Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

se hai contato anche me nel 2 allora siamo 2 a 1
    altrimenti passiamo al 3 a 1
    ciao

pink floyd

sopra di loro non c'è nessuno,sono unici.è da quando stavo nel grembo di mia madre che li ascolto.quando li ascolto provo ancora dei brividi.i pink floyd vanno ascoltati al buio sdraiati sul divano.ciao a tutti i pinkfloyani
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

che dire . sicuramente l'album più ascoltato della mia vita !!!
    alla pari con Sultans of Swing dei Dire Straits altro titolo storico che non so se festeggi anniversari o meno

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    "Sultans" non mi risulta, però i festeggiamenti ci sono stati per "Brothers", di cui appunto ho il SACD, oltre a quello di "Dark side".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi associo, quoto e straquoto

un vero mito!

Un capolavoro ed un mito per quelli della mia età...
    Da provare il SACD multicanale che aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza mistica.

Guido
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

Citazione Originariamente scritto da GRG
    Da provare il SACD multicanale che aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza mistica.

Guido
    Da aggiungere che per godere appieno di questo SACD Mch bisogna ascoltarlo escudendo qualsiasi BM del lettore e/o ampli e con un SW che sappia il fatto suo.
    Perciò ottimo... e siamo 4a1

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    i pink floyd vanno ascoltati al buio sdraiati sul divano.
    straquoto.............. è in queste condizioni che si riesce ad apprezzarli al meglio........con un valore aggiuntivo da non trascurare
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Sono commosso, e non sto usando un modo di dire: lo sono per davvero.

Il primo album che ho comprato in vita mia (rinunciando per un pò alla pizzetta della ricreazione a scuola): Animals (IV ginnasio).
    Il secondo album: Wish you were here. E poi, naturalmente, è arrivato anche The dark side of the moon.

Che dire? I Pink Floyd sono (sul serio) un pezzo della mia vita: con loro è nata la passione per la musica e per l'alta fedeltà, e con loro sono "diventato grande" (... ai miei amici piaceva la "disco" - ascoltare i Pink Floyd, e non solo loro, mi ha aiutato a capire che puoi anche cantare fuori dal coro, e che certe volte è pure meglio...).

Ciao
    Massimiliano

OT On

Danik, hai un avatar spettacolare. Se aprono un thread sui migliori avatar del forum, voto per te.

OT Off

____[CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 26-03-2006 alle 22:16
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

la cosa che piu mi incuriosisce di tutto questo e' che .............. mio figlio di 12 anni ama questo disco

Ciao
    Mimmo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ gioppino

Raccogliere roba che non si sa da dove proviene può essere rischioso, come si dice ai bambini: "non raccogliere mai niente per terra".

Se poi, come dici tu è una versione non ufficiale, non credo la si possa acquistare, o sbaglio ?

Quindi, tanto vale darne notizia nel forum, non trovi ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    OT On

Danik, hai un avatar spettacolare. Se aprono un thread sui migliori avatar del forum, voto per te.

OT Off
    MegaOT (e qui si rischia ) on

E dovresti vedere l'altro...
    Cmq, non è farina del mio sacco. L'ho "scippato" da un'altro forum

MegaOT off

Ne approfitto per aggiungere che lo strato CD del SACD è penoso ,
    come forse, a quanto si dice in giro, tutte le edizioni Cd di questo album.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    la cosa che piu mi incuriosisce di tutto questo e' che .............. mio figlio di 12 anni ama questo disco

Ciao
    Mimmo
    ... mio figlio ne ha otto e pure lui una sera mentre stavo ascoltando "The dark side of the moon" è venuto a sedersi in "saletta" con me dicendomi : "Che bella musica, papà"

Mi sono venuti i brividi.....
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •