno sarebbe cosi gentile da rispondemi??grazie tante

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Mauro_So

...unica perplessità...perchè hai scelto di bucare in quel punto la base in metallo, invece che in direzione del chipset...

Perchè ho lasciato il chipset con la sua gomma conduttiva a contatto con la piastra inferiore che fa da dissipatore (anzi ho anche aggiunto un po di pasta conduttiva termica). Accanto al chip ho fatto il foro ed ho fissato la ventola in modo che soffi l'aria all'interno. Sopra, essendoci la retina, esce l'aria dopo aver raffreddato anche l'hardisk.
    L'unico inconveniente è che ho dovuto alzare un po i piedini. Però ora l'egreat è veramente sempre freddo pur rimanendo acceso 24 su 24.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

OK...ti rispondo io...

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    ho un crt 32 sony come lo collego??
    ...premesso che sarebbe sprecato con un crt...il modo piu semplice sarebbe di utilizzare il cavo videocomposito in dotazione.
    quindi collego egreat tramite lan al pc e attingo i divx (li copierei nell'hd interno)per poi vederli con calma.si puo fare???
    ...si pu&#242; fare...ma potresti anche lanciare i file multimediali direttamente dal pc...tramite LAN e senza hard disk interno (streaming).

320gb mi sembrano sprecati...
    ...puoi metterci quello che vuoi.

ma non è che prendo un divx dal pc lo copio tramite lan nel egreat e poi quando lo vedo scatta??
    ...assolutamente no.

dal pc o dal egreat??cioe posso visualizzare hd esterno del pc dall'egreat e poi sempre dalla tv scegliere il file da copiare e poi visualizzarlo??
    Puoi farlo sia dal pc che dall'eGreat...ed in oltre puoi vedere il player sul pc come unità di rete con tutti i suoi file ma anche l'inverso.

differenze tra questo ed il ellion hmr700a o 350??
    ...tante...intanto gli altri 2 sono registratori digitali mentre l'eGreat è un NMT (Networked Media Tank), e poi sempre gli altri 2...hanno una scarsa attitudine a riprodurre file in HD.

grazie tante per le risposte.che vuol dire l'utima risposta??
    cioe dell'hd e del nmt??

l'unica cosa che mi ferma è il fatto che alimentatore e ventola sono troppo economici segno di scarsa qualità.e nel mio caso non ha prese scart che faccio aspetto natale che prendero il tv nuovo??
    Ultima modifica di gigio28; 25-07-2008 alle 14:41

Che l'eGreat non registra mentre gli altri due sì, inoltre gli altri non sono molto performanti in HD (anche se alcuni utenti la pensano diversamente)

Salve Ragazzi! anche a me è arrivato il gioiellino, il problema è che non funziona!! Ora mi spiego meglio:
    1) Mi è arrivato lo scatolotto, (senza HD) l'ho aperto tutto eccitato e collegato subito al mio pioneer 43" tramite Hdmi, la prima cosa che noto e la schermata iniziale con una bella scritta bianca Hd media tank ...loading su sfondo nero, poi la scritta sparisce e.....il nulla, lo schermo resta nero.
    2) Ho pensato che fosse perchè non c'è l'HD, cosi ne ordino uno dalla rete un WD 320 Giga formato 2,5".
    3) Dopo 20 giorni!! finalmente mi arriva l'Hd, tutto contento come un bambino a natale, lo collego, collego l'egreat al pc e lo formatto, tutto liscio.
    4) dopo aver formattato ho inserito questi 2 nel HD file syb8634.nmt ed 50-15-080330-14-EGR-402-000.bin
    5) riprovo ad collegarlo al plasma, ma tutto come prima. Ho anche provato a mettere questi 2 file su una chiavetta usb in modo che potesse leggerli da li ma niente.

Qualcuno mi può aiutare? A qualcuno è già capitato? Ne sarei veramente grato.
    grazie ancora.
    Ciao

Aiuto con Egreat

Ciao, hai provato a collegare l'oggetto con i cavi component o composito...solo per iniziare.
    Pùo essere che ci siano problemi ad agganciare la risoluzione in uscita.
    Magari c'è impostata una risoluzione che il tuo tv non legge bene...
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Grande Fabiobe!
    ho appena acquistato i cavi e ho provato a collegare lo scatolotto tramite
    component, e funziona! (lo so direte, ma non ci potevi arrivare prima? Non sono molto ferrato in ambito A/V anche se sto imparando piano piano grazie anche a voi, cosi numero si ed esperti.) ora sto smanettando con le impostazioni video e le varie risoluzioni HDMI ma la tv non riesce a leggerle, ora provo a cambiare il cavo HDMI e vediamo.
    grazie ancora.

Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •