Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    ...se volete posso fare una miniguida di come creare il tutto.
    ...che vuol dire "posso fare"...tu devi ! ...cosi la inseriamo nel primo post di questa discussione.

Dade...guarda, se vuoi andare piu sul sicuro...dai un'occhiata QUI

Prossimo rilascio nuovo firmware 001-17-080731-15-EG-402-000

La Syabas ha appena rilasciato la candidade 2 del nuovo firmware, il che vuol dire che gia dalla settimana prossima sarà disponibile la versione definitiva.
    Di seguito le maggiori release note del nuovo firmware:

Firmware release notes:
    1. Integrated NZBGet and Transmission BT client to firmware
    (except BT UI)
    2. Subtitle
    - fixed slight flashing when in 1080p24 output
    - fixed external subtitle disappear after seek in MKV
    - fixed certain SMI subtitle causes playback freeze
    3. Network share
    - fixed unable to add NFS URL if the share folder name contains
    only a single letter
    - fixed NFS client mount failure
    - "Remote Samba Servers" renamed to "Network Browser".
    4. MKV fixes
    - fixed certain VC1 playback freeze on the first frame
    - fixed audio track switching involving Vorbis
    - fixed DTS audio drop(stuttering) issue
    - fixed aspect ratio bug
    - Fine-tune seek and fast forward
    5. Latest Atheros WiFi driver v3.2.0.17
    - Known issue: WEP connection is not working
    6. Changed File Operation menu font size to smaller to match rest of
    browser
    7. Improved SVCD detection.
    8. Changes in FTP password handling to reduce corruption.
    Known issues :
    1. Timezone setting not effective
    2. Occasional unable to add network shares, complaints of
    duplicates.

NMT apps release notes:
    1. Minimum firmware version to use this NMT App is
    01-17-080730-15-POP-402-000
    2. FTP Server password moved it to flash
    3. Long samba server password supported
    4. Adapted Nzbget password protection for Clutch Web UI (of
    Transmission BT client)
    5. Newer version of nzbget (0.4.1)
    6. Modified transmission-daemon to execute a user script upon
    download completion

Avevo gia visto quell'inserzione, ti ringrazio, ma sinceramente tirarlo qua dall'australia non mi pare proprio il caso, possibile che in italia non ce ne sia uno analogo che funzioni correttamente.... sicuramente c'è....

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...dai un'occhiata QUI

Badtoys, sapresti consigliami un modello certo di dongle usb wifi standard "g" e non "n" che magari è più facile da reperire in italia ?
    Sempre che funzioni con egreat intendo chiaramente...

@Blooms
    ...e no bello...fammi la cortesia di leggerti tutta la discussione, perchè alle tue domande abbiamo risposto un sacco di volte.

Grazie.
    Partendo da zero mi sono gia letto una decine di pagine...circa 1 oretta, ma non o trovato risposta ancora.... Beh continuerò a leggere visto la inutile risposta.

Leggendo il manuale che ho trovato altrove ho capito come vedere la versione del firmware....ed ho scoperto che ho gia l'ultima versione disponibile...quindi questo problema di freeze che ogni tanto capita da cosa è dato ? Se hai una risposta seria al problema è ben gradita... Ah non credo sia un problema di alimentazione visto che all'interno non ha nemmeno l'hd montato e l'hd esterno usb ha il suo alimentatore.... Visto che qualche post fa si è parlato di alcuni pezzi difettati, ma di quelli in particolare ho letto solo riavii continui non frezze... quindi ?

Invece do' io un consiglio a chi vuole acquistare un HD da 3,5" da inserire... il WD WD5000AACS è l'hd piu efficiente sul mercato, bassissimi consumi sia in idle che in funzionamento con una temperatura a pieno regime di circa 40 gradi... è il piu freddo !! Che online si può acquistare a circa 60€+ss

Ultima modifica di Blooms; 02-08-2008 alle 07:34

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    Se hai una risposta seria al problema è ben gradita...
    ...e io non sono il supporto tecnico della eGreat.

la pianto qui, e non mi lascio trascinare in una polemica inutile...anche perchè sto partendo per le mie ferie.

...e io non sono il supporto tecnico della eGreat.

la pianto qui, e non mi lascio trascinare in una polemica inutile...anche perchè sto partendo per le mie ferie.
    Ma figurati nessuna polemica.. la prendo come un non lo so.

Buone ferie...

Curiosità , se invece di inserire all'eGreat l'hd ma metto un HD esterno da 2,5 dovrebbe poter leggere i file all'interno .MKV e allo stesso tempo rimenere acceso?(visto che ha solo una porta usb e spesso gli hd da 2,5" ne hanno 2 di usb, sospetto per la corrente.)Ho trovato un hd da 2.5" a 89€ della iomega 250gb.

Starei quasi per comprarlo e una risposta chiara su questo quesito mi porterebbe ad una decisione definitiva.
    Ultima modifica di haegemonia; 02-08-2008 alle 18:47
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

io te lo sconsiglio...se gia come dicono ci sono problemi di corrente, beh colleganto un hd non autoalimentato questi problemi aumentano...

Ma anche a voi l'Egreat non lascia cancellare i film direttamente col tasto DELETE del suo telecomando ? A me succede cosi, quando tento di cancellare un film sull'hd usando il telecomando mi dice sempre che il file è di sola lettura e non puo' essere cancellato.....

Ma come faccio a togliere l'attributo sola lettura dall'hd interno dell'egreat?

Ho gia provato collegandolo al pc a togliere la spunta "sola lettura" dalle proprietà del disco ma ogni volta ricompare come se non avessi modificato nulla.... ba....

Bene, visto che è stata richiesta, questa sera mi cimento con la miniguida per la creazione della videoteca
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    Ho gia provato collegandolo al pc a togliere la spunta "sola lettura" dalle proprietà del disco ma ogni volta ricompare come se non avessi modificato nulla.... ba....
    Suppongo tu abbia formattato in NTFS... in tal caso sappi che il modulo del kernel di Linux per l'accesso a partizioni NTFS funziona solo in lettura...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Una domanda mi nasce (spontanea)... come si fa a copiare da un'hd esterno all'hd interno un file tramite telecomando? non mi sembra sia possibile al momento...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

RAgazzi a voi non da alcun problema riprodurre 2 o 3 film di seguito senza che si verifichi blocchi ?

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •