|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
-
27-03-2006, 08:58 #31
Originariamente scritto da hobsbawm
se ti piace il genere......
otoff
Ciao
Mimmo
-
27-03-2006, 10:02 #32
Originariamente scritto da MDL
che bello lupo sto avatar ....quasi quasi lo uso io
A parte gli scherzi straquoto The dark side of the moon, tra i primi
album che ho ascoltato nella mia vita musicale, adoro i Pink Floyd
sono in assoluto il mio guppo storico preferito, tutt'ora in macchina ho The Wall, e quando sono particolarmente *********, lo faccio partire metto la musica a palla e come per incanto passa tutto.......
un gruppo davvero storico unico, sapeva dare valori alla musica, che poi nel tempo nessuno è riuscito a ripetere....grandissimi, pensate che un pò di tempo fa giravo per media world a Parma e nella stanza Home theater, come la chiamavano loro cera un video dei Pink di un concerto tenuto in Inghilterra, dal vivo dove oltre a loro cerano anche tanti altri cantanti, i mitici, invecchiati ma sempre grandissimi, si sono esibiti in un pezzo di THE WALL, e la cosa pazzesca è che mentre scorreva quel pezzo la gente che passava di li si fermava vecchi e meno vecchi, alcuni addirittura canticchiavano, altri mimavano la chitarra, altri scuotevano la testa come per dire, sono unici, beh a distanza di tanti anni credo nessuono riesca a dare emozioni sempre fresche e nuove come loro
grandissimi............!!!!!!!!!!
Marçelo
-
27-03-2006, 10:39 #33
Originariamente scritto da MDL
Originariamente scritto da Videodream
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
27-03-2006, 10:41 #34
Member
dopo aver ascoltato i vinile dei pink floyd e di alan parson project di mio padre, ora me li sto ricomprando in SACD, ritengo siano da tenere come riferimento per la storia della musica. Grazie papà per avermi fatto capire da subito cos'era la musica.
TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1
-
27-03-2006, 10:50 #35
Originariamente scritto da Marçelo
con "Hey teacher leave us kids alone" tradotto con "Hei, tu maestro. Lascia i bimbi in pace…"
Ho ancora i brividiMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
27-03-2006, 16:34 #36
Mi associo pure io a tutti voi, standing ovation per i mitici Pink.
The great gig in the sky e' la mia preferita, un trip senza tempo che non mi stanchero' mai di ascoltare.
Originariamente scritto da Girmi
A me successe la stessa cosa quando ascoltai per la prima volta la versione italiana di "nothing else matters" (Metallica Rulez), cantata da Marco Masini.
Oltre ai brividi mi venne qualche conato e tuttora faccio fatica a dire "e chi se ne frega" senza pensare a quello.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
27-03-2006, 16:41 #37
Originariamente scritto da gherson
mi hai rovinato la serata!!!!!!
Mauro Cippitelli
-
27-03-2006, 16:50 #38
Originariamente scritto da maurocip
Potrei anche dirti "e chi se ne frega"
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
27-03-2006, 20:05 #39
Senior Member
Ieri sera.....
c'e' stato ol concerto di Gilmour all' Auditorium di Roma , una parola sola :
Divino
Ciao
FabioLD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785
-
28-03-2006, 17:24 #40
Advanced Member
@ ANTOP ERAVAMO IN 2 allora...concordo ...non ho altre parole per descrivere un momento atteso da 12 anni ( cioè dalla caZ@@@@ta che ho fatto non andando a vedere THE DIVISON BELL TOUR)...penso ancora ad ECHOES.... che libidine...
@ MDL ....Tuo figlio cresce decisamente Bene...ommeglio OTTIMAMENTE
@ ALLO: Di ALAN PARSONS ti consiglio gli HDAD ( dvd-a ), io ne ho 2 su 3 pubblicati e devo dire che sono molto ben fatti....
max996
-
30-03-2006, 16:01 #41
con i Genesis, i più grandi di tutti.....
e questo disco è sicuramente il più bello insieme a Wish You Were Here
però, vorrei aggiungere che dopo The Dark Side non è iniziata l' era Gilmour perché il buon Waters era nel gruppo fino a The final cut (che è anche l' ultimo disco pinkfloydiano..... ed è anche bello un bel po').
il tocco di Gilmour alla chitarra è riconoscibile almeno quanto quello di Santana o Clapton, ma, come compositore, non mi entusiasma.....
a proposito, a chi lampeggia ancora il led di "Pulse"....????
ciao a tutti, Lorenzo
-
30-03-2006, 16:13 #42
con i Genesis, i più grandi di tutti.....
e questo disco è sicuramente il più bello insieme a Wish You Were Here
però, vorrei aggiungere che dopo The Dark Side non è iniziata l' era Gilmour perché il buon Waters era nel gruppo fino a The final cut (che è anche l' ultimo disco pinkfloydiano..... ed è anche bello un bel po').
il tocco di Gilmour alla chitarra è riconoscibile almeno quanto quello di Santana o Clapton, ma, come compositore, non mi entusiasma.....
a proposito, a chi lampeggia ancora il led di "Pulse"....????
ciao a tutti, Lorenzo
-
30-03-2006, 21:15 #43
Advanced Member
A me non lampeggia +....ma risolvo facilmente il problema ca,biando la pila....già fatto
max996
-
31-03-2006, 08:19 #44
Member
@ max: domanda da pivello: ma i HDAD ( dvd-a ), hanno il 2ch? perchè io ho ancora un ampli stereo, si sente la differenza con un CD?
TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1
-
31-03-2006, 09:49 #45
Advanced Member
@allo :
non è una domanda da pivello....anch'io c'ho messo parecchio a capire cosa erano..e poi l'ho capito x caso leggendo una recensione di un privato ..sono dei DVD-A a doppia faccia, da un lato c'è lo strato DVD-VIdeo con audio 96/24 dall'altro lato trovi la traccia AUDIO ( solamente) in 96/124 ...in questo caso sono solo STEREO ....però anche se avessi un software 5.1 credo che puoi impostare il lettore x leggere la traccia stereo o fare il DOWNMIX ...se vuoi ti indico dove li ho presi e quai ho comprato
la differenza con un compattone non la senti secondo me..Io personalmente ho notato un suono caldo sembra quasi da vinile.
max996