Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Ho provato tutte le impostazioni disponibili sul egreat ma niente l'hdmi non funziona, ho provato a vedere se era la tv collegandoci un dvd collegato via hdmi e funziona quindi non è la tv. collegandoli via component funziona, ma non via hdmi.
    A qualcuno è mai successo, come lo ha risolto?
    ciao

...collega l'eGreat al televisore in component in modo da poter visualizzare il menu.

Poi vai in Setup->Maintenance->reset to factory settings.
    Successivamente clicca in successione sul tasto "TV MODE" e sul tasto dello "0" (zero) del telecomando, e prova a ricollegare il cavo HDMI, staccando ovviamente il collegamento fatto in precedenza in component.

...dovresti risolvere.

...fatto, ma il risultato purtroppo non cambia, grazie di cuore badtoys
    se hai altri suggerimenti ben vengano.

Ragazzuoli, ma voi in che modalità TV lo avete impostato ?

se metto in Auto vedo un gran rumore rosa (il VPR non si aggancia, ma penso dipenda dall'Onkyo che non sa che risoluzione passare ..), se metto 1080p si vede tutto da dio, ma non posso vedere i DVD in formato TS o ISO (stesso rumore rosa di sopra) e devo mettere a 720p per vederli ... non che sia un grosso problema, ma stare ora e momenti a cambiare risoluzione mi scoccia ... sapete se c'è un modo per risolvere ?
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

...Io l'ho collegato direttamente al plasma tramite HDMI impostato su auto l'egreat e anche il mio pioneer impostato su auto...ma nessuno tipo di segnale il plasma fa qualche tentativo ma poi schermo nero.
    è strano perchè se collego il ricevitore skyhd in hdmi si vede benissimo, quindi non credo sia un problema del pioneer.
    leggendo qualche altro forum tipo mpc non vedo segnalazioni simili, comincio a pensare che sia un unità difettosa, voi che ne dite?

...comincio a crederlo anch'io...e ti conviene fare in fretta a contattare il tuo rivenditore o l'assistenza, per fartelo sostituire.

badtoys ti è arrivata la chiavetta wi-fi ? Sai darmi qualche novità in merito, sei riuscito a farlo funzionare correttamente in streaming wi-fi ?

attendo grazie

Ho fatto delle prove riguardo il tipo di file system per l'hd interno (Samsung 3,5" 500 gbyte) e alla fine ho deciso di tenere l'EXT2 (tanto il journaling non mi serve - EXT3) al posto dell'NTFS perchè è più veloce nel seek...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

...beato te che riesci a cogliere queste differenze.

Citazione Originariamente scritto da Edo_vr
    ho deciso di tenere l'EXT2 (tanto il journaling non mi serve - EXT3) al posto dell'NTFS perchè è più veloce nel seek...
    Cosa intendi per SEEK?

badtoys secondo te è meglio, per collegare l'egreat ad una rete wireless, una coppia di WNHDE111 come avevi detto in un precedente post o questo (wn802T)?

Apparentemente questo secondo sembra garantire una banda nettamente maggiore, ma non viene evidenziata la frequenza di trasmissione (5 o 2.4 ghz).

che ne pensi?
    Ultima modifica di erpiega; 28-07-2008 alle 16:04
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

... e che te devo di... gli altri che ho segnalato, sono stati testati e sono OK...ma questo non saprei.

sinceramente...sto aspettando che mi arrivi la penna usb Wi-Fi n per farci delle prove, ma l'oggetto che mi segnali tu non ho mai avuto il piacere di provarlo.

Citazione Originariamente scritto da snowigor
    Cosa intendi per SEEK?
    Intendo lo spostamento "temporale" all'interno del file... ho notato che in NTFS è più lento... decisamente più lento
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Niubbo con EG-M31A: Confuso(poco) e Felice (tanto)

Ciao Ragazzi!

1) complimenti a tutti (badtoys in primis) x competenza, cordialità e chiarezza esplicativa!

Sono uno pseudoniubbo del settore, ieri mi è arrivato lo scatolotto magico dalla terra dei tulipani. non avendo HD da metterci (e soprattutto tempo x smanettare) gli ho connesso 2 hd esterni da 500gb e dato in pasto di TUTTO: ha digerito bene o male TUTTO .

problemini:

1) alcuni file mp4 sgranano quando le immagini si muovono.random.alcuni si,altri no

2)non riesco a usare il rewind negli mkv (il problema + "serio" )

3)se provo 5-6 file playandoli solo per qualche secondo,uscendo,e selezionandone un altro dopo un tot (6 al max) all'uscita si spegne (lo capisco se il mio capo mi desse da fare un lavoro,stoppandomi poi x 5 volte con altri lavori ce lo manderei..... )

4)il Seek è effettivamente lentissimo

5)all'uscita di alcuni file (correttamente riprodotti cmq) si spegne.anche qui assolutamente random

se qualcuno sa come risolvere sarò mooooolto grato!

Giò

PS. mi scuso in anticipo, a settembre, quando mi imbarc herò x usarne a pieno le funzioni,sento che diverrò una piaga x voi!

....prima di essere una piaga per noi...comincia a pensare di essere una piaga per il tuo rivenditore...

...perchè ho paura che il tuo giocattolo sia affetto da QUESTO.

e QUI c'è un'altra discussione in piedi...

Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •