Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 175763646566676869 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1024

IDEM tutto ok perfetto e benfunzionante! SArà stato un caso non tutti i bluray vengono con il buco!
    Tv: Lcd SHARP 46DH65E Ampli: Onkyo 607 Front: Focal Jm-Lab 714s Central: Focal Jm-Lab CC700s Rear: Onkyo Bipolari Sub: Focal Jm-Lab SW700s Bluray: Samsung BDP1500 Decoder Hd: SkyHD Mp3 Player: Ipod Touch

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    volevo sapere se il samsung p1500 legge i files .mts perchè non riesco a vedere i filmati fatti con la mia videocamera panasonic tm60 che appunto scrive in .mts
    no non li legge così "crudi". Li devi convertire.
    Puoi o usare tsremux oppure multiAVCHD (di quest ultimo ti consiglio la vecchia versione 3 usando come modalità AVCHD e non le altre)

Question Region free?

Scusate ma non ho trovato nel forum una soluzione, alla fine qualcuno con il BD-1500 region 2 (italiano) è riuscito a renderlo region free? E come?
    Avevo trovato e qualcuno ha indicato ultimamente il link
    http://www.videohelp.com/dvdhacks?dv...&Search=Search
    ma non sono mai riuscito a risolvere con quella soluzione, se leggete bene sembra funzioni bene per chi ha la region 4 ma non per noi.
    Se poi qualcuno fosse riuscito a rendere region free anche i blu-ray ancora meglio...
    Grazie a tutti!
    TV Sharp 46" LED 3D LC46LE730ENET Decoder MY SKY HD Media Player APPLE TV 3^ Gen. e WD TV Live HD Blu Ray Player Samsung BD-P1500

MKV

Ovviamente immagino che non faranno mai un firmware che possa essere in grado di leggere gli mkv, ma spero sempre che qualcuno mi smentisca

purtroppo è come hai detto. Il supporto della samsung lo ha confermato
    Ultima modifica di Dave76; 25-10-2010 alle 20:37

é colpa del lettore o del BD disc ?

Un salutone a tutti ,
    ehmm , spero di essere nella sezione giusta , ieri ho acquistato il cofanetto "Hole" con le varie versioni Blu Ray 2D e 3D , l'ho inserito per la visione il disco Blu Ray 2D, nel player Samsung BD P1500 (aggiornato all'update non ricordo la versione ma quello che legge i Dvix) , ma dopo circa 30' di ottima visione si è interrotto l'audio che andava ad intermittenza e la visione andava a scatti , penso un tipico problema di flusso dati, il Blu Ray ha la versione DTS HD , insomma volevo capire se dipendeva dal lettore o dal Blu Ray Disc in questione ?
    qualcuno mi può dire qualcosa ?
    qualcosa di peggio mi era successo con il blu ray "skyfighter" cambiato due volte ma mai riuscito a far andare su questo player , mentre và perfettamente sul BD P1580 , ho ancora il Blu ray disc nuovo inutillizzato

GRazie e un saluto

Carlo da Venezia
    "no se puede mira el dito"

scusa per il ritardo Franx, ma sono stato un pò di giorni all'estero proverò l'update del firmware anche se con l'ultimo update fatto skyfighter non funzionava lo stesso,
    ti farò sapere , grazie ancora
    Carlo da Venezia

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Stessa cosa, il blu-ray sta per compiere 2 anni ma non mi ha mai dato un problema
    e siamo in 3 allora, da Natale 2008 ad oggi nessun problema.
    Fatto un solo un aggiornamento all'uscita di Bastardi senza Gloria e mai bloccato.

E dimenticavo, ci guardo SOLO BluRay, inutile secondo me comprare tv e lettore HD per poi vedere miseri divx....
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

mi son letto tutto il tread ma non ho capito una cosa:io avendo un sintoampli che ha tutte le codifiche audio hd e quindi ingressi hdmi,collegando il 1500 in hdmi all'ampli,potrò godere del vero dts hd ma?
    poi nelle opzioni audio,mi dite cosa significa sottocamp.pcm e compr.dinamica?
    p.s. anchio ho da due anni il 1500 e non non ho ma avuto problemi!
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

si invece di pcm dal lett metti bitstream audiophile

dopo aggiornamento ancora problemi

Ho aggiornato il firmware alla versione 2.9 , ma ancora con un dvd formato Xivd , dopo qualche minuto di buona visione ,tutto va ad intermittenza sia audio che video , purtroppo la cosa è che lo stesso file con un altro lettore Blu ray della LG mi va perfettamente , possibile che questo BD P1500 abbia tutti questi problemi nonostante il continuo aggiornamento del FW ?
    qualcuno mi può indicare se possibile risolvere ?
    grazie

ciao, purtroppo non c'è un "trucco", l'unica è smanettare con le release del firmware facendo degli upgrade o downgrade.
    Io qualche versione vecchia ce l'ho se ne hai bisogno.
    D'altronde i problemi di lettura dei divx sono comuni a qualsiasi lettore (anche normali lettori dvd...) e sono dovuti ai codec con i quali sono stati rippati.
    ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Grazie per la risposta , come ti ho scritto io di lettori ne ho due Il BD P1500 appunto e un LG preso a Natale il problema c'è solo con il Samsung
    e che purtroppo l'LG non ha l'uscita audio ottica , che mi serve da utilizzare con un ampli sony senza HDMI ed è collegato ad un VPR .
    Ciao e grazie di nuovo

Citazione Originariamente scritto da bpiub
    possibile che questo BD P1500 abbia tutti questi problemi nonostante il continuo aggiornamento del FW ?
    Io resto dell'idea che se si compra un lettore BluRay e poi ci si guardano i divx, il problema non è il lettore....
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 175763646566676869 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •